quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/07/2009 14:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi interessa andare negli usa in camper ma con circa 40 euro circa in più dal 730 ha compreso l'antennino x il traffico che x l'altro costa 85 euro circa +spedizione
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 24/07/2009 15:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e Riquoto ... Installa l'antenna del TMC e adoperalo ... Sai da quanti impicci mi ha tolto il TMC .
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 24/07/2009 15:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il TMC è come una bella donna >> Questo in teoria, ma in pratica, che copertua abbiamo di TMC in Italia? Mi spiego, se si esce da una grande città, quanto è la copertura? ... e nel sud? Io non so rispondere a queste domande, no ho ancora il TMC e pertanto non me ne preoccupo molto. Le belle invenzioni ci sono, ma poi qualcuno dovrebbe anche consentirci di usarle. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/07/2009 15:55:46 (> Il servizio TMC è coperto in queste zone:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tmcitaly.it/?q=it/no...
almeno sulla carta... nella zona di torino (ma credo in genere) il TMC non ti riporta ingorghi sulla rete cittandina ma al max sui percorsi della tangenziale. Enzoquote:Risposta al messaggio di alfetta2000 inserito in data 24/07/2009 18:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sei rimasto un pò indietro con le antenne gps. I nuovi ricevitori si collegano anche se chiusi nel portaoggetti. La mansarda è l'ultimo dei problemi. Gianluca