quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 08/11/2011 10:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho il via 125 che è molto simile due ore per fare aggionamento mappa è un tempo mormale una volta installata la nuova mappa se funziona è a posto io non ho trovato nessun sistema per controllare ciò che è stato scaricato giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 08/11/2011 16:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao si sulla mappa hai ragione ma su altri aggionamenti che in passato erano quasi quotidiani non si aveva la possibilità di sapere cosa aggiornava Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 08/11/2011 19:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 08/11/2011 21:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho il 1005 e ho caricato i POI del mio precedente 920. Il pc non vede più il TT come un hd esterno, penso sia una scelta aziendale per complicare l'installazione di mappe scaricate illegalmente. Per caricare i POI devi installare sul pc il programma MyTomTom, il vecchio TomTom Home non è valido con questi ultimi modelli. Dal programma MyTT selezioni la funzione di carica Poi, ti chiede quindi il percorso della cartella del pc dove sono salvati e poi li carica tranquillamente. Io per comodità l'ho installato sul pc dell'ufficio, domani quindi posso indicarti se hai bisogno la procedura passo a passo.
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 08/11/2011 21:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non devi cercarlo attaverso le risorse ma attraverso il programma my tomtom Franco
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 08/11/2011 21:18:38 scusa ma non volevo assolutamente polemizzare se tu preferisci il sygic molto bene ma penso che il tomtom che di mestiere fa il navigatore lo faccia un pò meglio... >>Scusa Mauro, ma dove ho fatto, o cercato di fare polemica? Ho solo evidenziato la mia difficoltà a capire perchè prima dici che il Sygic non è valido poi ne decanti le qualità. Tutto qui. Che Tomtom sia il migliore navigatore in assoluto io l'ho sempre scritto e lo confermo; ne sono stato e ne sono un estimatore senza riserve. Ho dovuto abbandonarlo perchè non pubblica più versioni per cellulare ed io il navigatore lo voglio (voglio, non preferisco!) sul cellulare perchè esso sia sempre con me anche quando non mi serve. Quello che avevo è del 2003, con mappe al 2005 e da allora non più aggiornabili sul mio sistema. Per questo sono passato ad un altro prodotto. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di 1203232 inserito in data 09/11/2011 18:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>