quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/11/2011 21:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non vedo nel menu di MyTT l'opzione di caricamento dei POI. Dove hai trovato la versione con questa opzione? Ciao e grazie Mauro MauroBerna
quote:Risposta al messaggio di Mauro4ever inserito in data 20/02/2012 00:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lancia il programma MyTomTom, si apre una finestra con verde con la scritta del tuo modello e sotto le scritte: -MyTomTom -Impostazioni -Chiudi Clicchi su MyTomTom e lui ti apre la pagina del browser con cui solitamente ti colleghi a Internet. Ora dovresti essere sulla pagina del sito della TomTom. In alto a sinistra hai la scritta TomTom e sotto una barra grigia dei menù: Home-Prodotti-Mappe-Servizi LIVE-ecc....sulla destra la barra diventa verde con la scritta MyTomTom (sotto c'è la figura del tuo modello con l'indicazione del nome) Clicchi su MyTomTom e ti apre un menù a tendina di colore verde. A sinistra ti scrive: Collegato come e l'indirizzo mail con il quale ti sei registrato. A destra ti mette le opzioni: -Panoramica -Gestisci contenuti -Verifica disponibilità nuovi elementi -Dettagli Account -Activate code Cliccando su Gestisci contenuti puoi caricare: POI, schemi di colore, simboli auto (io ne ho creata una con il mio camper[:D]), voci... Spero di essere stato chiaro, se hai dubbi dimmelo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Mauro4ever inserito in data 20/02/2012 00:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in Impostazioni/Informazioni, ti scrive la versione del MyTomTom che stai utilizzando. La mia, che dovrebbe essere la più recente, è la 3.1.0.530 Il programma dovrebbe avvertirti se c'è una versione più recente di quella che stai usando, comunque in caso contrario puoi sempre scaricarla dal sito della TomTom. [:)][:)]