quote:Originally posted by guidoma> Nessun TomTom ha il comando camion o pullman. In compenso puoi scaricare da
Ciao Katygia, anch'io ho il problema simile al tuo - Vorrei comprare il Tom Tom 930, ma mi risulta che non ha il comando "Camion" , che ritengo utile per noi camperisti. Per questo sono indeciso. L'offerta è dell'IPER di Tortona. Saluti Guido. >
www.poigps.com
i "poi" relativi alle strade strette e ai ponti bassi, e attivarli in modo che l'apparecchio avvisi prima dell'ostacolo.quote:Ok , so che e' un'occasione , ma ai fini funzionali di un navigatore cosa mi potra' migliorare rispetto all'uso che faccio oggi con il telefono ?>> Vuoi mettere ritrovarsi in un vicolo stretto e tortuoso guidato da un meganavigatore piuttosto che dallo schermettino di un cellulare?id="purple"> [:D][:D]
www.poigps.com
i "poi" relativi alle strade strette e ai ponti bassi, e attivarli in modo che l'apparecchio avvisi prima dell'ostacolo. [/quote] Invece esiste.... Bisogna "acquistare" le mappe truck (mappa europa 815.2112) con il relativo navcore! E' l'unico che da la possibilità di impostare il veicolo che si utilizza (autobus, furgone, camion, etc.) con relativa lunghezza, peso, larghezza, etc. Basta cercare su google tag tipo tomtom + navcore + truckquote:Originally posted by Katygia> Ciao Io ho sia un totom su un vecchio palm zire, collegato a una antenna bluetooth che un tomtom go. Differenze ? Beh, in primis la velocità del processore, ovvero il tomtomgo è più veloce nell'aggiornamento e questo, ad esempio nelle rotonde, è essenziale. E poi la dimensione dello schermo, ti assicuro, non è secondaria, sopratutto se si guida dovendo riferirsi al navigatore per molte ore .. Speriamo che la funzione camion appena citata venga generalizzata atutti gli strumenti aggiornando il navigatore con mapshare.
Ciao , da un po' di tempo sto andando avanti come navigatore con il mio telefono qtek , con la palla di portarmi sempre dietro il ricevitore gps e telefono sempre attaccato all'accendisigari posizionato proprio sul cruscotto . Visto che in questi giorni all'iper fanno il 30% , potrei prendere il tom tom 630 ( ultimo modello uscito ) e riavere un buono di 80 euro da spendere per fare la spesa. Sono stato tentato fino all'ultimo di prenderlo , ma poi mi sono detto , ai fini funzionali , cosa mai mi potra' cambiare rispetto all'attuale uso del palmare ? Ho solo una paura , il cellulare se sta sempre attaccato all'accendisigari non e' che la batteria potrebbe esplodere ? >
quote:Originally posted by dani1967> Purtroppo no, non è una funzione che tomtom rilascia gratuitamente anche perchè necessita di mappe specifiche, non basta aggiornare il navcore
[quote]Originally posted by Katygia Speriamo che la funzione camion appena citata venga generalizzata atutti gli strumenti aggiornando il navigatore con mapshare. >
quote:Originally posted by bollito60> GRAZIE BOLLITO 60 per avermi aperto gli occhi. Guido
CIAO IL CATALOGO IPER L'HO LETTO BENE,NOTA CHE TI DICONO CHE IL BUONO E' SPENDIBILE SOLO PER LA STESSA MERCEOLOGIA CHE HAI ACQUISTATO. IO VOLEVO COMPERARE UN PORTATILE MA HO LASCIATO PERDERE,CIAO quote]Originally posted by Katygia
Ciao , >
quote:Originally posted by mayraenelson> Hai posta [;)]
Qualche info di piu' per far funzionare la funzione truck? Il mio 930 t e' aggiornato alla 8.300 e la relativa mappa western and cerntal europe e' la 800.1766. Anche in pvt[;)] supernelson@alice.it >