quote:Originally posted by 100669> Che io sappia non esiste una mappa TomTom degna di questo nome sulla Grecia. Devi rivolgerti ad un software diverso. Io in Grecia ho usato Navigon, ma aveva mappe con pochissime strade, in pratica era inutilizzabile. A giugno andrò in Grecia utilizzando un palmare con Garmin con la mappa Grecia. Se mi contatterai via e-mail o tramite il blog presente sul sito
Ciao, possiedo un tom tom xl europa ma non ha la mappa grecia. Qualcuno di voi sa dove posso trovarla (gratis) ecome fare per installarla sul tom tom? come sempre grazie per i consigli. Stefano >
www.arcipelagoverde.it
ti farò sapere come è andata. Di norma oltre che col navigatore, viaggio sempre con la vecchia cartina, in più mi salvo da Google Earth le mappe in formato foto delle località che mi interessano. Robertoid="Comic Sans MS">quote:Originally posted by 100669> Il Nokia E66 credo che non abbia il GPS incorporato, dovrai acquistarlo esterno e collegarlo al telefonino. Per le mappe e il software di navigazione ti consiglio di installarlo su una memory card microSD da 2 GB insieme alle mappe. Io ho un palmare con GPS integrato e funzione telefonino. Ha nativo il Garmin xt con mappe Italia e Grecia, sulla SD ho installato il TomTom con mappa Europa. Robertoid="Comic Sans MS">
Grazie per i consigli. La cartina è comunque doverosa. Ho anche il Nokia E66 e pertanto chiedo se è possibile installare li le mappe. credo di avee la predispozione per il gps a non è attivo o installato. Fatemi sapere se posso risolvere con le mappe su Nokia. Grazie ancora Stefano >
quote:Originally posted by sport15>Io aggiungerei a quello che ha detto Gianluca che il software che legge le mappe è diverso, e secondo le logiche di funzionamento può farvi fare una strada piuttosto che un'altra. Tutti vi portano a destinazione, ma come? Vi è mai capitato che vi invita a svoltare in uno sterrato o strada pedonale? Robertoid="Comic Sans MS">
Si,ma bisogna vedere come i vari dispositivi sfruttano la cartografia,a quale livello e con quali componenti aggiuntivi relativi alla mappatura. Mappe della stessa regione,su dispositivi della stessa casa non sempre sono uguali. Provare per credere. Gianluca >
http://www.ipmart-forum.it/inde...
registrati e trovi quello che vuoi