quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 01/06/2011 15:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non trovi l'icona "Naviga verso" mi sa che il tuo navigatore ha seri guai, visto che è una delle icone più importanti. Io ho il TT XXL IqRoutes e funziona così: -tocca lo schermo in qualsiasi punto ed apparirà il menù -Clicca su "Naviga verso" (è la prima icona in alto a sinistra) -Clicca sulla freccia per andare nel prossimo menù (la freccia è in basso a destra) -Qui troverai l'icona "Latitudine Longitudine" dove potrai impostare le coordinate.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/06/2011 18:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sono sicuro che c'è sull'ultima versione di XL (io l'XXL che è identico), ma forse la versione più vecchia non lo aveva. Comunque concordo che TT ha fatto qualche passo indietro, almeno sui modelli entry level. Io ho bellissimo XXL che di fatto non può essere aggiornato! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/06/2011 18:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè dici che non può essere aggiornato?? perchè le nuove mappe sono più di 2 GB? guarda che se è per quello, telefonando all'assistenza, ti permettono lo scarico di mappe ad hoc. al limite non ti scarichi un paio di nazioni che non ti interessano e rientri nei 2 gb. ciao
quote:Risposta al messaggio di pet56 inserito in data 01/06/2011 18:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho lo stesso modello e lo trovo molto buono. Però il fatto della memoria da 2GB non ampliabile mi ha molto indispettito perchè è chiaramente una limitazione imposta dal marketing per vendere i modelli superiori. Inoltre impedisce un "vero" aggiornamento della mappa europea. Ero tentato di chiedere il rimborso per non aver potuto usifruire del tanto promesso aggiornamento gratuito! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di pet56 inserito in data 01/06/2011 18:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non parlo dei telefoni di dieci anni fa,ma dei terminali attuali dove lo schermo è grande quanto gli attuali navigatori. Però a differenza di quest'ultimi ha la possibilità di avere 'a bordo' più di un sofware di navigazione (sul mio ne ho tre) con tutte le mappe che vuoi ed i punti di interesse che desideri. Per non parlare del navigatore di Google che ti fa navigare direttamente con la mappa del satellite con tutte le opzioni di Google. Gianluca
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 01/06/2011 18:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me avevano detto solo che potevo avere delle zone con le quali però avrei avuto usare un pc se ne attraversavo due diverse. E non credo che esistesse per la mappa gratuita inclusa nell'acquisto.
quote:Risposta al messaggio di sport15: Io non parlo dei telefoni di dieci anni fa,ma dei terminali attuali dove lo schermo è grande quanto gli attuali navigatori. Però a differenza di quest'ultimi ha la possibilità di avere 'a bordo' più di un sofware di navigazione (sul mio ne ho tre) con tutte le mappe che vuoi ed i punti di interesse che desideri.>> Gianluca, mi sa che tra poco metterai un quarto navigatore sul telefono... [;)][;)][;)]
http://www.tuttoandroid.net/and...
quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 02/06/2011 13:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai a decidere dove andare? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 02/06/2011 13:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere nella seconda pagina del menù "naviga verso" toccando l'icona 'latitudine/longitudine'. Gianluca