quote:Ho appena scritto alla redazione, sono curioso della risposta. >> In attesa della risposta definitiva, ritengo che al momento della Registrazione, necessaria per concludere l'acquisto, si debba inserire il noto Codice di Sconto (valore € 100) nel campo Voucher che apparirà più avanti nel corso del procedimento. Ciao. Danilo
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 05/06/2012 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il Go930T, e ci ho installato il software adatto ai camper (Tuck si chiama 8.398)direttamente da tomtom-home. Le mappe sono diverse rispetto agli altri software, intìfatti si chiamano europa-truck ora arrivate alla release 890.4266. Immagino che anche per i nuovi tomtom siano mappe dedicate alnuovo software. Ora, i nuovi live 1000, 1005 ecc, sono sistemi ancora chiusi, credo che non si possa mettere un sistema operativo diverso da quello nativo, anche a pagamento. Comunque, potresti provare a farlo a Mytomtom, il software necessario all'aggiornamento dei nuovi dispositivi. Tutto questo alla luce del sole, pagando. Una cosa buona è che il nuovo tt caravan e camper ha lo slot per le sd-card. E qui si apre il mondo dello scrocco, ma questa è un'altra storia... che non si può raccontare senza violare la legge. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di claudiod54 inserito in data 05/06/2012 16:00:58 (> Le abbiamo risposto via mail, alle 16:22, e ripetiamo qui: Inserendo il codice tomtom4camper2012 nel campo 'voucher' durante la fase di ordine online, come indicato nella news di lancio, il prodotto viene ribassato di altri 50 euro per gli Amici di COL. Le confermo quindi che il prezzo a cui è disponibile è 299 euro (+ spese di spedizione). Lo Staff di COLid="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 05/06/2012 19:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> navigante54
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 05/06/2012 23:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo appena ri-verificato: inserendo il codice tomtom4camper2012 nel campo voucher il totale dell'ordine si riduce di euro 50, come previsto, al valore di euro 299 + spese di spedizione. Lo Staff di COLid="green">
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 05/06/2012 18:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il tuo stesso problema, ho un Live Go 1005 a cui vorrei fare l'up-grade alla versione C&C. In teoria dovrebbe essere fattibile; già con il vecchi TT (ho avuto un 700 e un 920) quando c'erano aggiornamenti, anche importanti, di software, la nuova versione era scaricabile. In pratica non credo perché sul sito TomTom non è possibile farlo, inoltre l'HD del C&C è di 8Gb contro i 4 dei nostri 1000-1005 quindi probabilmente tra software e mappe con più informazioni potremmo avere problemi di spazio. Comunque per non saper né leggere, né scrivere, ieri sera ho chiesto direttamente alla TT attraverso il loro sito, appena mi rispondono ti aggiorno [:)]
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 06/06/2012 14:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUTid="red"> Io l'ho provato sul Go930T, funziona bene. A parte che a me non garba che spesso il navigatore con la funzione misure impostata non mi faccia passare per i centri dei paesi e delle città, facendomi perdre il panorama, spesso oi allunga le strade anche di molto, anche se poi si potrebbe passare con i nostri camper su strade evitate. Io viaggio su un camper di 731 cm Per i ponti bassi o stretti, io ho inserito i POI necessari, il Tom Tom mi avverte 300 metri prima se sto su una strada dove non ci passo. Giro i tacchi e lui ricalcola. Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/06/2012 19:17:51 (> Confermo, questo navigatore ha una sim all'interno non accessibile all'utente che ti permette alcuni servizi avanzati in tutta Europa Qui il sito della TOM TOMVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tomtom.com/it_it/ser...
E qui un post di COL a cui ho appena risposto a delle domandehttps://forum.camperonline.it/#...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 06/06/2012 14:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta da TomTom sulla possibilità di fare up-grade da TomTomLive1005 a C&C "Purtroppo il software per Camper e Caravan non è in vendita separatamente ed è comunque compatibile solo con il modello specifico per cui è stato sviluppato." AMEN