quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/06/2012 11:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il chiarimento [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 16/06/2012 18:16:05 (> Buongiorno: forniamo una precisazione. L'ordine viene viene effettuato direttamente sul sito del distributore. Abbiamo chiesto a TomTom Italia, e non risultano problemi di consegna, per cui i tempi standard (indicati in "da una a due settimane") è previsto siano rispettati. Un saluto!id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 16/06/2012 17:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No perché in realtà già il cavo di alimentazione fa da antenna per ricevere le comunicazioni tmc [;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 16/06/2012 21:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucky
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 17/06/2012 00:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 17/06/2012 15:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho un mansardato e non ho mai avuto problemi di ricezione del segnale, nè con il 920, nè con il Live. Se hai dei dubbi non puoi provare il TomTom di qualche tuo amico?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2012 16:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>