quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/06/2012 11:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per il chiarimento [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 16/06/2012 18:16:05 (> Buongiorno: forniamo una precisazione. L'ordine viene viene effettuato direttamente sul sito del distributore. Abbiamo chiesto a TomTom Italia, e non risultano problemi di consegna, per cui i tempi standard (indicati in "da una a due settimane") è previsto siano rispettati. Un saluto!id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 16/06/2012 17:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No perché in realtà già il cavo di alimentazione fa da antenna per ricevere le comunicazioni tmc [;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 16/06/2012 21:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucky
quote:Risposta al messaggio di lucky1 inserito in data 17/06/2012 00:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 17/06/2012 15:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io ho un mansardato e non ho mai avuto problemi di ricezione del segnale, nè con il 920, nè con il Live. Se hai dei dubbi non puoi provare il TomTom di qualche tuo amico?
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2012 16:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/06/2012 20:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, il pc non lo vede come un hd esterno, lo aggiorni tramite MyTomTom che richiede l'accesso diretto al sito della casa madre. In compenso puoi mettere i poi scaricati dal web, caricare icone per sostituire il puntatore di navigazione, schermi d'illuminazione, ecc, in pratica quello che potevi fare con le altre versioni ma passando dal programma. L'utente normale non ha problemi,eventualmente quello che era abituato a mappe illegali troverà questo modello non adatto...anche se nell'eterna rincorsa a guardi e ladri, qualcuno avrà bypassato anche questo ostacolo[;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2012 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il chiarimento, ma se io ho dei file "ov" scaricati dal web oppure itinerari fatti con google earth posso metterli sul navigatore oppure no? Grazie
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/06/2012 21:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che sui TT Go Live puoi caricare i file .ov tramite il programma MyTomTom, mentre per gli itinerari di Google Earth non credo si possa fare, ma aspetta la risposta di qualche utente più esperto[:I]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2012 21:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per l'informazione
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 17/06/2012 21:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, puoi caricare anche i file KML di Google Earth, basta convertirli prima in .ov2 http://www.poieditor.com/poi_convert/kml-to-ov2/ [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2012 21:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ancora