quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 03/07/2012 18:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi daresti i recapiti per sollecitare, io non li ho trovati. grazie. Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 04/07/2012 10:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serisystem: 011 6897511 mail servizio clienti: <assistenza.tomtom@serisystem.biz> risponde una sig.na molto gentile, nel giro di poche ore mi avevano già mandato conferma per e-mail di quello che mi avevano già detto per tel...[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 04/07/2012 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/07/2012 08:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, hai detto che ci sono sopra le mappe 890... ma con l'opzione delle ultime mappe?? che io sappia, le ultimissime mappe disponibili e uscite da pochissimo, sono le 890.xxx puoi essere più preciso sulla mappa da oltre 3 gb ?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 04/07/2012 17:34:55 (> Qui le ultime mappe di TT:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.tomtom.com/it_it/sh...
Per quanto ne so,inoltre, acquistando un navigatore TT ottieni l'opzione aggiornamento gratuito se "esce" una nuova mappa entro un mese dall'acquisto. Comunque quella che indico è l'ultima ad oggi. Ciaoquote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 04/07/2012 17:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione scusa, mi sono sbagliato. La mappa che mi dice di scaricare è la 8.90, quindi quella che è caricata è sicuramente più vecchia (non te lo posso dire con precisione perchè non ce l'ho sotto mano). Quella da scaricare per aggiornarlo è questa: Europe Camper versione: 890.4273 Dimensioni: 3075.1 MB Descrizione:- Copertura dettagliata: Andorra, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Monaco, Norvegia, Polonia, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Irlanda, Paesi Bassi, Regno Unito, Isole Canarie, Città del Vaticano Copertura parziale: Turchia (77%), Lettonia (68%), Bulgaria (56%), Russia (47%), Ucraina (38%), Romania (16%) Strade di collegamento: Albania, Bosnia-Erzegovina, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Serbia, Bielorussia Informazioni sulla copertura: To provide more efficient routing for Camper & Caravan drivers, the map includes extra road information, like height and width. To enable you to find the best destinations with your Camper or Caravan, the map includes additional Points of Interest like camping areas, chemical toilet facilities and camper service spots from leading European suppliers. I profili di velocità IQ Routes™ ti indicano il percorso più rapido in qualsiasi ora del giorno. Strade coperte: oltre 10.5 milioni di km/6.5 milioni di miglia Punti di interesse (PDI): More than 5.9 million Punti di interesses, including over 20,000 specific camping POI's Informazioni sulla consegna: Our TomTom software will successfully downloaded the map to your device. Fornitore dei dati mappa: TomTom
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/07/2012 20:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto quanto detto...io ho già fatto l'aggiornamento...anzi ha fatto tutto ...lui (il navigatore)... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di papoci inserito in data 05/07/2012 23:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il libretto delle istruzioni lo puoi scaricare dal sito quando colleghi il tomtom per aggiornarlo [;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/07/2012 08:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/07/2012 08:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, come lo colleghi la prima volta al pc e lo registri ti dice di aggiornarlo. E' molto semplice, fa tutto da solo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/07/2012 10:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma devi scaricarti prima qualche applicazione da TomTom o basta solo collegarlo? Grazie Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 06/07/2012 10:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi andare sul sito della Tomtom e lì, col navigatore collegato via usb, ti registri e ti fa scaricare un'applicazione (non è tomtomhome ma una più "leggera") dopodichè ti dice che c'è da aggiornare sia il sw che la mappa. Gli dai l'ok e fa tutto lui.