quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 03/07/2012 18:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi daresti i recapiti per sollecitare, io non li ho trovati. grazie. Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 04/07/2012 10:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> serisystem: 011 6897511 mail servizio clienti: <assistenza.tomtom@serisystem.biz> risponde una sig.na molto gentile, nel giro di poche ore mi avevano già mandato conferma per e-mail di quello che mi avevano già detto per tel...[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 04/07/2012 10:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 04/07/2012 08:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, hai detto che ci sono sopra le mappe 890... ma con l'opzione delle ultime mappe?? che io sappia, le ultimissime mappe disponibili e uscite da pochissimo, sono le 890.xxx puoi essere più preciso sulla mappa da oltre 3 gb ?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 04/07/2012 17:34:55 (> Qui le ultime mappe di TT:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.tomtom.com/it_it/sh...