CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom Tom o Garmin ?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
rc600r
rc600r
23/10/2010 136
Inserito il 28/02/2011 alle: 21:15:11
devo comprare il navigatore per il mio nuovo camper, e sono arrivato alla domanda da un milione di dollari. DA quello che ho capito leggendo on line sono paragonabili come prestazioni, l'unico dubbio che ho è la facilità di effettuare gli aggiornamenti. Alla fine vorrei scegliere fra questi due modelli: Garmin Nuvi 1440 124 Euro 5" TomTom Go 730 160 Euro 4.3" con TMC Premium (che non mi interessa) entrambi supportano la scheda sd per espandere la memoria. mi date un vostro parere spassionato tra le due marche? Grazie mille
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/02/2011 alle: 21:20:50
Alfa o BMW? Chi compra una parla male dell'altra Nikon o Canon? Vedi sopra.... Chi ha Garmin si è trovato bene e lo ricomprerà, chi ha TomTom si è trovato bene e lo ricomprerà.... [:D][:D] Alex TomTom Go700=>TomTom Go920=>TomTom Go Live 1005 [;)][;)]
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:09:31
tom tom go 730 4.3 molto soddisfatto a fine garanzia spedito per poca durata batteria spedito 2 volte alla seconda cambiato con 1 nuovo mai speso niente.[:D][;)]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:26:39
Io possiedo un Tom Tom e ne sono molto soddisfatto. Comunque ero incuriosito dal Garmin e dalle sue funzioni, al punto di passare il TT a mio figlio, neopatentato, ed acquistare un Garmin con schermo grande. Ironia della sorte la morosa gli ha regalato un bel Garmin, incuriosito dal nuovo navigatore sono corso a provarlo e dopo un'oretta di navigazione tra i menù e sù strada, l'ho restituito al legittimo proprietario. In linea di massima sono equivalenti come prestazioni, ma io preferisco il TT, mi piace l'accesso ai menù e sottomenù e riesco a fargli fare quello che voglio, (e non sono uno smanettone) Ripeto sarà una questione di gusti, belli sono belli ma io opto per TT. Saluti Eddy

Modificato da Bianca65 il 28/02/2011 alle 22:27:36
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:27:12
Io ho un Garmin da quattro-cinque anni e francamente non lo ricomprerei, perchè ho avuto modo di provare il Tom Tom e l'ho trovato molto più completo ed affidabile. Può darsi anche che le differenze dipendano dalla vetustà del modello che ho io, ma - in ogni caso - se dovessi acquistarne uno nuovo, andrei sicuramente sul Tom Tom (...più spassionato di così !).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:39:30
Ho 2 Garmin ho provato Tom Tom ma preferisco il Garmin. Durante un aggiornamento software Garmin mi è stato segnalato un problema sul mio navigatore, mi hanno mandato un corriere a ritiralo, spedito in inghilterra, sostituito con uno nuovo aggiornato e rispedito a casa tutto senza spese. E poi le mappe aggiornate Garmin si trovano facilmente "dappertutto"[:)]
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 28/02/2011 alle: 22:53:23
quote:Risposta al messaggio di rc600r inserito in data 28/02/2011  21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho un tom tom 700 non aggiornato ma da subito l'ho detestato.a volte mi fa fare delle strade sterrate per risparmiare 500mt (sia che seleziono tragitto più breve o tragitto più veloce). ho provato il garmin di un amico e lo preferisco di gran lunga. il tom tom a onor del vero è molto più rapido da impostare....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link