http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Mi fido di quello che mi dici quindi questa inserzione è una bufala?quote:Originally posted by sport15>
Che io sappia il nuovo TomTom One V3 non ha lo slot SD per l'espansione di memoria. Ne ho uno qua davanti e una scheda SD può entrarci solo con un seghetto alternativo o in alternativa un martello...... L'ha acquistato un amico una settimana fa ed è già in procinto di rivenderlo per prendere un V2. Gianluca >
quote:Originally posted by elfetto> [:)][:)][:)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Almeno io so leggere, tu neanche quello. Elio
Si rivolga al signor sotutto (effettoid="size3">).è poi nel difficile non satutto[:)][:)][:)]>
>
http://www.ciao.it/TomTom_ONE_V...
e spero siano informazioni esatte Informazioni sul prodottoTomTom ONE V3 Europe Caratteristiche tecniche Marca: TomTom EAN: 0636926017312 Bluetooth: senza Bluetooth Capacità hard disk (Gb): 1 GB Categoria: Navigatori portatili Compact flash card: No Connessione ad internet: No Controllo vocale: No Dimensioni schermo (pollici): 3.5 Formato monitor: 4:3 Fornitore Mappe: Teleatlas Interfaccia iPod: No Lettore CD / Registratore CD: No Lettore DVD / Registratore DVD: No Memory Card Slot: Noid="red"> Memory stick: No Multimedia card: No Riproduttore MP3: No Secure digital card: No Sintonizzatore FM: Senza Sintonizzatore FM Sintonizzatore TV: senza Predisposizione sintonizzatore TV Smart media card: No Supporto di memorizzazione mappe: On board Flash Memory Telefono incluso: Telefono non incluso Tipo di monitor: Monitor Fisso TMC: predisposizione TMC Touchscreen: con Touchscreen TransFlash: No USB: No xD Card: Noid="red"> e da qualche parte ho letto che se si vuole il TT con lo slot , bisogna acquistare il V2. Saluti Marioquote:Originally posted by unico995> Purtroppo è vero. Se vai sul forum di
e da qualche parte ho letto che se si vuole il TT con lo slot , bisogna acquistare il V2. Saluti Mario >
http://www.poigps.com
vedrai che molti si stanno lamentando di questa cosa, soprattutto perchè la memoria interna non è espandibile. Probabilmente è una "furbata" della TomTom per evitare le copie pirata delle mappe. [V]quote:Originally posted by max73> Ammazza le persone che se lo sono comperato e già se lo rivendono ... Mi sa tanto che Tomtom con questo modello fa la fine della Fiat con la Duna ...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Mi fido di quello che mi dici quindi questa inserzione è una bufala?quote:Originally posted by sport15>
Che io sappia il nuovo TomTom One V3 non ha lo slot SD per l'espansione di memoria. Ne ho uno qua davanti e una scheda SD può entrarci solo con un seghetto alternativo o in alternativa un martello...... L'ha acquistato un amico una settimana fa ed è già in procinto di rivenderlo per prendere un V2. Gianluca >
>
quote:Originally posted by sport15> Ciao, per i 500 euro mi riferivo a un TomTom720, i pdi dei campeggi me li scaricherei dal database di
Può essere più o meno condivisibile quello che dici. Prezzi a parte. I 500/600 euro che tu indichi sono in genere i prezzi dei navigatori "dedicati" ai camperisti,che altro non sono che dei semplici apparecchi con le stesse funzioni degli altri,con in aggiunta un database con aree e campeggi. Lo stesso e più aggiornato database è scaricabile gratuitamente e legalmente da moltissimi siti. Altrimenti la base di partenza è di circa 160/170 euro per un ottimo TomTom One v2 regional che avendo l'alloggiamento per una memoria esterna diventa un oggetto al pari dei suoi fratelli maggiori. Ovvio è del singolo individuo la decisione ad agire in un modo anzichè nell'altro..... Spesso poi gli aggiornamenti delle mappe proposte sono delle autentiche "sole" perchè i cambiamenti sono minimi e non valgono spesso i soldi pagati. vedremo adesso con il MapShare se le cose cambieranno. La corsa per avere l'ultima mappa si rivela molte volte una autentica delusione,e questo potrebbe essere anche uno dei motivi che spingono molti al "far da se"....... Poi visto che dichiari pubblicamente di fare uso di libri fotocopiati,non vedo come tu non possa condividere il "peer to peer".......altrimenti fai parte della schiera che usa "due pesi e due misure",tanto in voga nel nostro paese.... buona giornata Gianluca >
www.poigps.com
Condivido il discorso che sovente le nuove versioni riportano poche modifiche, infatti io compro gli aggiornamenti ogni due anni circa. A inizio discorso ho detto di non voler fare il moralizzatore e che sono il primo a dire "chi è senza peccato....", però il discorso dei libri fotocopiati non è attuale ma si riferisce a un periodo preciso, cioè quando andavo all'università, i libri erano veramente cari, alcune edizioni rare e servivano a studiare, non voglio con questo giustificarmi, era illegale comunque ma c'era un barlume di "stato di necessità" [:D][:D]quote:Originally posted by sport15>
O dal sito postato sopra o da eMule. Gianluca >