quote:Risposta al messaggio di Frank inserito in data 03/03/2011 08:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo siano duspositivi che si spengono davvero. E' invitabile che si scarichi. Va bene che rispetto ai vecchi palmari non si cancella la memoria quando si scarica
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 03/03/2011 09:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che senso si resetta? [:0] Il mio quando lo riaccendo ha tutto come prima (POI, preferiti, impostazioni varie).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/03/2011 10:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cokercharly inserito in data 03/03/2011 10:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il mio è una versione differente. [;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 03/03/2011 10:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sicuro di NON averlo toccato/acceso accidentalmente. Per essere sicuro lo ho appoggiato su di una mensola fuori portata ma visibile. Le volte che l'ho visto acceso era "fermo" da qualche giorno. @ lorvi se lo hai trovato acceso, ti è capitato altre volte anche trovato completamente scarico? Frank
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 03/03/2011 13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, vai sul sito indicato e troverete le risposte a tutto, credo ti faranno fare un cleanflash e un gpsreset, e dovrebbe andare a posto, a volte succede dopo aver fatto qualche aggiornamento "pirata" , ma tutto è risolvibile, per spegnerlo davvero, sempre su quel sito, ci sono vari programmini che lo spengono del tutto, o in alternativa, se non volete installare nulla e dovete riporlo per parecchi giorni, basta pigiare un secondo il tastino "reset" sotto il tomtom e si spegne per davvero.