CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom su palmare hp ipaq

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
clo66
clo66
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:02:38
Qualcuno mi potrebbe aiutare su come si installa, ho il programma caricato si minisd che su nokia funziona, cosa devo fare per farlo partire sul palmare?
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:06:56
ciao clo ......telefona id="size4">id="blue">

Modificato da Ettorino il 01/12/2007 alle 11:13:56
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 00:47:24
Telefona a Ettorino! [;)] Come fai a far funzionare un'applicazione che gira su Symbiam 6.0 su un affare che minimo ha un Windows Mobile 5.0? Non lo puoi far girare, puoi utilizzare le mappe ma quello che sta' sotto la cartella Appl cioe' tom tom e Navcontacts non ti funziona. Cosa fare? Trovare l'applicazione tom tom che gira sul sistema di cui il tuo palmare e' fornito. E' una applicazione di pochi Kbyte che ti puo' arrivare anche per mail. Ciao Il Taccio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:00:53
quote:Originally posted by clo66
Qualcuno mi potrebbe aiutare su come si installa, ho il programma caricato si minisd che su nokia funziona, cosa devo fare per farlo partire sul palmare? >
> Ha ragione Taccio: su Symbian (leggi: nokia) gira TomTom Mobile per Symbian, su un palmare come HP gira Windows Mobile quindi devi avere un'altra versione (TomTom Navigator). E' come dire: far girare i programmi Windows su un sistema Linux.
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 30/11/2007 alle: 12:06:06
già già .....telefona [;)]id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 13:01:56
Se ti interessa posso mandarti Tom Tom Navigator 6 (oltre a mappe Western Europe) che gira benissimo su Windows Mobile 6 (oltre che su Windows Mobile 5). Ho un Palm Treo 750V, ho installato TTN 6 nel mese di aprile su Win Mobile 5 ed è sempre andato bene. Il mese scorso Palm mi ha mandato il codice per scaricare l'aggiornamento a Windows Mobile 6. Nelle info per l'installazione c'è scritto che ToM Tom Navigator avrebbe problemi e non funziona con WM6 e ne sconsigliano l'installazione. Io non ho fatto caso alle istruzioni, installato Win Mobile 6 e TT Navigator 6 gira bene tanto quanto prima. Tieni però presente che provato su Motorola Q9h non funziona bene e non funziona bene nemmeno su palmari che non abbiano lo schermo touch screen oppure il pennino; tramite tasti alcune funzioni TT (importanti tipo scegliere un indirizzo tra quelli proposti quando li digiti) non funzionano. Ciao Michele Betassa
clo66
clo66
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:02:01
Grazie a tutti per le risposte, anche tramite mail, credo che Ettorino sia la persona giusta perchè è di Roma come me[:)].
navarre
navarre
-
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:47:26
Ragazzi...non so che ne pensa il wm ma forse questi discorsi di "mandarsi" programmi non proprio free forse sarebbe meglio farli in privato...no?
clo66
clo66
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 11:00:59
ma noi ci mandiamo solo ciò che abbiamo regolarmente acquistato con un numero di licenze adeguato per gli amici di COL[:D][:D][:D].
erosbug
erosbug
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 11:21:25
Scusa Beta, io ho il tomtom 5 su mobile 5 (hp ipaq) e qualcuno mi ha detto che il tomtom 6 sul mobile 5 non gira. Ne sai di piu'? Grazie, Eros
Beta
Beta
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 12:23:35
quote:Originally posted by erosbug
Scusa Beta, io ho il tomtom 5 su mobile 5 (hp ipaq) e qualcuno mi ha detto che il tomtom 6 sul mobile 5 non gira. Ne sai di piu'? Grazie, Eros >
> Gira, gira, io l'ho installato (Tom Tom Navigator 6) ad aprile su Palm Treo 750V con sistema operativo Windows Mobile 5 e mappe Western Europe ed ha sempre girato bene. 15gg. fa ho installato l'aggiornamento a Windows Mobile 6 Professional e funziona altrettando bene. L'iPaq ha lo schermo touch screen ed il pennino giusto? Funziona senz'altro. Ciao Michele Betassa
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 01/12/2007 alle: 23:14:10
quote:Originally posted by erosbug
Scusa Beta, io ho il tomtom 5 su mobile 5 (hp ipaq) e qualcuno mi ha detto che il tomtom 6 sul mobile 5 non gira. Ne sai di piu'? Grazie, Eros >
> Gira, gira... TT6 su i-mate JAQ5 con Win Mobile 5. Mai un problema. La TomTom certifica solo i palmari più comuni. Ricordo che il mio vecchio Motorola Mpx220 (Windows Smartphone 2003) non era certificato, ma funzionava alla grande con TT5
erosbug
erosbug
-
Inserito il 02/12/2007 alle: 18:44:28
Bene grazie, se non cambio prima il palm mi sa che installo il TomTom 6. Ciao, Eros
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link