quote:Originally posted by clo66> Ha ragione Taccio: su Symbian (leggi: nokia) gira TomTom Mobile per Symbian, su un palmare come HP gira Windows Mobile quindi devi avere un'altra versione (TomTom Navigator). E' come dire: far girare i programmi Windows su un sistema Linux.
Qualcuno mi potrebbe aiutare su come si installa, ho il programma caricato si minisd che su nokia funziona, cosa devo fare per farlo partire sul palmare? >
quote:Originally posted by erosbug> Gira, gira, io l'ho installato (Tom Tom Navigator 6) ad aprile su Palm Treo 750V con sistema operativo Windows Mobile 5 e mappe Western Europe ed ha sempre girato bene. 15gg. fa ho installato l'aggiornamento a Windows Mobile 6 Professional e funziona altrettando bene. L'iPaq ha lo schermo touch screen ed il pennino giusto? Funziona senz'altro. Ciao Michele Betassa
Scusa Beta, io ho il tomtom 5 su mobile 5 (hp ipaq) e qualcuno mi ha detto che il tomtom 6 sul mobile 5 non gira. Ne sai di piu'? Grazie, Eros >
quote:Originally posted by erosbug> Gira, gira... TT6 su i-mate JAQ5 con Win Mobile 5. Mai un problema. La TomTom certifica solo i palmari più comuni. Ricordo che il mio vecchio Motorola Mpx220 (Windows Smartphone 2003) non era certificato, ma funzionava alla grande con TT5
Scusa Beta, io ho il tomtom 5 su mobile 5 (hp ipaq) e qualcuno mi ha detto che il tomtom 6 sul mobile 5 non gira. Ne sai di piu'? Grazie, Eros >