quote:Risposta al messaggio di Tuareg57 inserito in data 05/10/2011 18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collega TomTom al computer. Quando ti chiede di collegarsi digli no. Tramite Risorse del computer vai ad aprire nelle periferiche la periferica TomTom e copia dentro le aree scaricate. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Tuareg57 inserito in data 05/10/2011 18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo dispositivo (che possiedo pure io) non permette l'accesso diretto alle sue risorse, è in qualche modo blindato. Si possono però aggiungere POI personali a quelli già pre-caricati e la procedura da seguire è questa: - scarica il mytomtom, installalo sul computer e creati un account; - collega attraverso la USB il dispositivo al computer, se non lo hai già fatto e clicca con il tasto destro sull'iconcina nella riga di servizio; - ti si apre una finestra su fondo verde e bianco, dove trovi fra l'altro l'attività "Aggiungi contenuti comunità". Cliccaci sopra e ti si apre una pagina che contiene i passaggi per selezionare i files da trasferire al dispositivo (.ov2 e .bmp). E' più facile farlo che spiegarlo, ma spero di esserti stato d'aiuto. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Tuareg57 inserito in data 05/10/2011 18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, anch'io da poco ho acquistato quel prodotto. Quello che ha detto Giuseppe e' perfetto, ho caricato due settimane fa i poi di Col con quel metodo. Visto che ci siamo prova a verificare questo: Ho notato che se programmi un itinerario con "pianifica persorso", il giorno dopo non lo ritrovi piu'. Ho gia' contattato TomTom e' mi ha risposto che per quel problema non c'e' attualmente soluzione, si risolvera' con la prossima release. Fai attezione as usare l'IQ Route, mi ha mandato "in mezzo ai campi", ma per fortuna ero in auto. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 05/10/2011 21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho un 920 e pensavo che tutti avessero la possibbilità di accesso come il mio. Non sapevo che alcuni modelli fossero come dici blindati. Utile a sapersi. Nel caso dovessi acquistarne un'altro sono tutti blindati o solo alcuni modelli? Claudio.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 06/10/2011 21:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto ne so, solo alcuni modelli, i vari VIA per esempio. Giuseppe.