CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom via 115 come si caricano le aree di sosta

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
Tuareg57
Tuareg57
18/01/2010 65
Inserito il 05/10/2011 alle: 18:18:02
Ho acquistato un navigatore gps (tom tom via 115). Non trovo però il modo di inserire in memoria le aree di sosta scaricate da camper on line. Quacuno può aiutarmi?
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 05/10/2011 alle: 20:45:02
quote:Risposta al messaggio di Tuareg57 inserito in data 05/10/2011  18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Collega TomTom al computer. Quando ti chiede di collegarsi digli no. Tramite Risorse del computer vai ad aprire nelle periferiche la periferica TomTom e copia dentro le aree scaricate. Claudio
Carapace
Carapace
-
Inserito il 05/10/2011 alle: 21:12:34
quote:Risposta al messaggio di Tuareg57 inserito in data 05/10/2011  18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo dispositivo (che possiedo pure io) non permette l'accesso diretto alle sue risorse, è in qualche modo blindato. Si possono però aggiungere POI personali a quelli già pre-caricati e la procedura da seguire è questa: - scarica il mytomtom, installalo sul computer e creati un account; - collega attraverso la USB il dispositivo al computer, se non lo hai già fatto e clicca con il tasto destro sull'iconcina nella riga di servizio; - ti si apre una finestra su fondo verde e bianco, dove trovi fra l'altro l'attività "Aggiungi contenuti comunità". Cliccaci sopra e ti si apre una pagina che contiene i passaggi per selezionare i files da trasferire al dispositivo (.ov2 e .bmp). E' più facile farlo che spiegarlo, ma spero di esserti stato d'aiuto. Giuseppe.

Modificato da Carapace il 05/10/2011 alle 21:15:02
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:40:57
>Ciao, anch'io da poco ho acquistato quel prodotto. Quello che ha detto Giuseppe e' perfetto, ho caricato due settimane fa i poi di Col con quel metodo. Visto che ci siamo prova a verificare questo: Ho notato che se programmi un itinerario con "pianifica persorso", il giorno dopo non lo ritrovi piu'. Ho gia' contattato TomTom e' mi ha risposto che per quel problema non c'e' attualmente soluzione, si risolvera' con la prossima release. Fai attezione as usare l'IQ Route, mi ha mandato "in mezzo ai campi", ma per fortuna ero in auto. Renzo.
15
Tuareg57
Tuareg57
18/01/2010 65
Inserito il 06/10/2011 alle: 13:57:33
Vi ringrazio per il vostro interessamento[:)] [:)] [:)] . Proverò dunque ad installare queste benedette aree di sosta. Per quanto riguarda la memoria- corta[:(!] [:(!] segnalata da Renzo, nel WE verificherò. Per quanto riguarda le divagazioni sui percorsi[:o)] [:o)] [:o)], ho notizie che un po tutti i navigatori si divertono ogni tanto. [:D] [:D] [:D] Angelo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 06/10/2011 alle: 21:03:00
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 05/10/2011  21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io ho un 920 e pensavo che tutti avessero la possibbilità di accesso come il mio. Non sapevo che alcuni modelli fossero come dici blindati. Utile a sapersi. Nel caso dovessi acquistarne un'altro sono tutti blindati o solo alcuni modelli? Claudio.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 06/10/2011 alle: 21:13:43
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 06/10/2011  21:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto ne so, solo alcuni modelli, i vari VIA per esempio. Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link