quote:Originally posted by tuono> Ma dai !!!!! Tomtom poco intuitivo..... e che fa il Becker ???? tu pensi e lui ti ci porta ????
io ne ho provati piu' o meno una decina tra tom-tom,medion,via michelin,etcc,etcc.\ il tom tom e' il peggiore che ho provato,parlo per intuitivita',e navigazione. saluti TUONO >
quote:Originally posted by sport15> OOOOH finalmente uno che la pensa come me. E che li ha realmente provati
TomTom potrà avere 1000difetti (trovarli please)ma dire che non è intuitivo,mi fa dubitare delle tue capacità intellettive.....senza offesa ovviamente....giusto per capirsi... Navigon e Destinator ti chiedono se hai cagato regolare prima di farti arrivare a scrivere l'indirizzo,ViaMichelin è farraginoso,e solo Garmin e MioMap(Igo) si salvano.Anche se la gestione dei POI era non semplicissima(specie nel miomap) e nel garmin la freccia rimaneva indietro di 50/100metri rispetto al punto reale(avevo il Nuvi350). Gianluca >
quote:Originally posted by orsobront> Se ne è già discusso e concordo sul fatto che è giusto giudicare solo dopo aver provato entrambi i navigatori. Così però mi sa che in pochi avranno "diritto" al voto... Propongo una soluzione intermedia: tutti possono votare ma solo motivando la scelta, specificando quale/i dei due navigatori hanno provato, e rimettendo la validità del voto a Zanf che ha avendo aperto la discussione è eletto a moderatore e può annullarlo... Sempre che Zanf non sia di parte però...!! [;)]
Aggiungo io: ha diritto al voto solo l'utente che ha usato entrambi i navigatori in questione. >
quote:Originally posted by sport15> Io avevo elencato alcune lagnanze che mi impensierivano alquanto (TT6 su palmare) ... https://www.camperonline.it/for... Aggiungo che lo zoom adattivo in vista 3D non è personalizzabile, la visualizzazione su palmare scattosa e lenta (rispetto ad altri), il passaggio 2d-3d poco intuitivo, la grafica così così.
TomTom potrà avere 1000 difetti (trovarli please)>
quote:Originally posted by sport15> [:D] ...finché non ho provato Igo: cancellato il TT e messo su questo. L' immissione dei POI è più semplice sul TT ma la gestione mica tanto...sul TT se carichi troppi POI la navigazione va tutta a scatti!
MioMap(Igo) >
quote:Originally posted by SandroPes>
quote:Originally posted by orsobront> Se ne è già discusso e concordo sul fatto che è giusto giudicare solo dopo aver provato entrambi i navigatori. Così però mi sa che in pochi avranno "diritto" al voto... Propongo una soluzione intermedia: tutti possono votare ma solo motivando la scelta, specificando quale/i dei due navigatori hanno provato, e rimettendo la validità del voto a Zanf che ha avendo aperto la discussione è eletto a moderatore e può annullarlo... Sempre che Zanf non sia di parte però...!! [;)]
Aggiungo io: ha diritto al voto solo l'utente che ha usato entrambi i navigatori in questione. >
>