www.poigps.com
trovate una vastissima gamma di punti di interesse scaricabili direttamente in formato OV2 (quello del TT); non dovete far altro che copiarli nella SD del navigatore. Se invece avete altri Navigatori non è detto che sia così immediato...(si parte da file di testo in formato CSV e ci si affida a strumenti di import automatici che a volte vanno e a volte no) comunque, suwww.turismoitineante.com
trovate invece i POI per le aree CS & AA... nativamente per TT (file OV2) e, con qualche magheggio importabili anche su Garmin. Enzoquote:Originally posted by bruno b>
bigi giuseppe Iscritto 7 Ago 07 Post: inviati - 08/04/2008 : 14:23:47 -------------------------------------------------------------------------------- Come vi ho detto ho preso il Garmin 250w, l'ho provato ed ero già contento di tutti gli aiuti che i poi inseriti mi hanno dato. ora ho un'altro motivo di rallegrarmi della scelta fatta: infatti registrando sul sito Mygarmin, ho richiesto a titolo GRATUITO l'aggiornamento delle mappe. Quindi tra 20gg avrò a casa gratuitamente le mappe 2008 Europa. Credo sia un bell'esempio di correttezza da parte della ditta. per le qualità del navigatore sono contento, piccoli difetti già descitti a parte. buoni km a tutti La ditta sarà anche corretta per chi ha acquistato il prodotto (combinazione)nel periodo in cui veniva offerto gratuitamente l'aggiornamento. Al contrario ,io, lo stesso prodotto (garmin nuvi 250w)ho avuto la sfortuna di comprarlo 15 giorni prima che partisse l'offerta (della quale NESSUNO)era a conoscenza prima. Ho ordinato l'aggiornamento ai primi di marzo presso il rivenditore autorizzato,. In un primo tempo Garmin offriva l'aggiornamento a 80Euro, ora è sceso a 69 Euro, peccato che ad oggi 8/4/08 l'aggiornamento non sia ancora arrivato. Se considero che tale aggiornamento si riferisce al 2007 e tra poco saremo a metà 2008, devo prendere atto che le mie mappe sono indietro di UN anno e MEZZO circa. Ho contattato la Garmin Italia e loro scaricano la responsabilità sul rivenditore. Morale: in certe uscite mi sono ritrovato (guardando il navigatore)su strade per LUI inesistenti, salvo poi rielaborare velocemente il tutto non appena riconosceva un punto. Conclusione personale. MAI lasciare a casa la vecchia cara cartina. Bruno id="size3">id="green"> >