Cosa comodissima, che già usano da tempo chi possiede la versione PNA, è il supporto MapShare con cui si possono correggere/condividere le mappe.
Se ne parla ad esempio sul sito [url]http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=26766
ciao
Marco
quote:Originally posted by giramondo1977> questo non lo fa tom tom ma altri programmi sul pc
- la possibilità di scaricare dal pc un itinerario fatto al pc o su google map. >
quote:Originally posted by videodue> me lo indichi gentilmenteid="size3">
quote:Originally posted by giramondo1977> questo non lo fa tom tom ma altri programmi sul pc id="size3">
- la possibilità di scaricare dal pc un itinerario fatto al pc o su google map. >
>
quote:Originally posted by giramondo1977> Intinerari CONVERT (vede e crea int su mappa) poiedit
quote:Originally posted by videodue> me lo indichi gentilmenteid="size3">
quote:Originally posted by giramondo1977> questo non lo fa tom tom ma altri programmi sul pc id="size3">
>
>
quote:Originally posted by surfride> e la 6,e da un bel po in giro
Io ho il palamare. Un ASUS... Sto aspettando il mio hacker personale che torni dalle vacanze per passare dalla versione 5 alla 7 con tanto di mappe europee aggiornate...e non solo stradali. Con la mia versione ad es. non si può navigare verso coordinate GPS. molti diari di viaggio riportano le coordinate GPS dei parcheggi o di altri punti di interesse >