quote:Originally posted by elfetto>
Da un quattro anni uso il Tomtom sul 6630 che trovo, ancora, insuperabile come praticità. Purtroppo è un modello ormai superato e la versione più recente del Tomtom chen vi può girare è la 5.202; per le mappe, l'ultima versione valida è la 6.60.1223 ed esistono nelle versioni nazionali/nazionali plus/Western-Europe. Giunti a queste release, non c'è più niente da fare ed occorre accontentarsi. Elio >
quote:Originally posted by elfetto> ciao e grazie ok io mi accontento mi sta benissimo, come dici sopra è praticissimo, volevo sapere se riesco a inserire i softwear da solo sapresti indicarmi come farlo ? ps: ho seguito i tuoi consigli precedenti e sostituito la SD ( da 2gb) la versione italiana me l'ha installata un mio amico che non ha sempre molto tempo. Appunto vorrei fare un tentativo x provarci io stesso, esperamo di essere in grado ....( dove trovo i file ?) come sempre grazie jose
Da un quattro anni uso il Tomtom sul 6630 che trovo, ancora, insuperabile come praticità. Purtroppo è un modello ormai superato e la versione più recente del Tomtom chen vi può girare è la 5.202; per le mappe, l'ultima versione valida è la 6.60.1223 ed esistono nelle versioni nazionali/nazionali plus/Western-Europe. Giunti a queste release, non c'è più niente da fare ed occorre accontentarsi. Elio >
quote:Originally posted by josel ..( dove trovo i file ?)... >> [:0][:0] penso che sia un pò difficile spiegartelo ... prova a chiederlo al tuo amico che ha poco tempo [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by elfetto> quoto se ce l'ha ... e io che invece avevo capito che se la doveva procurare ... malepensieri ai malepensanti ...[:D]
Non ti serve il Tomtom versione europea ma la mappa Western Europe ("Western_Europe-Map", vers. 6.60.1223, circa 850MB); copi la directory così com'è nella directory radice della scheda di memoria (senza cambiare assolutamente il nome della mappa). Quando accendi Tomtom, vai su "Cambia Mappa" e troverai anche questa mappa nella lista delle mappe disponibili. Elio >