Salve, sul mio tom tom XL c'è la funzione di segnalazione sonora (beep beep)degli autovelox e safety tutor. Questo we sono andato a Pompei, e sia all'andata che al ritorno era un beep beep continuo. Considerando l'andatura dei VR, sicuramene inferiore ai 130 Km orari, ho rischiato l'esaurimento nervoso [:(!]. Che voi sappiate è possibile disattivare questa funzione!! Io nn ci sono riuscito [V].Altrimenti stacco tutto e buonanotte!!
E' l'unica cavolata che non capisco del TomTom.
Infatti se usi un iGo8, il segnale te lo dà solo se la tua velocità è superiore al limite in vigore sul tratto di strada dove è presente l'autovelox, altrimenti se ne sta... zitto!
Eppure gli "ingredienti" ci sarebbero tutti e sarebbe una cosa banale a livello software.
PS Non sto parlando del "beep" di superamento velocità: quello so già che c'è.
Nel mio TT720 aprendo il menù nella "gestione poi" scegli se attivare o meno gli allarmi di qualsiasi categoria di poi.
E'esattamente come ha sritto sopra Elio.
Gianluca
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.