http://www.tomtom.com/it_it/pro...
Accetto volentieri consigli o altre opzioni per un budget similare. Grazie Michelequote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 09/05/2011 15:06:48 (> Vai qui e guarda se c'è qualcosa che faccia al caso tuo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Io ci ho comprato un 630 che come navigatore va benissimo. (Tutte le altre funzioni che ha non le uso.)quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 09/05/2011 16:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Vedo che c'è la versione XL che ha Roberto66 a 99.95€ spedizione gratuita. Ma con i ricondizionati c'è da fidarsi secondo voi? Grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 09/05/2011 16:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo una precisazione , io ho la versione standard non XL e non ho problemi di visuale... i ricondizionati sono apparecchi risitemati dalla casa rivendibili quasi come nuovi (magari hanno fallito il test , magari involucro rovinato) personalmente per quanto riguards l' assistanza TT non ho che da diere bene , ho inviato due apparecchi per sistemazioni , rapidi , precisi , ti tengono informato... se vuoi levarti il dubbio da Mediw ... vi e' il sottocosto a 119 € per l' XL
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/05/2011 17:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio per ricondizionati si intende quegli esemplari che sono rientrati rotti (e sostituiti in garanzia) e poi riparati prima di essere rimessi sul mercato come ricondizionati (refurbished, come sono spesso marchiati in inglese).
Dimenticavo, un paio di domande forse banali ma vengo da un Garmin: Il Tom Tom e nel dettaglio l''Xl ha la navigazione per coordinate e lo Slot di espansione memoria? Grazie Michelequote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 10/05/2011 21:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mappe che, purtroppo, non sarà possibile mettere sul dispositivo... [V] L'XL (come il mio XXL) ha una memoria da 2GB, ma la mappa completa aggiornata (mi pare di 42 nazioni) è più grande di 2GB. Uno dice, va bene, la metto su una SD da 10 euro... No! Perchè non c'è uno slot di espansione... [:(!] Ok, allora potrò gestire cosa mettere e cosa no... Ni! Perchè TT permette di mettere solo delle parti di mappa, ma a zone, quindi per esempio se vuoi andare dall'Italia all'Inghilterra passando per la Germania (cosa non improbabile in una vacanza in camper) devi usare 3 zone diverse, che non ci stanno, e quindi saresti obbligato a portarti un laptop... [}:)] Per me TT è un ottimo navigatore, ma con questa cosa ha davvero toppato, forse per errore, o più probabilmente per questioni di marketing (vuoi più memoria o lo slot di espansione? Prendi il modello più caro).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/05/2011 21:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dipende però per me va bene io mi sono appena scaricato la mappa aggiornata dell'europa meridionale e che penso di usare non mi interessa al momento l'europa dell'est e Inghilterra[:)]