CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tom tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
infostrada68
infostrada68
04/10/2006 258
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:15:42
salve a tutti, vorrei utilizzare il cell nokia n73 come navigarore. anzichè avere il navigatore fisso/portatile, utilizzo il cell come quick office, rubrica etc. nel COL c'è una buon'anima che mi possa inviare il software tomm tom. non uso emule o altri programmi.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:47:43
A parte la dotazione da te scelta, è meglio che t'informi che il software da te richiesto è a pagamento e una diffusione "piratata" non è legale. pertanto difficilmente lo potrai reperire in un circuito pubblico, pena la complicità di chi te lo potrebbe fornire. ... poi fai tu! [;)] Bye
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:52:37
quote:Originally posted by infostrada68
salve a tutti, vorrei utilizzare il cell nokia n73 come navigarore. anzichè avere il navigatore fisso/portatile, utilizzo il cell come quick office, rubrica etc. nel COL c'è una buon'anima che mi possa inviare il software tomm tom. non uso emule o altri programmi. >
> Compra un navigatore economico e 6 tranquillo!!
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 20/01/2009 alle: 23:59:30
quote:Originally posted by infostrada68
salve a tutti, vorrei utilizzare il cell nokia n73 come navigarore. anzichè avere il navigatore fisso/portatile, utilizzo il cell come quick office, rubrica etc. nel COL c'è una buon'anima che mi possa inviare il software tomm tom. non uso emule o altri programmi. >
> ....sono divertati tutti onesti....... vai su

www.pdigps.it

19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:31:01
E' illegale ma, anche se fosse legale, data la mole del file, non sarebbe possibile passarlo privatamente. A parte ciò, la mia opinione è che il navigatore sul cellulare sia la soluzione ottimale, specie per i camperisti che, frequentemente, girano anche a piedi ed in bici. Elio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:11:46
ciao ELIO CHE TIPO DI CELLULARE MI CONSIGLI? ERO PRONTO A COMPRARMI IL CLASSICO TOM TOM. QUALE SI PRESTA A LE NOSTRE ESSIGENZE, POSSIBILITA DI AGGIORNARLI VIA WEB ETC.ETC. ASPETTANDO UNA TUA ILLUMINAZIONE , TI RINGRAZIO IN ANTICIPO JOSE
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:17:53
Gli ultimi nati in casa Nokia con gps interno hanno una sensibilità notevole rispetto ai primi. Quasi confrontabili con un Navigatore puro. Da diversi mesi uso Sygic che secondo me è splendido(d'altra parte hanno copiato TomTom...). Funziona con il gps interno ed è velocissimo nelle operazioni. Si trovano mappe di tutti gli stati. TomTom invece su telefoni con gps interno non funziona,se non con una patch che non sempre va in sintonia con le altre funzioni del telefono. Ed in questo caso è necessaria una piccola ricevitore esterna bt che comunque puoi tenere anche in tasca purchè sia SirfST III. Gianluca
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:37:18
io ho il tom tom su n95 con gps integrato e va benissimo. Trovo però che il gps integrato vada peggio di un gps bluetooth. Per il software guarda su

www.spaziocellulare.com

(registrazione gratuita) e per i POI (punti di interesse di campeggi e aree) su

www.poigps.com

(registrazione gratuita) Per N73 installa il tomtom 6.01
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:42:37
Forse la mia patch era vecchia e sul vecchio Nokia N95 andava spesso in conflitto con le chiamate entranti ed era poco sensibile. Adesso ho un N96 e non ho voluto rimettere TT per timore dei problemi avuti con il 95,ma come detto ho installato l'ottimo Sygic McGuider. Il nav funziona perfettamente anche sul sedile passeggero del camper mansardato e tenendolo nella tasca anteriore(chiusa) della giacca da moto. Probabilmente la Nokia ha cambiato il ricevitore gps o ha rivisto il software che lo gestisce. Se hai la possibilità di provarlo non credo ne rimarrai deluso. Gianluca
20
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:16:54
Io ho l'N95 (old) e per andare va. Prima di installare il TT, ho installato l'applicativo BT che aggiunge una libreria e poi il gpsd che va lanciato prima del TT. Però ci mette un pò per fixare i satelliti. Ma è un problema del telefono non del Tomtom
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:38:15
quote:Originally posted by josel
CHE TIPO DI CELLULARE MI CONSIGLI? ERO PRONTO A COMPRARMI IL CLASSICO TOM TOM. QUALE SI PRESTA A LE NOSTRE ESSIGENZE, POSSIBILITA DI AGGIORNARLI VIA WEB ETC.ETC.>
>Ti hanno già detto molto più di quanto ti potevo dire. Io ho un sistema jurassico, sono ancora al Nokia 6630 sul quale, peraltro, Tomtom è fermo alla versione 5 (e relative mappe). Ma - per le mie esigenze - va ancora bene. Elio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:10:47
quote:Originally posted by sport15 ...ma come detto ho installato l'ottimo Sygic McGuider. >
> Okkio, è ancora molto "acerbo": prova ad impostare il percorso Milano-Reggio Calabria e vedi che strada ti fa prendere!
17
vaicar
vaicar
26/01/2008 32
Inserito il 22/01/2009 alle: 00:38:26
eletto anche io ho un 6630 e va benissimo, peccato che non s puo piu aggiornare
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:50:33
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by sport15 ...ma come detto ho installato l'ottimo Sygic McGuider. >
> Okkio, è ancora molto "acerbo": prova ad impostare il percorso Milano-Reggio Calabria e vedi che strada ti fa prendere!
>
> Beh..., allora prova con il TomTom a voler andare da Incisa Valdarno a San Polo in Chianti....non sulla carta,ma direttamente su strada.... Il navigatore perfetto non esiste e comunque non denigro TT per Sygic,anche perchè uso un 720,ma ritengo il McGuider un ottimo sosftware alla pari di TT. Eppoi la versione 2009 tanto acerba non mi sembra,a parte le segnalazioni acustiche. Gianluca
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:09:09
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by josel
CHE TIPO DI CELLULARE MI CONSIGLI? ERO PRONTO A COMPRARMI IL CLASSICO TOM TOM. QUALE SI PRESTA A LE NOSTRE ESSIGENZE, POSSIBILITA DI AGGIORNARLI VIA WEB ETC.ETC.>
>Ti hanno già detto molto più di quanto ti potevo dire. Io ho un sistema jurassico, sono ancora al Nokia 6630 sul quale, peraltro, Tomtom è fermo alla versione 5 (e relative mappe). Ma - per le mie esigenze - va ancora bene. Elio
>
> ciao elio ho anchio un 6630 , mi puoi cortesemente insegnare a trasformarlo in navigatore, sempre che si possa ancora fare. non sono mai stato molto ferrato sul argomento quindi dovresti avere un po' di pazienza[:D] cosa devo procurarmi ? come e in quale modo devo proseguire? in anticipo ti ringrazio ciao jose
16
sergions
sergions
19/01/2009 12
Inserito il 22/01/2009 alle: 10:32:28
Ciao a tutti, io ho un tom tom il piu' economico di tutta la serie. E' il secondo che compro, prima avevo il piu' economico ma il modello precedente. Entrambi con le mappe di tutta Europa. Viaggio moltissimo e lo uso in auto/moto/camper: é un portento! Diffidate dei piu' costosi, praticamente tutte le funzioni che hanno in piu' tanto non le usate. Lo so che avere il navigatore sul quale potete vedere film/foto/video/telefonare é veramente una chicca tecnologica ma vi dico che poi alla fin della fiera il NAVIGATORE serve per NAVIGARE=dirti dove andare e il piu' economico va benissimo! Ho addirittura regalato a mio padre un BLAUPUNKT in offerta, pagato 99 Euri, mappe di tutta l'Europa e si trova benissimo :) Poi.....vedete voi :) Cordiali Saluti. S
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:11:48
quote:Originally posted by joselho anchio un 6630 , mi puoi cortesemente insegnare a trasformarlo in navigatore, sempre che si possa ancora fare.cosa devo procurarmi ? come e in quale modo devo proseguire?>
>Si può fare solo che le mappe non sono più aggiornabili. Ti serve una scheda di memoria RS-DV MMC da 2 GB, attenzione al DV (doppio voltaggio) (costo meno di 20 Euro); un ricevitore satellitare meglio il Royaltek, SirfIII, serie 2xxx (2100, 2010, ecc., costo meno di 40 Euro). Poi ti serve il programma e le mappe; per il programma la versione più attuale installabile è la Tomtom 5.202; le mappe più aggiornate sono la serie 6.60.223 e sono disponibili a livello nazionale, ultranazionale ed europeo. Se non vuoi spendere molto, in internet, ci sono negozi h24 che lo distribuiscono abbastanza facilmente... Oltre non è il caso di andare... Elio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:34:40
...altrimenti un bel navigatore Mio C250 (era in offerta a 70 euro un paio di settimane fa), si "sblocca" e si installa il TomTom 7.9 con le mappe 8.15. Bisogna essere un po' pratici, ma ci sono forum su internet che forniscono praticamente tutto. [:D][:D][:D][:D] Nel mio Aspect T915 (pagato 89 euro) l'ho installato: va che è una meraviglia.
17
josel
josel
03/08/2008 173
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:29:38
ciao volevo ringraziare a tutti per le risposte esaudienti alla proxxx. jose
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link