quote:Originally posted by infostrada68> Compra un navigatore economico e 6 tranquillo!!
salve a tutti, vorrei utilizzare il cell nokia n73 come navigarore. anzichè avere il navigatore fisso/portatile, utilizzo il cell come quick office, rubrica etc. nel COL c'è una buon'anima che mi possa inviare il software tomm tom. non uso emule o altri programmi. >
quote:Originally posted by infostrada68> ....sono divertati tutti onesti....... vai su
salve a tutti, vorrei utilizzare il cell nokia n73 come navigarore. anzichè avere il navigatore fisso/portatile, utilizzo il cell come quick office, rubrica etc. nel COL c'è una buon'anima che mi possa inviare il software tomm tom. non uso emule o altri programmi. >
www.pdigps.it
www.spaziocellulare.com
(registrazione gratuita) e per i POI (punti di interesse di campeggi e aree) suwww.poigps.com
(registrazione gratuita) Per N73 installa il tomtom 6.01quote:Originally posted by josel>Ti hanno già detto molto più di quanto ti potevo dire. Io ho un sistema jurassico, sono ancora al Nokia 6630 sul quale, peraltro, Tomtom è fermo alla versione 5 (e relative mappe). Ma - per le mie esigenze - va ancora bene. Elio
CHE TIPO DI CELLULARE MI CONSIGLI? ERO PRONTO A COMPRARMI IL CLASSICO TOM TOM. QUALE SI PRESTA A LE NOSTRE ESSIGENZE, POSSIBILITA DI AGGIORNARLI VIA WEB ETC.ETC.>
quote:Originally posted by sport15 ...ma come detto ho installato l'ottimo Sygic McGuider. >> Okkio, è ancora molto "acerbo": prova ad impostare il percorso Milano-Reggio Calabria e vedi che strada ti fa prendere!
quote:Originally posted by GinoGina> Beh..., allora prova con il TomTom a voler andare da Incisa Valdarno a San Polo in Chianti....non sulla carta,ma direttamente su strada.... Il navigatore perfetto non esiste e comunque non denigro TT per Sygic,anche perchè uso un 720,ma ritengo il McGuider un ottimo sosftware alla pari di TT. Eppoi la versione 2009 tanto acerba non mi sembra,a parte le segnalazioni acustiche. Gianluca
quote:Originally posted by sport15 ...ma come detto ho installato l'ottimo Sygic McGuider. >> Okkio, è ancora molto "acerbo": prova ad impostare il percorso Milano-Reggio Calabria e vedi che strada ti fa prendere!
>
quote:Originally posted by elfetto> ciao elio ho anchio un 6630 , mi puoi cortesemente insegnare a trasformarlo in navigatore, sempre che si possa ancora fare. non sono mai stato molto ferrato sul argomento quindi dovresti avere un po' di pazienza[:D] cosa devo procurarmi ? come e in quale modo devo proseguire? in anticipo ti ringrazio ciao jose
quote:Originally posted by josel>Ti hanno già detto molto più di quanto ti potevo dire. Io ho un sistema jurassico, sono ancora al Nokia 6630 sul quale, peraltro, Tomtom è fermo alla versione 5 (e relative mappe). Ma - per le mie esigenze - va ancora bene. Elio
CHE TIPO DI CELLULARE MI CONSIGLI? ERO PRONTO A COMPRARMI IL CLASSICO TOM TOM. QUALE SI PRESTA A LE NOSTRE ESSIGENZE, POSSIBILITA DI AGGIORNARLI VIA WEB ETC.ETC.>
>
quote:Originally posted by joselho anchio un 6630 , mi puoi cortesemente insegnare a trasformarlo in navigatore, sempre che si possa ancora fare.cosa devo procurarmi ? come e in quale modo devo proseguire?>>Si può fare solo che le mappe non sono più aggiornabili. Ti serve una scheda di memoria RS-DV MMC da 2 GB, attenzione al DV (doppio voltaggio) (costo meno di 20 Euro); un ricevitore satellitare meglio il Royaltek, SirfIII, serie 2xxx (2100, 2010, ecc., costo meno di 40 Euro). Poi ti serve il programma e le mappe; per il programma la versione più attuale installabile è la Tomtom 5.202; le mappe più aggiornate sono la serie 6.60.223 e sono disponibili a livello nazionale, ultranazionale ed europeo. Se non vuoi spendere molto, in internet, ci sono negozi h24 che lo distribuiscono abbastanza facilmente... Oltre non è il caso di andare... Elio