CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tom tom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Alex 52
Alex 52
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:09:28
Ho comprato 3 anni fa un tom tom go 910 ; era il modello di punta della tom tom. Un mesetto fa ho perduto un gommino dietro il navigatore che serve per tenerlo fermo quando è montato sulla staffa che si attacca al cruscotto e si viaggia. Senza questo accidente di gommino il navigatore vibra e si disconnette dall' alimentatore che si inserisce nell'accendisigari e si scarica. Ho contattato la tom tom e inviato loro una foto del navigatore dove va inserito detto gommino. Mi hanno risposto che quel gommino non è più in produzione. Risposta molto scorretta ed affrettata, perchè il 910 go modello vecchio si trova sempre in commercio e poi per un gommino di pochi centesimi ne va di mezzo il navigatore che al tempo in cui l'ho comprato era più caro di ora. Vi invito a riflettere nel caso doveste fare un acquisto. Ciao Alessandro
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:15:22
Nuovo iscritto? Benvenuto!!! Di norma, i ricambi vengono tenuti in magazzino per 5 anni dopo l'uscita di produzione dell'oggetto. Forse la TomTom non riesce a tenere un magazzino ricambi, visto il continuo cambio di modelli. Non riesci con qualcosa a costruirti il gommino?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:30:52
Già,magari dovevi postare su poigps,forse avevi più visibilità. Gianluca
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:48:05
quote:Originally posted by Alex 52
Ho comprato 3 anni fa un tom tom go 910 ; era il modello di punta della tom tom. Un mesetto fa ho perduto un gommino dietro il navigatore che serve per tenerlo fermo quando è montato sulla staffa che si attacca al cruscotto e si viaggia. Senza questo accidente di gommino il navigatore vibra e si disconnette dall' alimentatore che si inserisce nell'accendisigari e si scarica. Ho contattato la tom tom e inviato loro una foto del navigatore dove va inserito detto gommino. Mi hanno risposto che quel gommino non è più in produzione. Risposta molto scorretta ed affrettata, perchè il 910 go modello vecchio si trova sempre in commercio e poi per un gommino di pochi centesimi ne va di mezzo il navigatore che al tempo in cui l'ho comprato era più caro di ora. Vi invito a riflettere nel caso doveste fare un acquisto. Ciao Alessandro >
> posto che come già detto potresti cercare di ricostruirli, io ho il go710, che credo sia uguale esternamente in tutto e per tutto al 910. Lo sto guardando in questo momento, ma i gommini non servono a bloccarlo sulla sua staffa, ma a bloccarlo se lo si poggia su un piano, evitandogli di scivolare. All'interno del vano dove si aggancia la staffa da parabrezza non vedo gommini, gli unici che vedo sono quelli lunghi +\- 3 cm posti quasi sulla base. Non è che hai qualche problema sulla staffa da parabrezza?
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 27/11/2008 alle: 14:10:56
Per esperienza personale posso dirti che l'assistenza post vendita TomTom è veramente pessima. Hanno venduto più di 1.000.000 di apparecchi ma sembra che facciano di tutto pur di non offrire un supporto adeguato. Mah!
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Alex 52
Alex 52
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:23:01
Ciao non sono n nuovo venuto, mi hanno tolto le stelle, perchè ho dovuto fare una nuova iscrizione, perchè ho cambiato mail. Provo ad allegare la foto[img][/img]. Credo che mi occorra un consiglio per inserire l'immagine. Ciao Alessandro
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 27/11/2008 alle: 16:45:56
Ciao non sono n nuovo venuto, mi hanno tolto le stelle, perchè ho dovuto fare una nuova iscrizione, perchè ho cambiato mail. Provo ad allegare la foto[img][/img]. Credo che mi occorra un consiglio per inserire l'immagine. Ciao Alessandro >
> Guarda nell'argomento "cellula" a pag 2 c'è il post. di canecorso "come inserire le foto" Ciao
18
sdernio
sdernio
16/11/2007 132
Inserito il 27/11/2008 alle: 17:44:20
Ciao Alex 52,pure io un paio di anni fa ho comperato un 910 pagandolo una cifra,era quanto meglio il mercato offriva allora.Pure a me mi è successa la stessa cosa!Ma non credo si tratti di gommini che tu dici;Secondo il mio personale parere si viene a creare con le vibrazioni e l'atrito un certo agio(spazio)tra i due,supporto e GPS e questo non permette il perfetto serraggio dei connettori che stanno sulla punta del supporto. Mi sono fatto prestare da mio fratello il suo supporto(lui possiede il 710)e anche se ad un primo esame sono uguali,in verita quest'ultimo ha una piccola linguetta proprio sopra i connettori che dicevo.A me la TOM TOM non ha nemmeno risposto!!!!
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:09:10
Sarò io una mosca bianca,ma su quattro volte che ho scritto all'assistenza clienti TomTom ho ottenuto quattro risposte. Gianluca
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/11/2008 alle: 20:41:57
Ciao non sono n nuovo venuto, mi hanno tolto le stelle, perchè ho dovuto fare una nuova iscrizione, perchè ho cambiato mail. Provo ad allegare la foto[img][/img]. Credo che mi occorra un consiglio per inserire l'immagine. Ciao Alessandro >
> anche io ho cambiato mail, ma ho chiesto al webmaster come potevo fare per non rifare l'iscrizione da capo (più che altro non volevo perdere il nickname). mi hanno risposto chiedendomi di inviare loro la nuova mail e che avrebbero provveduto ad aggiornare i dati, dopo mezz'ora era tutto fatto. Prova a ricontattarli, magari ti ridanno i gradi [:D] e il nick. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link