quote:Originally posted by Alex 52> posto che come già detto potresti cercare di ricostruirli, io ho il go710, che credo sia uguale esternamente in tutto e per tutto al 910. Lo sto guardando in questo momento, ma i gommini non servono a bloccarlo sulla sua staffa, ma a bloccarlo se lo si poggia su un piano, evitandogli di scivolare. All'interno del vano dove si aggancia la staffa da parabrezza non vedo gommini, gli unici che vedo sono quelli lunghi +\- 3 cm posti quasi sulla base. Non è che hai qualche problema sulla staffa da parabrezza?
Ho comprato 3 anni fa un tom tom go 910 ; era il modello di punta della tom tom. Un mesetto fa ho perduto un gommino dietro il navigatore che serve per tenerlo fermo quando è montato sulla staffa che si attacca al cruscotto e si viaggia. Senza questo accidente di gommino il navigatore vibra e si disconnette dall' alimentatore che si inserisce nell'accendisigari e si scarica. Ho contattato la tom tom e inviato loro una foto del navigatore dove va inserito detto gommino. Mi hanno risposto che quel gommino non è più in produzione. Risposta molto scorretta ed affrettata, perchè il 910 go modello vecchio si trova sempre in commercio e poi per un gommino di pochi centesimi ne va di mezzo il navigatore che al tempo in cui l'ho comprato era più caro di ora. Vi invito a riflettere nel caso doveste fare un acquisto. Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by Alex 52> Guarda nell'argomento "cellula" a pag 2 c'è il post. di canecorso "come inserire le foto" Ciao
Ciao non sono n nuovo venuto, mi hanno tolto le stelle, perchè ho dovuto fare una nuova iscrizione, perchè ho cambiato mail. Provo ad allegare la foto[img][/img]. Credo che mi occorra un consiglio per inserire l'immagine. Ciao Alessandro >
quote:Originally posted by Alex 52> anche io ho cambiato mail, ma ho chiesto al webmaster come potevo fare per non rifare l'iscrizione da capo (più che altro non volevo perdere il nickname). mi hanno risposto chiedendomi di inviare loro la nuova mail e che avrebbero provveduto ad aggiornare i dati, dopo mezz'ora era tutto fatto. Prova a ricontattarli, magari ti ridanno i gradi [:D] e il nick. saluti
Ciao non sono n nuovo venuto, mi hanno tolto le stelle, perchè ho dovuto fare una nuova iscrizione, perchè ho cambiato mail. Provo ad allegare la foto[img][/img]. Credo che mi occorra un consiglio per inserire l'immagine. Ciao Alessandro >