quote:Risposta al messaggio di 410562263 inserito in data 19/01/2010 19:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, purtroppo. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 19/01/2010 20:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uscite delle mappe per tt. con la funzione TRUK saluti
http://www.ipmart-forum.it/foru...
Saluti, Francescoquote:Risposta al messaggio di 410562263 inserito in data 19/01/2010 19:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SPERIAMO CHE ESISTA o che lo inventino presto.[:p]Ce nè un gran bisogno.[;)]Chi non hà mai fatto marcia indietro magari con fila strombazzante.[:(][:(!]Un fegato così[xx(]e moccoli[}:)][}:)] a non finire.
www.poigps.com
che segnala moltissimi punti critici per altezza, larghezza e massa. Il problema di queste importanti segnalazioni è che cozza contro la filosofia dei Pdi come li intendiamo noi ed anche come li intende il navigatore stesso: un Pdi è un punto da raggiungere mentre queste segnalazioni sono punti da evitare. Io me li catalogo per il mio mezzo (altezza/larghezza/peso; li avevo anche resi disponibili per le singole misure, ma sono stato giustamente invitato ad eliminarli) e li utilizzo con la funzione "Avviso vicino a Pdi", con segnalazione a circa 3000 metri. I problemi, però, non arrivano mai da soli... infatti il navigatore (almeno Tomtom) non definisce esattamente la via percorsa (si lascia un range di circa 50-100 metri nei dintorni) per cui percorrendo una via senza alcun intoppo ma con deviazioni lateriali su sottopassi bassi per l'adiacente ferrovia, segnala come se il punto critico fosse sull'itinerario benchè la segnalazione del punto sia perfetta. Occorre un po' d'occhio nell'uso pratico... Elio