CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tomtom 630

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:02:43
Purtroppo oggi durante una breve sosta al bar mi hanno fregato il mio tomtom 720 che sbadatamente ho lasciato in bella vista sul furgone da lavoro , sono andato in un centro commerciale per prenderne un'altro ed ero deciso sul go 730 ma ho visto anche un go 630 , simile al 730 ma meno costoso , e nel dubbio non ho preso ne uno ne l'altro . Chiedo se qualcuno abbia il nuovo go 630 , come si trova e quali siano le differenze dal 730 , le caratteristiche mi sembravano identiche ma a 50 euro in meno , purtroppo sul sito tomtom non ne parlano e non è ancora a catalogo . Buon fine settimana Mario (ex elnaghstar)id="blue">
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:18:01
Ciao mario mi dispiace per il tuo tom tom Ne approfitto per farti due domande dato che non conosco il tom tom Si possono salvare poi utente? Ha l'ingresso av per telecamera ? Davide
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:48:44
Ciao mario ben trovato hai camiato nick??? come mai Mi dispiace X il furto[:(][:(] Cosa costa quello che hai visto? potresti comprare quello che ti avevo cosigliato l'altra volta[:)][:)][:)] Ciao CIRO P.S. Sabato e domenica 1e2 novenbre c'e' il raduno VINTAGE a MANTOVA
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:52:20
Ciao Davide , Cosa vui farci , la prossima volta starò più attento ma in compenso quella fermata al bar mi è stata parecchio redditizzia accaparrandomi un gran bel lavoro , comunque auguro a chi me lo ha fregato una bella caghetta di quelle potenti ma con un cesso sempre intasato , voi vedere che domani arriva una chiamata per stasamento!!! ci andrei volentieri ma lo lascio senza cesso [:)][:D][:D] Sul 720 che avevo non era previsto nessun ingresso av , i poi utente personalizati in formato OV2 ne puoi salvare parecchi , io (o meglio mio figlio) ci aveva caricato un sacco di raba omprese tutte le aree sosta camper , campeggi e agriturismo di tutta europa , una cosa veramente molto comoda è il vivavoce via bluettooth e la funzione telefono , In questi periodi sai meglio di mè che con la nostra attività si passa piè tempo al telefono che con un giratubi in mano [:)] Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:15:50
Ciao Ciro , Porcaccia miseria oggi mi hanno fregato , va be poco male si sono accontentati di poco , pensa che nel furgone avevo anche due belle damigiane di gutturnio piene piene , se mi fregavano quelle stai pur tranquillo che avrei ritrovato vino e ladro . Io son sempre dell'idea che un pranzo senza vino è come un giorno senza sole . Allora il tomtom 730 mi pare costasse circa 350 euro mentre il 630 circa 300 , se invece ti riferisci al ricevitore digitale terrestre alla fine ho preso quello che ho postato , pagato 45 euro è veramente piccolino poco più di un pacchetto di sigarette e funziona alla grande . Il nik l'ho cambiato perchè era riferito al marchio del mio precedente mezzo , un Elnaghstar 2005 , ora ho un ecovip 2.1 classic e il nuovo nik ecostar lo trovo più adatto seza farmi dimenticare il vecchio mezzo , se fosse stato per mè mi sarei chiamato BARBERA [:D] Per il raduno di Mantova ci verrei anche con una gamba sola ma purtroppo questo per mè è un periodo incasinato e la vedo dura Mario
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:21:48
Va be' ho capito faccio prima io a fare un salto a PC .Dopo il raduno qualche domenica (il sabato sto' lavorando)mi e' capitato un igegnere pazzo che sta costruendo tre casette in legno x la sua prole e no ti dico roba da matti!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ECOLOGICHE SISTEMA GEOTERMICO BOLLITORI SOLARI PANNELLI FOTOFOLTACI ecc.ecc. ecc.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:38:01
quote:Originally posted by ciro1000
Va be' ho capito faccio prima io a fare un salto a PC .Dopo il raduno qualche domenica (il sabato sto' lavorando)mi e' capitato un igegnere pazzo che sta costruendo tre casette in legno x la sua prole e no ti dico roba da matti!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ECOLOGICHE SISTEMA GEOTERMICO BOLLITORI SOLARI PANNELLI FOTOFOLTACI ecc.ecc. ecc. >
> Questi pazzi son sempre benvenuti basta che siano pazzi fino in fondo!!! PC - PR sono vicine se alziamo la voce ci sentiamo , lascia passare questo periodo poi avremmo modo di recuperare e divertirci . Mario
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 26/10/2008 alle: 01:50:10
quote:Originally posted by Ecostar
Purtroppo oggi durante una breve sosta al bar mi hanno fregato il mio tomtom 720 che sbadatamente ho lasciato in bella vista sul furgone da lavoro , sono andato in un centro commerciale per prenderne un'altro ed ero deciso sul go 730 ma ho visto anche un go 630 , simile al 730 ma meno costoso , e nel dubbio non ho preso ne uno ne l'altro . Chiedo se qualcuno abbia il nuovo go 630 , come si trova e quali siano le differenze dal 730 , le caratteristiche mi sembravano identiche ma a 50 euro in meno , purtroppo sul sito tomtom non ne parlano e non è ancora a catalogo . Buon fine settimana Mario (ex elnaghstar)id="blue"> >
> Ciao Mario, Mi spiace per quello che ti è accaduto. Mannaggia al mariuolo!! Le differenze sono principalmente nelle mappe: il 630 monta le mappe serie 6, in produzione fino a maggio dello scorso anno; il 730 monta le mappe serie 7, produzione attuale. Quindi il 630 costa meno perchè è fuori produzione e le mappe non vengono aggiornate. Le mappe serie 6 e 7 non sono compatibili tra loro, non puoi montare la serie 7 sulla 6. Io prenderei la serie 7 con la mappa italiana, cercherei la mappa europea e la installerei agratis!!![;)][;)] Stai solo attento alla memoria, la mappa europea completa è quasi 2Gb, l'Europa occidentale 1,6Gb. Dai un'occhiata a questo forum, nella sezione TomTom - Mappe:

http://tuttoelettronica.forumfr...

C'è dove, come e quando...[8)][8)][8)][:o)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 26/10/2008 alle: 02:09:49
Grazie alva.it , Francamente il commesso sulla differenza tra il 730 e 630 mi ha detto il contrario , ovvero il 630 è appena uscito e usa la stessa mappa del 730 , la differenza credo sia nella sintesi vocale e al ricevitore traffic che il 630 ne è sprovvisto per il resto dovrebbe essere tutto identico memoria compresa . Ho fatto anche una ricerca su internet e viene confermato il 630 come nuovo prodotto messo in vendita da settembre di quest'anno , in giornata approfondisco meglio e darò anche un'occhiata al link che mi hai elencato . Ancora grazie Mario
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/10/2008 alle: 05:59:39
Scusa Alva se ti correggo,ma è esattamente il contrario di quello che dici. La serie 630 e 730 è la nuova uscita,che ha mandato in pensione la 520 e 720. Non conosco le differenze,ma le poi trovare sul sito TomTom. Io ho il 720 che reputo ottimo. Controlla eventualmente che il 630 abbia lo slot sd per espandere la memoria in modo da poter aggiungere altri stati o l'Europa intera. Per il resto tutto ok compreso l'ottimo sito tuttoelettronica che ti hanno già consigliato. Gianluca
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 26/10/2008 alle: 06:07:08
scusate la digressione ma il nick "sport15" è riferito alla mitica guzzi?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/10/2008 alle: 06:29:21
Certamente! Gianluca
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 26/10/2008 alle: 09:35:14
quote:Originally posted by sport15
Scusa Alva se ti correggo,ma è esattamente il contrario di quello che dici. La serie 630 e 730 è la nuova uscita,che ha mandato in pensione la 520 e 720. Non conosco le differenze,ma le poi trovare sul sito TomTom. Io ho il 720 che reputo ottimo. Controlla eventualmente che il 630 abbia lo slot sd per espandere la memoria in modo da poter aggiungere altri stati o l'Europa intera. Per il resto tutto ok compreso l'ottimo sito tuttoelettronica che ti hanno già consigliato. Gianluca >
> Viaggio con un palmare "Acer N30" con caricato il TomTom 630 con mappa "Western and Central Europe v675.1409. Tutto risalente a più di un anno fa. Alvaro.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:37:46
Questo lo immaginavo,ma quello che chiedeva Ecostar era riferito al modello 630 come identificativo del modello,che non ha niente a cher vedere con la versione 630 montata sul tuo palmare. Eventualmte puoi dare un'occhiata qua:

http://www.tomtom.com/news/cate...

Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link