quote:Originally posted by ciro1000> Questi pazzi son sempre benvenuti basta che siano pazzi fino in fondo!!! PC - PR sono vicine se alziamo la voce ci sentiamo , lascia passare questo periodo poi avremmo modo di recuperare e divertirci . Mario
Va be' ho capito faccio prima io a fare un salto a PC .Dopo il raduno qualche domenica (il sabato sto' lavorando)mi e' capitato un igegnere pazzo che sta costruendo tre casette in legno x la sua prole e no ti dico roba da matti!!!![:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ECOLOGICHE SISTEMA GEOTERMICO BOLLITORI SOLARI PANNELLI FOTOFOLTACI ecc.ecc. ecc. >
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario, Mi spiace per quello che ti è accaduto. Mannaggia al mariuolo!! Le differenze sono principalmente nelle mappe: il 630 monta le mappe serie 6, in produzione fino a maggio dello scorso anno; il 730 monta le mappe serie 7, produzione attuale. Quindi il 630 costa meno perchè è fuori produzione e le mappe non vengono aggiornate. Le mappe serie 6 e 7 non sono compatibili tra loro, non puoi montare la serie 7 sulla 6. Io prenderei la serie 7 con la mappa italiana, cercherei la mappa europea e la installerei agratis!!![;)][;)] Stai solo attento alla memoria, la mappa europea completa è quasi 2Gb, l'Europa occidentale 1,6Gb. Dai un'occhiata a questo forum, nella sezione TomTom - Mappe:
Purtroppo oggi durante una breve sosta al bar mi hanno fregato il mio tomtom 720 che sbadatamente ho lasciato in bella vista sul furgone da lavoro , sono andato in un centro commerciale per prenderne un'altro ed ero deciso sul go 730 ma ho visto anche un go 630 , simile al 730 ma meno costoso , e nel dubbio non ho preso ne uno ne l'altro . Chiedo se qualcuno abbia il nuovo go 630 , come si trova e quali siano le differenze dal 730 , le caratteristiche mi sembravano identiche ma a 50 euro in meno , purtroppo sul sito tomtom non ne parlano e non è ancora a catalogo . Buon fine settimana Mario (ex elnaghstar)id="blue"> >
http://tuttoelettronica.forumfr...
C'è dove, come e quando...[8)][8)][8)][:o)]quote:Originally posted by sport15> Viaggio con un palmare "Acer N30" con caricato il TomTom 630 con mappa "Western and Central Europe v675.1409. Tutto risalente a più di un anno fa. Alvaro.
Scusa Alva se ti correggo,ma è esattamente il contrario di quello che dici. La serie 630 e 730 è la nuova uscita,che ha mandato in pensione la 520 e 720. Non conosco le differenze,ma le poi trovare sul sito TomTom. Io ho il 720 che reputo ottimo. Controlla eventualmente che il 630 abbia lo slot sd per espandere la memoria in modo da poter aggiungere altri stati o l'Europa intera. Per il resto tutto ok compreso l'ottimo sito tuttoelettronica che ti hanno già consigliato. Gianluca >
http://www.tomtom.com/news/cate...
Gianluca