www.poigps.com
mimmowww.importazionecinese.it
, 2 anni di garanzia , importato ma ssolutamente originale e perfetto ( l'ho fatto contralle ) , ma quanto ricaricano in italia ?quote:Originally posted by vittorio68> ciao vittorio sono interessato vorrei sapere altre informazioni: il menù è in italiano? hai avuto problemi con il pagamento e spedizione? ha tutti gli accessori scritti sul sito tomtom e cioè adattatore 12-24v,collegamento allo stereo ,microfono esterno custodia e telecomando grazie
io l'ho pagato 230 euro circa sul sitowww.importazionecinese.it
, 2 anni di garanzia , importato ma ssolutamente originale e perfetto ( l'ho fatto contralle ) , ma quanto ricaricano in italia ? >
quote:Originally posted by sport15> grazie.............un dubbio mi era venuto infatti
OCCHIO,perchè nessuno regala.......... Non vorrei che Vittorio68 fosse "l'importatorecinese".....di sòle..... Maxmax,se ritrovo qualcosa in rete lo posto,così ti fai un'idea.... Gianluca >
http://www.poigps.com/modules.p...
Oppure vai suwww.poigps.com
, entri nel forum sulla sinistra e clicchi su "cerca". Nel campo di ricerca metti "importazionecinese.it" e fra i risultati apri quello che ha per titolo "prezzi troppo bassi". Poi se vuoi provare ad ordinare..... Gianlucaquote:Originally posted by sport15> grazie mille[;)]
Leggi qua:http://www.poigps.com/modules.p...
Oppure vai suwww.poigps.com
, entri nel forum sulla sinistra e clicchi su "cerca". Nel campo di ricerca metti "importazionecinese.it" e fra i risultati apri quello che ha per titolo "prezzi troppo bassi". Poi se vuoi provare ad ordinare..... Gianluca >
http://attentiallupo.computer-i...
[code] importazionecinese.it .... Inserito da cgi il 22 di marzo 2007, 06:05[/code]www.giovani.it
hai avuto una risposta su altir anche non scrivi nome e cognome forse sei della concorrewnza ? io consiglio ancora quel sito e quei link che avete scritto sopra visitati non esistonoquote:Originally posted by vittorio68
io l'ho pagato 230 euro circa sul sitowww.importazionecinese.it
, 2 anni di garanzia , importato ma ssolutamente originale e perfetto ( l'ho fatto contralle ) , ma quanto ricaricano in italia ?[/quote] ________________________________________________________________________ Senti caro Vittorio senza offesa ma perchè dovrei fidarmi di un ' utente che non ha mai postato in questo forum se non per pubblicizzare questo contestatissimo sito? Niente di personale ma dispiacerebbe leggere ancora di qualche ingenuo che cade nella trappola.
www.nic.it
( opppure .com .fr .de - tutti insommma) In questi siti dei gestori del Top Level Domain è possibile consultare un database e quindi identificare le proprietà dei siti. E' un registro pubblico consultabile da chiunque e i dati che contiene NON sono soggetti a nessuna regola di privacy. io suwww.importazionecinese.it
leggo.... ... non ve lo dico. Andatevelo a vedere da voi chi è.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi magari l'idea è anche buona. Almeno su un sito simile si capisce subito e senza sotterfugi da dove arriva la marce posta in vendita. A me personalmente da più fastidio vedere dei "made in china" scritti piccolissimi su prodotti pubblicizzati come da tutt'altra provenienza. Poi il discorso dell'affidabilità di una vendita in rete - indipendentemente dalla provenienza della merce - è un'altra cosa. E siccome la gente mormora, è solo sentendo in giro i mormorii che ci si fa un'idea... [;)] Ovviamente se io avessi un negozio e raccontassi in giro di "aver io stesso comprato un oggetto nel mio negozio" la cosa comincia a diventare sporca e la fiducia precipita a zero. Cordialmente, Marco.