CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tomtom 910

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
zeno
zeno
-
Inserito il 19/06/2006 alle: 16:05:21
Ciao a tutti, chi ha provato il nuovo tomtom 910? come va? la cartografia dell'europa occidentale è dettagliata? si possono caricare facilmente i punti di interesse? Un saluto e......buona strada
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 19/06/2006 alle: 18:41:48
Ciao Zeno,io l'ho appena comperato e sto imparando ad usarlo.Le mappe mi sembrano buone,ma vorrei caricare i camper service europei,quindi al tuo aggiungo anche il mio interrogativo.Dove potrei trovare questo elenco da scaricare? Ciao e grazie Aura
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 19/06/2006 alle: 21:36:52
il 910 sembra davvero ottimo, la ricezione è buona ed il monitor giusto, per i punti d'inetersse prova su

www.poigps.com

mimmo

Modificato da mclouis il 21/06/2006 alle 17:22:42
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 21/06/2006 alle: 16:13:50
grazie , ci provo . Ciao Aura
vittorio68
vittorio68
-
Inserito il 20/04/2007 alle: 22:20:57
io l'ho pagato 230 euro circa sul sito

www.importazionecinese.it

, 2 anni di garanzia , importato ma ssolutamente originale e perfetto ( l'ho fatto contralle ) , ma quanto ricaricano in italia ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maxmax69
maxmax69
-
Inserito il 22/04/2007 alle: 13:38:58
quote:Originally posted by vittorio68

, 2 anni di garanzia , importato ma ssolutamente originale e perfetto ( l'ho fatto contralle ) , ma quanto ricaricano in italia ? >
> ciao vittorio sono interessato vorrei sapere altre informazioni: il menù è in italiano? hai avuto problemi con il pagamento e spedizione? ha tutti gli accessori scritti sul sito tomtom e cioè adattatore 12-24v,collegamento allo stereo ,microfono esterno custodia e telecomando grazie
maxmax69
maxmax69
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 08:46:43
vittorio mi potresti dare una risposta dato che lo vorrei acquistare anch'io? grazie
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:12:21
OCCHIO,perchè nessuno regala.......... Non vorrei che Vittorio68 fosse "l'importatorecinese".....di sòle..... Maxmax,se ritrovo qualcosa in rete lo posto,così ti fai un'idea.... Gianluca
maxmax69
maxmax69
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:14:18
quote:Originally posted by sport15
OCCHIO,perchè nessuno regala.......... Non vorrei che Vittorio68 fosse "l'importatorecinese".....di sòle..... Maxmax,se ritrovo qualcosa in rete lo posto,così ti fai un'idea.... Gianluca >
> grazie.............un dubbio mi era venuto infatti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:19:51
Leggi qua:

http://www.poigps.com/modules.p...

Oppure vai su

www.poigps.com

, entri nel forum sulla sinistra e clicchi su "cerca". Nel campo di ricerca metti "importazionecinese.it" e fra i risultati apri quello che ha per titolo "prezzi troppo bassi". Poi se vuoi provare ad ordinare..... Gianluca
maxmax69
maxmax69
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:30:26
quote:Originally posted by sport15
Leggi qua:

http://www.poigps.com/modules.p...

Oppure vai su

www.poigps.com

, entri nel forum sulla sinistra e clicchi su "cerca". Nel campo di ricerca metti "importazionecinese.it" e fra i risultati apri quello che ha per titolo "prezzi troppo bassi". Poi se vuoi provare ad ordinare..... Gianluca >
> grazie mille[;)]
vittorio68
vittorio68
-
Inserito il 16/06/2007 alle: 23:29:07
quante stuopidate che vengono scritte ,sul quel sito e su di me , io posso porgere copia della fattura di acquisto senza problemi , quel forum non c'e' piu' perche' la situazione con quel cliente e' stata ri solta , io non avevo guardato i forum io avevo guardato le visure camrrali e credete e' tutto ok anzi ho comprato pure una tv per il camper , ma ragazzi quei prezzi non li trovate in giro !
19
SenzaCorrente
SenzaCorrente
16/06/2006 24
Inserito il 17/06/2007 alle: 12:36:59
io controllerei questo sito.... non mi esprimo in nessun modo perché non ho mai avuto contatti o scambi economici con questo sito.[:I]

http://attentiallupo.computer-i...

[code] importazionecinese.it .... Inserito da cgi il 22 di marzo 2007, 06:05[/code]
18
mivisa
mivisa
03/08/2007 2
Inserito il 03/08/2007 alle: 14:42:09
Salve a tutti io ho comprato e pagato immediatamente il tomtom 910 dal sito importazionecinese.it sono passato ormai oltre 60gg e non ho ricevuto ne il navigatore ne il rimborso e inoltre non mi risponde + alle email (forse non sa piu' cosa dire) state attenti non fate il mio errore Se in futuro dovessero esserci novita' le postero'
18
mivisa
mivisa
03/08/2007 2
Inserito il 06/08/2007 alle: 16:22:49
Salve, se non sbaglio facendo delle ricerche su google ho visto che l'utente vittorio68 pubblicizza tantissimo il sito ed in qualche forum e' stato pure sgamato come titolare dello stesso controllate pure puo darsi che ho letto male
vittorio68
vittorio68
-
Inserito il 10/08/2007 alle: 21:17:05
bravo misiva , su tutti i forum scrivi su questo sito e scrivi male per due motivi 1) su

www.giovani.it

hai avuto una risposta su altir anche non scrivi nome e cognome forse sei della concorrewnza ? io consiglio ancora quel sito e quei link che avete scritto sopra visitati non esistono
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 11/08/2007 alle: 08:17:59

>>
quote:Originally posted by vittorio68

, 2 anni di garanzia , importato ma ssolutamente originale e perfetto ( l'ho fatto contralle ) , ma quanto ricaricano in italia ?[/quote] ________________________________________________________________________ Senti caro Vittorio senza offesa ma perchè dovrei fidarmi di un ' utente che non ha mai postato in questo forum se non per pubblicizzare questo contestatissimo sito? Niente di personale ma dispiacerebbe leggere ancora di qualche ingenuo che cade nella trappola.
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24191
Inserito il 11/08/2007 alle: 10:34:57
.it è il Top Level Domain Esiste un nome riservato in internet che è

www.nic.it

( opppure .com .fr .de - tutti insommma) In questi siti dei gestori del Top Level Domain è possibile consultare un database e quindi identificare le proprietà dei siti. E' un registro pubblico consultabile da chiunque e i dati che contiene NON sono soggetti a nessuna regola di privacy. io su

leggo.... ... non ve lo dico. Andatevelo a vedere da voi chi è.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi magari l'idea è anche buona. Almeno su un sito simile si capisce subito e senza sotterfugi da dove arriva la marce posta in vendita. A me personalmente da più fastidio vedere dei "made in china" scritti piccolissimi su prodotti pubblicizzati come da tutt'altra provenienza. Poi il discorso dell'affidabilità di una vendita in rete - indipendentemente dalla provenienza della merce - è un'altra cosa. E siccome la gente mormora, è solo sentendo in giro i mormorii che ci si fa un'idea... [;)] Ovviamente se io avessi un negozio e raccontassi in giro di "aver io stesso comprato un oggetto nel mio negozio" la cosa comincia a diventare sporca e la fiducia precipita a zero. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 11/08/2007 alle 10:48:43
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 12/08/2007 alle: 09:26:35
caro Emme, Ti ringrazio per il servizio che hai reso alla comunità ... a buon intenditor...
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:14:52
Ho appena visionato il servizio di striscia la notizia che ha dato voce ai sfortunati acquirenti del sito impostazionecinese.it Io penso che se questo post abbia solamente sottratto un potenziale ingenuo dalla trappola di quella faccia di bronzo del signor Vittorio , lo scopo è stato raggiunto. Ringrazio e ringraziate quegli utenti che attraverso qualche indagine hanno smascherato questa ennesima sola. Saluti Andrea.

Modificato da andrea_b il 21/11/2007 alle 21:29:42
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:21:43
Guardate un po.... POLIZIA DI STATO COMPARTIMENTO POLIZIA POSTALE E DELLE COMUNICAZIONI “Emilia/Romagna” SEZIONE DI MODENA Via Modonella nr.5 poltel.mo@poliziadistato.it WWW.IMPORTAZIONECINESE.IT SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI MODENA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link