www.poigps.com
dedicato prevalentemente ai navigatori Tom-tom e nel qual trovi una facq molto vasta sulle possibilità di utilizzo dei navigatori. Spero di esserti stato utile[:)]quote:Originally posted by mosaico> Buongiorno, ritengo che la programmazione sia uguale per tutti i tomtom ...ho da qualche giorno il modello ONE XL, tutto ok per l'aggiornamento (ho cliccando l'opzione di cancellare quello esistente prima di caricare il nuovo e dopo aver fatto, ovviamente, il becaup) ... per pianificare ed organizzare un itinerario le relative opzioni vengono mostrate solo se rendi disponibile tutte le opzioni del menu ... di default il tomtom tiene tali funzioni nascoste. Se posso esserti utile per quelle che sono le mie conoscenze sono a tua disposizione. Un saluto.
Amici del forum,c'è qualche anima buona che mi può aiutare con sto ca..o di tomtom? Allora:1) non capisco come posso rilevare le coordinate di dove sono al momento 2)sono andato nel sito tomtom ho fatto l'accaunt,ho scaricato l'aggiornamento di tomtom home,quando l'ho installato per aprirlo mi chiedono di accettare il contratto di licenza,che cosa devo fare? 3)Ho trovato un aggiornamento di 9,6k ma il mio tomtom mi dice che non c'è spazio a sufficienza per l'installazione 4)come posso fare a pianificare un itinerario da casa? grazie a tutti e buon ponte dei santi . >