Buona serata a tutti
Mi appena arrivato il tomtom camper e non riesco a capire come mettere peso per asse visto che i due assi anno un peso differente ( 2000 e 1800)pero il navigatore chiede una sola volta di inserire il peso asse .Qualcuno mi sa dire quale effettivamente asse devo inserire?
ringrazio anticipatamente
Natale
Dice il saggio, come rendere difficile il facile attraverso l'inutile. Sono appena tornato dalla Grecia, 6000 km in 24 giorni con un motorhome di 8,5 metri, ti garantisco che qualche stradetta l'ho fatta, eppure mai sono rimasto piantato, a volte ho odiato il mio tom che voleva farmi passare "attraverso" gli ulivi alti 2 metri, e basta uno sguardo per capire che la cosa non è fattibile, di contro ho fatto tantissime volte strade vietate ai veicoli trasporto cose ( attenzione, la differenza è macroscopica) oltre i 35 quintali, strade segnate bianche sulle carte, strade strettissime, eppure eccomi qua, al massimo qualche graffietto da ramo, ma chi non ne ha? Mi sarei perso panorami e posti incredibili. Personalmente, camperista dal 1991 ( acc...l'età) mai avuto sorprese di strade strette o con passaggi impossibili, a volte addirittura sfidando cartelli secondo i quali la strada non sarebbe bastata. Tutto questo per dire che secondo me quel tom è una vera ciofeca, bell'oggetto, ma inutile e a volte dannoso per gli occhi e per il fegato.
Ciao e buoni km
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.