quote:Originally posted by wilddrake> Retaggi postcomunisti o paura di Belgrado?... chissà. -- gilby
Per quanto ne so la Croazia non permette la pubblicazione della cartografia satellitare. E' difficile avere, anzi direi, è introvabile qualsiasi carta di sentieri o strade bianche. ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by wilddrake> [:)][:)][:)][:)]
Per quanto ne so la Croazia non permette la pubblicazione della cartografia satellitare. E' difficile avere, anzi direi, è introvabile qualsiasi carta di sentieri o strade bianche. ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by chriztian> mandami l'indirizzo e-mail.ti mando un file zippato delle mappe,ciao manrico
ciao a tutti, qualcuno sa se esistono le mappe per croazia di tomtom per cellulare (symbian nokia 6680)????? grazie >
quote:Originally posted by manlazza mandami l'indirizzo e-mail.ti mando un file zippato delle mappe,ciao manrico >> Ti ho inviato una email, ti e' arrivata ? Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by manlazza>
quote:Originally posted by chriztian> mandami l'indirizzo e-mail.ti mando un file zippato delle mappe,ciao manrico
ciao a tutti, qualcuno sa se esistono le mappe per croazia di tomtom per cellulare (symbian nokia 6680)????? grazie >
>
quote:Originally posted by manlazza> scusa ma l'unica mappa con la Croazia che ho trovato io per tomtom è quella con l'est europa. ne esiste una solo con la Croazia? ciao Alberto
>
quote:Originally posted by chriztian> La mappa che ti interessa è la Eastern Europe, vers. 6.08; va bene sul tuo 6680 con Tomtom 5 Mobile (ultima versione valida 5.202). Ricordo, però, che questa mappa non è supportata dai sistemi Tomtom ufficiali e che la copertura non è molto dettagliata: circa 190 MB per tutta l'ex Europa dell'est, Grecia e Turchia comprese... Elio
ho scaricato diverse mappe tomtom est europa.qualcuno sa dirmi quale versione devo installare per avere la mappa della croazia su un nokia 6680?>