quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/06/2012 17:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi!! Mò devono solo decidersi a mettere lo slot per la scheda di memoria aggiuntiva su tutti i modelli e sarà veramente un ottimo navigatore.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/06/2012 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 02/06/2012 20:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente le mappe non costano poco, (io quest'anno ho rinnovato quella dell'europa completa ed ho speso 70 euro) però è vero pure che non la rinnovi necessariamente tutti gli anni (quella che avevo ne aveva tre) e se fai il conto non è poi così cara a fronte dell'assistenza fornita in garanzia, dagli aggiornamenti mapshare gratuiti e dall'assistenza telefonica che ti danno anche quando il navigatore è fuori garanzia [;)]. Insomma di navigatori con mappe gratuite ce ne sono diversi, ma secondo me il servizio della tomtom a pagamento vale ancora i soldi che costa [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 02/06/2012 22:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il Go Live 1005 fa parte dell'ultima generazione dei TT, quindi ha un sistema "chiuso", cioè il computer non lo vede come un'unità esterna, quindi non puoi inserire direttamente i poi in una cartella dell'hd del navigatore, come nei vecchi modelli "aperti", ma solo attraverso il programma MyTomTom, scaricabile dal sito della casa. Tu scarica i poi dal sito di COL in una cartella, poi con il MyTomTom vai nella sezione dei contenuti e li carichi dando al programma il percorso per trovarli sul tuo pc. Adesso non ho sottomano il pc con il MyTomTom per darti le istruzioni precise, ma è facilissimo e se hai problemi scrivimi pure sul forum o in pvt [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/06/2012 09:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la tua disponibilita,ieri ho scaricato da col il file zip ma non riesco ad aprirlo perchè non ho il programma ,devo per forza aprire il file delle AA ? se è cosi' cerchero il programmino ciao. Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 02/06/2012 22:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un'ottima offerta, ho provato a verificare se anche negli Auchan della mia zona ci fosse l'offerta ma non l'ho trovata. Immagino che tu l'abbia preso nella tua zona (sardegna?) Quello che hai preso tu è pubblicato sul loro "volantino"? saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/06/2012 11:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, sbagliavo perchè aprivo il file sul pc e non vedevo le AA, dopo ho capito che si potevano leggere solo sul navigatore[:I], ciao. Davide
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 03/06/2012 11:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'ho preso all'auchan Marconi di Cagliari,non l'ho visto su nessun volantino ma ieri mentre andavo al centro commerciale per curiosita e avendo in previsione la sostituzione del mio navman del 2005 quando ho visto il prezzo non mi è sembrato vero [:)],ho approffitato dell'offerta 119,9 euro [;)] invece che 299,9, piu' altre 10 euro di sconto per i possessori della carta nectar tot. ben 190 euro di sconto, puoi provare ad andare di persona presso il centro auchan piu' vicino a casa tua e chiedere info. , il GO 825 lo davano a 139 euro penso anche ulteriore sconto per i possessori della carta,ciao. Davide
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 03/06/2012 16:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, io invece non lo capisco. Le mappe non sono beni di prima necessità, se uno ritiene che siano troppo care non le compra, va in un negozio e acquista delle belle cartine cartacee...
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 03/06/2012 15:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie domani cerco; Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 03/06/2012 23:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sei riuscito a trovare l'offerta ? Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 04/06/2012 21:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è sui volantini dell'Auchan ho telefonato a Vimodrone e Cesano Boscone (MI) ma mi hanno detto che probabilmente si tratta di una svendita "locale" di tuo negozio[}:)]; peccato [V][V] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 04/06/2012 22:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace [V],era una grande occasione,ciao. Davide