CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TomTom GoLive 1005 camper / sostituito con GO 6200

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 176
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2019 alle: 12:57:50
In risposta al messaggio di campersempre del 29/08/2019 alle 12:20:46

Se non ti fidi dopo l'aggiornamento puoi sempre rimetterti la mappa ridotta, ma sarà aggiornata rispetto a quella precedente. Io carico quella ridotta in base alle ipotesi di viaggio e quindi di reale utilizzo. Questa estate avevo però quella completa quindi pesantina.
Difatti ora ho finito l'aggiornamento ( tutta l'Europa ) ben sapendo che adesso sono in grado di mettere la mappa più " leggera ".
A proposito, finito l'aggiornamento e tutto ( per ora ) funziona.
Ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19213
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2019 alle: 13:29:26
In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/08/2019 alle 12:54:36

Purtroppo non saprei neanche come sostituirla e poi come caricarvi il software sopra. Non ho slot visibili per inserire una SD.
Hai il navi oggetto della discussione?
Tom Tom Caravan e Camper?
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2019 alle: 14:24:31
In risposta al messaggio di Laikone del 29/08/2019 alle 13:29:26

Hai il navi oggetto della discussione? Tom Tom Caravan e Camper?
Si.
Ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19213
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2019 alle: 14:49:43
In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/08/2019 alle 14:24:31

Si.
allora è semplicissimo, lo slot è presente sul navi
Devi semplicemente inserire la microsd nella feritoia indicata dalla freccia.
Ti dirà a schermo che la SD per poter essere utilizzata dovrà essere formattata, tu dovrai autorizzare l'operazione e il gioco è fatto.
Collegandolo successivamente a MyDrive, vedrai anche la disponibilità della memoria SD. 
Non c'è bisogno di caricare nessun software, tutto rimane come prima.
Cattura(57).PNG

Modificato da Laikone il 29/08/2019 alle 14:52:05
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2019 alle: 18:16:23
In risposta al messaggio di Laikone del 29/08/2019 alle 14:49:43

allora è semplicissimo, lo slot è presente sul navi Devi semplicemente inserire la microsd nella feritoia indicata dalla freccia. Ti dirà a schermo che la SD per poter essere utilizzata dovrà essere formattata, tu dovrai
autorizzare l'operazione e il gioco è fatto. Collegandolo successivamente a MyDrive, vedrai anche la disponibilità della memoria SD.  Non c'è bisogno di caricare nessun software, tutto rimane come prima.
...
Grazie Laikone.
Ciao
13
bonzo2cv
bonzo2cv
26/08/2012 12
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2019 alle: 21:27:01
In risposta al messaggio di ful5 del 01/02/2019 alle 10:32:21

Acquistato nel 2014 oggi vado per accenderlo si accende visualizza la prima schermata ma non parte, se lo lascio sempre acceso lui si spegne e riaccende sempre però non parte. Vado nel sito internet tomtom mi dicono che
non è più riparabile? Io che sono un sostenitore di questo navigatore essendo il secondo che cambiol'altro aveva 10 anni mi trovo che dopo neanche 5 anni questo navigatore non è più riparabile, sono in****ato anche perchè il suo omonimo costa 400 euro. Il problema è sorto a mio avviso avendo l'aggiornamento mappe a vita negli ultimi 2 aggiornamenti, dovevo resettare tutto per farlo andare correttamente, non vorrei che il software caricato non sia supportato dal navigatore, questo ti costringe a sostituirlo come è già stato fatto per i telefoni. Sicuramente il prossimo non sarà tomtom, chi ha questo tipo di navigatore è successo lo stesso? come avete risolto, c'è un metodo per resettarlo e farlo ripartire? dal sito non ci sono indicazioni in merito Grazie Fulvio
...
Ciao ,anch'io posseggo il tuo stesso modello acquistato nel gennaio 2015 e come il tuo non funziona più dopo l l'ultimo aggiornamento che ho fatto a giugno 2019.Mi sono collegato al sito tomtom per vedere se il mio apparecchio era tra quelli che hanno riscontrato questo problema dopo il 6 aprile.Dicono di fare l aggiornamento ma il navigatore risulta non collegato al computer e quindi non è  possibile farlo,però i SIGNORI TOMTOM mi avrebbero fatto uno sconto del 30% se ne avessi acquistato uno nuovo.MAI PIÙ TOMTOM, SI PASSA ALLA CONCORRENZA...GARMIN.A presto e buon viaggio 
Bonzo2cv
14
hobie
hobie
15/01/2011 1
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2019 alle: 17:05:26

Acquistato nel 2014 oggi vado per accenderlo si accende visualizza la prima schermata ma non parte, se lo lascio sempre acceso lui si spegne e riaccende sempre però non parte. Vado nel sito internet tomtom mi dicono che
non è più riparabile? Io che sono un sostenitore di questo navigatore essendo il secondo che cambiol'altro aveva 10 anni mi trovo che dopo neanche 5 anni questo navigatore non è più riparabile, sono in****ato anche perchè il suo omonimo costa 400 euro. Il problema è sorto a mio avviso avendo l'aggiornamento mappe a vita negli ultimi 2 aggiornamenti, dovevo resettare tutto per farlo andare correttamente, non vorrei che il software caricato non sia supportato dal navigatore, questo ti costringe a sostituirlo come è già stato fatto per i telefoni. Sicuramente il prossimo non sarà tomtom, chi ha questo tipo di navigatore è successo lo stesso? come avete risolto, c'è un metodo per resettarlo e farlo ripartire? dal sito non ci sono indicazioni in merito Grazie Fulvio
...
Stesso problema.
Inizialmente non si collegava ai servizi LIVE. contattata assistenza TomTom . Mi hanno risposto che era partita scheda SIM integrata. Unica possibilità utilizzarlo come navigatore regolarmente aggiornato ma senza utili servizi live sul traffico.
Alcuni mesi fa è insorto il tuo stesso problema: dopo numerosi tentativi di reset/ riavvio in contatto con il servizio assistenza TT mi è stato risposto che non c era più nulla da fare. Unica agevolazione uno sconto maggiore sul nuovo acquisto.
Con quello che costano! Sono ritornato al vecchio TomTom GO 950 e seguo gli aggiornamenti sul traffico su Waze
Ciao a tutti
Rodolfo
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 18:18:07

...
Ciao a tutti
la faccio breve....ho percorso tutti i numerosi suggerimenti postati fino a qui. Poi sono andato oltre, mettendo il carico da Undici e ho contattato Altroconsumo. Quindi a breve Tom Tom si ritroverà una mail spedita da loro, "pubblica", con la quale valuteranno anche se è opportuno avviare una Class Action per un caso che, a me personalmente sembra chiaro, appare di obsolescenza programmata, come ipotesi.
Nel frattempo, visto che non riuscivo neppure ad ottenere la videata di avvio del programma, ma solo la foto del camper nel bosco (la odio...), smanettando nei siti inglesi, ho ritrovato e riprovato una sequenza che riassumo:
-accendere fino ai tamburi
-quando appare lo schermo contare 5 e poi premere il bottone di avvio. contare 3
-premere "ON" ancora. contare 5 e rilasciare
-premere "ON" ancora, contare 5 a rilasciare
-premere "ON" ancora, contare 5 e rilasciare
-premere "ON" 3 volte, non rapidamente....poi aspettare...
L'ho fatto due o tre volte, ma sono riuscito ad avviare il navigatore e farlo"parlare" con MyConnect. Adesso ho eliminato la mappa grande e installato la "zona3", ed ho tolto le voci in bielorusso, rumeno, turco....solo quella in italiano.
Sono in attesa che finisca l'aggiornamento, ma almeno per ora il Go Live non è volato fuori dal finestrino.
Spero che qualcuno riesca a risolvere con questo metodo, prima di aprire il finestrino.
buona serata.
Gp
Joe Castax
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 18:20:41
In risposta al messaggio di hobie del 01/09/2019 alle 17:05:26

Stesso problema. Inizialmente non si collegava ai servizi LIVE. contattata assistenza TomTom . Mi hanno risposto che era partita scheda SIM integrata. Unica possibilità utilizzarlo come navigatore regolarmente aggiornato
ma senza utili servizi live sul traffico. Alcuni mesi fa è insorto il tuo stesso problema: dopo numerosi tentativi di reset/ riavvio in contatto con il servizio assistenza TT mi è stato risposto che non c era più nulla da fare. Unica agevolazione uno sconto maggiore sul nuovo acquisto. Con quello che costano! Sono ritornato al vecchio TomTom GO 950 e seguo gli aggiornamenti sul traffico su Waze Ciao a tutti Rodolfo
...
Ciao a tutti
Stesso problema con il go live 1005 camper e caravan. Al momento di partire per le vacanze , sotto casa, accendo il navigatore per impostargli la prima tappa, ed il navigatore si blocca sulla schermata di inizio. Provo a fare il riavvio del sistema ma nulla! Alla prima tappa ( a chamebry) entro in un magazzino di elettronica e compro un go basic da 6 pollici che era in offerta. Mi ha accompagnato tutto il viaggio senza problemi. Ovviamente non avevo i poi per i campeggi e le aree e non avevo i servizi live…
Tutte le sere del viaggio provavo a fare un riavvio ma niente. Arrivato in italia ho letto tutti i post con i preziosi consigli che venivano dati. Sono riuscito a fare il ripristino del sistema ma al momento di rimanere collegato a my drive si scollega e ricomincia con il riavvio e la solita schermata iniziale. Credo di oggi di averci provato almento 30 volte!  Ho anche provato ad estrarre la Sim e a pulire i contatti . per un attimo mi è apparsa la mappa salvo poi scollegarsi dopo pochissimo e ricominciare daccapo. Vedrò di procurarmi una micro sd nel caso il problema sia determinato da una mancanza di memoria ( anche se non credo). Comincio ad essere scoraggiato.!
11
Marcap
Marcap
03/09/2014 337
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 21:16:59
In risposta al messaggio di Stluke del 02/09/2019 alle 18:20:41

Ciao a tutti Stesso problema con il go live 1005 camper e caravan. Al momento di partire per le vacanze , sotto casa, accendo il navigatore per impostargli la prima tappa, ed il navigatore si blocca sulla schermata di inizio.
Provo a fare il riavvio del sistema ma nulla! Alla prima tappa ( a chamebry) entro in un magazzino di elettronica e compro un go basic da 6 pollici che era in offerta. Mi ha accompagnato tutto il viaggio senza problemi. Ovviamente non avevo i poi per i campeggi e le aree e non avevo i servizi live… Tutte le sere del viaggio provavo a fare un riavvio ma niente. Arrivato in italia ho letto tutti i post con i preziosi consigli che venivano dati. Sono riuscito a fare il ripristino del sistema ma al momento di rimanere collegato a my drive si scollega e ricomincia con il riavvio e la solita schermata iniziale. Credo di oggi di averci provato almento 30 volte!  Ho anche provato ad estrarre la Sim e a pulire i contatti . per un attimo mi è apparsa la mappa salvo poi scollegarsi dopo pochissimo e ricominciare daccapo. Vedrò di procurarmi una micro sd nel caso il problema sia determinato da una mancanza di memoria ( anche se non credo). Comincio ad essere scoraggiato.!
...
sotto impostazioni, al tab "Download", hai spuntato l'opzione "Scarica gli aggiornamenti sul mio computer"?

Mario
On s'engage, et puis on voit
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2019 alle: 22:27:32
Sono di nuovo qui. Dopo averlo fatto ripartire in maggio non ho avuto problemi fino a giovedi scorso quando nel corso della giornata si è riavviato 3 o 4 volte per i cavoli suoi. Nel corso degli anni mi è capitato un paio di volte che lo facesse e che poi tornasse tutto normale. Ho preso coraggio  e l'ho aggiornato ( o la va o la spacca...) e già che c'ero ho caricato la Mappa 4 al posto della 5 perchè ho visto che è qualche centinaio di mb più piccola. Non vado all'estero e mi basta che ci sia l'Italia. Ho cancellato tutti i poi non utilizzati e montato una sd da 15 gb nello slot (non credo venga utilizzata ma male non fa). In un forum in inglese ho letto che il blocco che abbiamo avuto dovrebbe essere dovuto all'esaurimento della ram, per cui una mappa piccola dovrebbe essere la soluzione vincente. In effetti da quando avevo messo la 5 è andato bene fino a questo episodio. Confermo che rispetto al 5200 non c'è storia. Il 1005 Live come software è decisamente più completo, flessibile per l 'uso dei Poi e di più facile intuizione. Se dovesse morire mi cercherei un TomTom magari di classe inferiore ma sempre con lo stesso software, pur di non usare il 5200. Il mio 1005 Live gira con me in camion dal 2011, abbiamo fatto centinaia di migliaia di km insieme e spesso in condizioni abbastanza estreme, in estate in cabina si arriva ai 50 gradi a volte quando lo lascio fermo sotto il sole.
Legge di Murphy
"Se qualcosa può andare male, lo farà."

Modificato da vapoluz il 02/09/2019 alle 22:29:17
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 11:54:03
In risposta al messaggio di joecastax del 02/09/2019 alle 18:18:07

Ciao a tutti la faccio breve....ho percorso tutti i numerosi suggerimenti postati fino a qui. Poi sono andato oltre, mettendo il carico da Undici e ho contattato Altroconsumo. Quindi a breve Tom Tom si ritroverà una mail
spedita da loro, pubblica, con la quale valuteranno anche se è opportuno avviare una Class Action per un caso che, a me personalmente sembra chiaro, appare di obsolescenza programmata, come ipotesi. Nel frattempo, visto che non riuscivo neppure ad ottenere la videata di avvio del programma, ma solo la foto del camper nel bosco (la odio...), smanettando nei siti inglesi, ho ritrovato e riprovato una sequenza che riassumo: -accendere fino ai tamburi -quando appare lo schermo contare 5 e poi premere il bottone di avvio. contare 3 -premere ON ancora. contare 5 e rilasciare -premere ON ancora, contare 5 a rilasciare -premere ON ancora, contare 5 e rilasciare -premere ON 3 volte, non rapidamente....poi aspettare... L'ho fatto due o tre volte, ma sono riuscito ad avviare il navigatore e farloparlare con MyConnect. Adesso ho eliminato la mappa grande e installato la zona3, ed ho tolto le voci in bielorusso, rumeno, turco....solo quella in italiano. Sono in attesa che finisca l'aggiornamento, ma almeno per ora il Go Live non è volato fuori dal finestrino. Spero che qualcuno riesca a risolvere con questo metodo, prima di aprire il finestrino. buona serata. Gp
...
Ciao
scusa se rompo….ma avendo lo stesso problema ho provato e riprovato la stessa sequenza senza purtroppo ottenere risultati. A questo punto sono io che sbaglio qualcosa. Quando spengo il navigatore devo tenere premuto il tasto on fin quando non si spegne del tutto. Quando dici " quando appare lo schermo" intendi la schermata col camper nel bosco o quella precedente con la sola scritta Tom Tom sulla sinistra? 
Per quanto riguarda la class action mi sembra forse l'unica strada percorribile anche se purtroppo con tempi lunghissimi; nel frattempo dovrò valutare se aderire alla promozione Garmin o no…
Grazie per le risposte che potrai darmi..
Ciao
Luca
8
rodney49
rodney49
13/07/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 11:56:11
In risposta al messaggio di Stluke del 02/09/2019 alle 18:20:41

Ciao a tutti Stesso problema con il go live 1005 camper e caravan. Al momento di partire per le vacanze , sotto casa, accendo il navigatore per impostargli la prima tappa, ed il navigatore si blocca sulla schermata di inizio.
Provo a fare il riavvio del sistema ma nulla! Alla prima tappa ( a chamebry) entro in un magazzino di elettronica e compro un go basic da 6 pollici che era in offerta. Mi ha accompagnato tutto il viaggio senza problemi. Ovviamente non avevo i poi per i campeggi e le aree e non avevo i servizi live… Tutte le sere del viaggio provavo a fare un riavvio ma niente. Arrivato in italia ho letto tutti i post con i preziosi consigli che venivano dati. Sono riuscito a fare il ripristino del sistema ma al momento di rimanere collegato a my drive si scollega e ricomincia con il riavvio e la solita schermata iniziale. Credo di oggi di averci provato almento 30 volte!  Ho anche provato ad estrarre la Sim e a pulire i contatti . per un attimo mi è apparsa la mappa salvo poi scollegarsi dopo pochissimo e ricominciare daccapo. Vedrò di procurarmi una micro sd nel caso il problema sia determinato da una mancanza di memoria ( anche se non credo). Comincio ad essere scoraggiato.!
...
Ciao Stluke
La segnalazione ad Altroconsumo con reclamo verso TomTom  la avevo fatta anche io ma senza esito..
Almeno finora.
Intanto sto cercando ancora di riavviare la bestia, ho le maledette rotelline che girano perché ho seguito le istruzioni TomTom sul ripristino del dispositivo ma non succede praticamente nulla, MyDrive connect scrive "ripristino del dispositivo in corso" e poi si resetta tutto e ritorna alle rotelline.
Agli inizi dei tentativi per un attimo sono riuscito ad accedere al "contenuto" ed a "carica una mappa di dimensioni ridotte": ho scelto la nr.5 , poi di nuovo la nr.4 (ho sbagliato!)  da allora nella cartella "cache" di  HOME3 trovo due files da un paio di giga (!)
.. ma non riesco a ripristinare un bel niente e al "mio contenuto" non riesco più ad accedere.
Mi passi il link della discussione con la sequenza che hai indicato? E' applicata alle rotelline che girano od allo schermo con la  figura del camper ?
Grazie, buona giornata.
Bruno

bruno.rod@libero.it
rodney49
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2019 alle: 14:52:56
In risposta al messaggio di Stluke del 03/09/2019 alle 11:54:03

Ciao scusa se rompo….ma avendo lo stesso problema ho provato e riprovato la stessa sequenza senza purtroppo ottenere risultati. A questo punto sono io che sbaglio qualcosa. Quando spengo il navigatore devo tenere premuto
il tasto on fin quando non si spegne del tutto. Quando dici quando appare lo schermo intendi la schermata col camper nel bosco o quella precedente con la sola scritta Tom Tom sulla sinistra?  Per quanto riguarda la class action mi sembra forse l'unica strada percorribile anche se purtroppo con tempi lunghissimi; nel frattempo dovrò valutare se aderire alla promozione Garmin o no… Grazie per le risposte che potrai darmi.. Ciao Luca
...
Ciao
abbi pazienza...e tieni il TT ben carico, magari caricato da una presa USB e non col PC.
Poi fai esattamente come ho scritto. Ma deve comparire il camper nel bosco, poi se non si avvia dopo la sequenza, prova a schiacciare una quarta volta, o una quinta dopo la sequenza finale. Mi si era acceso anche così.
Do per scontato che hai tentato di resettare il TT con le sequenza della rotellina...e che dopo due secondi di connessione si spegne e si riaccende come faceva il mio.
A conferma che adesso funziona, ieri sera mi sono fatto portare a casa impostando (perché era completamente brasato), l'indirizzo di casa. Ho dovuto anche rimettere i dati di ingombro del camper e reimpostare le unità di misura.
Come fosse nuovo....MAH!!
Gp
Joe Castax
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2019 alle: 16:09:42
In risposta al messaggio di cinquantuno del 29/08/2019 alle 12:57:50

Difatti ora ho finito l'aggiornamento ( tutta l'Europa ) ben sapendo che adesso sono in grado di mettere la mappa più leggera . A proposito, finito l'aggiornamento e tutto ( per ora ) funziona.
Rispondo a me stesso per poter richiamare il post.
Oggi ho usato il TomTom con la mappa completa dell'europa ed indovinate un po?
Sto rimettendo la mappa n.6 perchè con la completa si blocca, non va avanti e non è in grado di portarmi da nessuna parte.
Che ciofeca ragazzi!
Haaa dimenticavo, si  inchioda nonostante abbia inserito una card SD da 8 giga, pensando che il Tomtom la usasse almeno come swap area.
Ciao
8
rodney49
rodney49
13/07/2017 4
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 13:14:38
Dall'assistenza TomTom:
Sono di nuovo Megha dall'Assistenza Clienti TomTom.
Il numero di riferimento per la sua richiesta è 190903-001386.
Desidero informarla che, in seguito allo sviluppo di tecnologia e gamma di prodotti, la società ha deciso di sospendere l'assistenza per i prodotti che non funzioneranno più con il nostro software più recente.
Si tratta di un impegno duraturo e difficile che ha coinvolto la valutazione di molti pro e contro.
Alla fine è stata presa la decisione di interrompere l'assistenza per alcuni dei nostri dispositivi più vecchi per consentire alla nostra azienda di crescere.
Continueremo ad assisterla per eventuali abbonamenti esistenti sul suo dispositivo.
"
Quindi... lo hanno fatto apposta ?

rodney49
8
wolfdog22
wolfdog22
31/12/2016 2
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 16:59:26
In risposta al messaggio di cinquantuno del 13/09/2019 alle 16:09:42

Rispondo a me stesso per poter richiamare il post. Oggi ho usato il TomTom con la mappa completa dell'europa ed indovinate un po? Sto rimettendo la mappa n.6 perchè con la completa si blocca, non va avanti e non è in grado
di portarmi da nessuna parte. Che ciofeca ragazzi! Haaa dimenticavo, si  inchioda nonostante abbia inserito una card SD da 8 giga, pensando che il Tomtom la usasse almeno come swap area.
...
Ciao! Anche a me si blocca. Ho visto che durante il viaggio si blocca e si riaccende  quando carica la nuova posizione della mappa.  Dove hai trovato la mappa meno pesante o magari solo ma mappa Italia?
Wolfdog
13
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 19:05:24
In risposta al messaggio di rodney49 del 16/09/2019 alle 13:14:38

Dall'assistenza TomTom: Sono di nuovo Megha dall'Assistenza Clienti TomTom.Il numero di riferimento per la sua richiesta è 190903-001386.Desidero informarla che, in seguito allo sviluppo di tecnologia e gamma di prodotti,
la società ha deciso di sospendere l'assistenza per i prodotti che non funzioneranno più con il nostro software più recente.Si tratta di un impegno duraturo e difficile che ha coinvolto la valutazione di molti pro e contro.Alla fine è stata presa la decisione di interrompere l'assistenza per alcuni dei nostri dispositivi più vecchi per consentire alla nostra azienda di crescere.Continueremo ad assisterla per eventuali abbonamenti esistenti sul suo dispositivo. Quindi... lo hanno fatto apposta ?  
...
Il mio sta andando dopo aver tributato un sacco a ripristinarlo con una mappa ridotta. Tom Tom continua ad inviare di fare aggiornamenti mappe. Vale la pena farli, visto queste risposte? 
Gabriele (Rapido Fans Club )
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19213
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 19:48:18
qualche giorno fa è arrivato un aggiornamento della mappa, penso valga la pena farlo, se nella vecchia ci fosse stato un bug magari lo hanno risolto...
13
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Rispondi Abuso
Inserito il 16/09/2019 alle: 20:46:21
In risposta al messaggio di Laikone del 16/09/2019 alle 19:48:18

qualche giorno fa è arrivato un aggiornamento della mappa, penso valga la pena farlo, se nella vecchia ci fosse stato un bug magari lo hanno risolto...
tu lo hai fatto quello di settembre ?
Funziona tutto ? Ad agosto mi ha portato anche all'estero senza problemi ...
a gennaio 2019 era kaput...
ad aprile rianimato a fatica angry

Gabriele (Rapido Fans Club )
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link