quote:Originally posted by jordan64> Prego la Sd deve essere da almeno 1Gb con 2Gb vai tranquillo e una connessione Internet veloce sono indispensabili.
grazie Borassimo [:)] ora compro la scheda e poi seguirò le tue indicazioni ciao >
quote:Originally posted by sport15> li ho spuntati ma in viaggio non me li segnala. eppure con gli autovelox e tutor funziona bene. forse ho il modello "tomtom one soma" [:D][:D][:D]
Probabilmente devi solo attivarli da menù. Vai nella gestione dei poi e li "spunti". Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> grazie sport15 domani ti posto alcune foto; comunque è uno dei primi modelli (se non il primo) in commercio. ciao
Ora vado a memoria,dovrei vederlo. Gianluca >
quote:Originally posted by rossolanir Sono alla ricerca di un'altro navigatore, la mia scelta è caduta sui TOM TOM, a me piace il 730T ma alcuni sapientoni mi consigliano di comprare, se si trova ancora, il TomTom vecchia edizione, perchè dicono sulla vecchia edizione si possono fare cose........ >> Lascia perdere il TT 730: istruzioni vocali, bluetooth, trasmettitore FM, TMC... TROPPA roba che userai solo per giocarci all'inizio ma all'atto pratico servono a poco. Chi ti ha consigliato il buon vecchio TomTom ha ragione. Se per esempio ne compri uno attuale con le mappe solo italia, al suo interno hai la memoria strettamente necessaria per contenere la mappa Italia e NON puoi mettere successivamente quella dell'Europa. Nei vecchi TT era invece presente la scheda di memoria SD che si può espandere in qualsiasi momento. Inoltre ci sono siti che permettono di aggiornare modelli più vecchi (dalla v6 in poi diciamo) all'ultima versione e avere tutte le funzionalità disponibili risparmiando pure qualcosa.
quote:Originally posted by rossolanir> Noi abbiamo un 720 del quale siamo molto soddisfatti. Il 730 è l'evoluzione del 720(ovvio) e come il nostro ha la mappa europea precaricata e lo slot per la SD,quindi non vedo quale sia il problema che quelli che tu definisci sapientoni ti hanno prospettato. Da taroccare c'è ben poco perchè il 730 ha già tutto. E'comunque possibile inserire la cartografia di altri stati,tipo Europa Est o stati singoli nel dettaglio,se disponibili,semplicemente usando lo slot della SD del quale questi apparecchi sono dotati. Se ti piace quello quindi vai sul sicuro. Gianluca
ciao a tutti a proposito di Tom Tom one vorrei sottoporvi un quesito a voi che da quanto leggo siete molto più esperti di me (ma ci vuole poco sik!!!) Avevo un onesto palmare con Destinetor PN, è a dire il vero a svolto molto bene la sua funzione per diversi anni e diversi Km, ora il palmare mi ha lasciato solo abbandonandomi in mezzo a una strada. Sono alla ricerca di un'altro navigatore, la mia scelta è caduta sui TOM TOM, a me piace il 730T ma alcuni sapientoni mi consigliano di comprare, se si trova ancora, il TomTom vecchia edizione, perchè dicono sulla vecchia edizione si possono fare cose........ taroc.....per la presenza della scheda sulle nuove edizioni vedi il 730T non si può fare niente. Voi che dite??????? ciao a tutti e buona strada Raffaele >
quote:Originally posted by jordan64> Noi attualmente usiamo il tom tom con la mappa europea, solo che la sd originale è troppo piccola per potere caricare la mappa europea. Cordialmente Pippo
Ciao a tutti, ho un tomtom one di quattro anni circa (il primo modello per intenderci) e vi chiedo se è possibile avere le mappe europee oltre a quella italiana in un'unica scheda o meglio, se è in grado di supportarla. Grazie. p.s. scusate la mia ignoranza in merito[:0] >