www.tomtom.com
e l'apparecchio ha lo stesso software del TT7. Spero di essere stato chiaro. Gianlucaquote:Comprare oggi una V2 in offerta a 149€ è meglio della nuova V3. >> Bene... Ieri sono andato da Trony per acquistare il TomTom V2 in offerta a 149 € (pubblicizzato in ogni dove...) ma...alle 9,45 il commesso mi dice sgarbatamente che li hanno terminati!!! Capite? Il negozio apre alle 9,30 e in 15 min li avrebbero terminati! Peccato che quando sono entrato io il punto vendita fosse semideserto. Naturalmente il commesso voleva vendermi un Garmin a 299 € (<<moooolto meglio del TomTom! Non crederà mica a internet, vero?>>), dandomi dell'incompetente per averlo rifiutato. Comunque ho scritto alla Trony lamentando il fatto. Tutti furbi a questo mondo! [:(] Ciao
quote:Originally posted by Ocirne> Vero Enrico, ma ho voluto provare (anche se comunque dubbioso) perché sul sito della Trony avevano anche messo il numero di pezzi in vendita promozionale (3.500 pezzi!). Evidentemente saranno stati distribuiti in modo un po'...particolare. Ciao
Beh, ma questa è una tecnica ben consolidata presso centri commerciali e supermecati: mettono qualche articolo di grande richiamo a prezzi stracciatissimi e poi inchiappettano tutti sulle cose che non si guardano tipo pile, cavetti ecc. >