CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tomtom per palmare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
ulissee
ulissee
18/06/2007 84
Inserito il 29/12/2007 alle: 00:27:01
Utilizzo come navigatore un palmare con inserito tomtom 6 non originale,qualcuno sa darmi indirizzi di siti dove poter aggiornare mappe o pdi(oltre a emule)sapete se è gia' uscito tomtom 7,se si come funziona,è piu' veloce? Grazie a tutti
alexia76
alexia76
-
Inserito il 29/12/2007 alle: 17:24:27
poigps.com gpsunderground.com adivor.it gpspassion.com
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 02/01/2008 alle: 01:36:35
Oltre i siti per PDI segnalati da alexia, l'altra risposta è NO: non è ancora uscito TomTom Navigator 7 per Windows Mobile / Symbian. E per la verità si dice che neanche sia previsto nei piani della TT...
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:21:46
quote:Originally posted by GinoGina
Oltre i siti per PDI segnalati da alexia, l'altra risposta è NO: non è ancora uscito TomTom Navigator 7 per Windows Mobile / Symbian. E per la verità si dice che neanche sia previsto nei piani della TT... >
> Errato...... nel mio tt ho la mappa 7 italia.
navarre
navarre
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:46:14
I pna hanno TT7 e le mappe versione 7, mentre per i palmari per ora c'è solo la ver. 6 di Navigator e mappe. Il fatto è che sui pna hanno più controllo, mentre sui palmari la pirateria impazza e rende le cose meno convenienti (vedi "innocente" messaggio più sopra del nostro amico ulissee). Comunque per me tt7 lo possono buttare tranquillamente alle ortiche...Igo My Way è molto molto superiore, poi tra un po' esce la versione 2008 , per chi piace (a me no) con le mappe 3D.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:46:33
[/quote] Errato...... nel mio tt ho la mappa 7 italia. [/quote] Primo! [;)] Ciao Il Taccio
akira
akira
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:51:30
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
Oltre i siti per PDI segnalati da alexia, l'altra risposta è NO: non è ancora uscito TomTom Navigator 7 per Windows Mobile / Symbian. E per la verità si dice che neanche sia previsto nei piani della TT... >
>
> [?] Questa è nuova... Non mi risulta che le mappe 7 siano disponibili per palmari / cellulari.... ma soltanto sui dispositivi ttgo/one. L'ultimo aggionamento per PDA/MOBILE mi risulta essere la Map of Western Europe v6.75 mentre per i ttgo la Western Europe v7.10 Sei sicuro di avere veramente le mappe 7 ?
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:04:52
sono pronto a scommettere.tt7 su nokia 6280....fate voi.
akira
akira
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:07:06
sono pronto a scommettere.tt7 su nokia 6280....fate voi. >
> Originale ???????????????????????? [;)] o anche la scommessa è [:0] alla Jack Sparrow [:D] Posta uno screenshot della schermata (ovviamento cancellando il codice dispositivo)

Modificato da akira il 02/01/2008 alle 18:12:00
navarre
navarre
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:23:07
Dicci dove lo hai comperato allora...sul sito della TT sono fermi al 6, pensa che fessi [;)]
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:39:02
Pensate come volete... non vi devo niente, andate con i vostri paraocchi.bay bay
akira
akira
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:52:57
Pensate come volete... non vi devo niente, andate con i vostri paraocchi.bay bay >
> Perchè paraocchi ? Non è per fare polemica ma per cercare di capire visto che ho sia un symbian 3 che un palmare! Mi piacerebbe sapere se è possibile e come ... Proprio perchè non ho i paraocchi [8D] dubito fortemente che si possano mettere le mappe 7 ma se ci sei riuscito complimenti!
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:13:53
Pensate come volete... non vi devo niente, andate con i vostri paraocchi.bay bay >
> Cavalluccio Pazzerello!!!!!! Io non ho paraocchi. Che avevo detto prima? Ah!.......... Primo!!!!!!![:)] Ciao Il Taccio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 02/01/2008 alle: 21:36:23
>
> Ma non hai un palmare. O almeno,se lo hai, la versione del programma non è la 7. Una cosa sono le mappe, un'altra cosa sono i programmi. E comunque le mappe v.7 girano solo sui programmi v.7, ergo: non hai un palmare ma un navigatore puro.
Beta
Beta
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:45:53
@ Navarre ho letto che usi Igo My Way e che ti trovi molto bene. Io sto usando su un Treo 750V con Win Mobile 6 Pro TT Navigator 6 con mappe Western Europe, funziona bene ed è veloce (rispetto al Garmin iQue 3600 che avevo prima è decisamente migliore per quanto riguarda la velocità nel rilevare la posizione e ricalcolare i percorsi e non perdere il segnale GPS in città tra i palazzi). Ho cercato un po' in internet però ho letto alcuni particolari che mi lasciano perplesso e che, se ritieni, vorrai confermare o correggere. Pare che Igo con Win Mobile 6 non funzioni o meglio che ci siano problemi, ti risulta? Il kernel del TT è basato su Linux mentre quello di Igo su Windows (difatti nel sito Igo alla voce sistemi operativi citano tutti gli OS su Pocket PC fino a Win Mobile 5 che aveva prima il Treo che ho io e poi Palm ha rilasciato gratuitamente la'ggiornamento a Win Mobile 6 Pro che ho ora), questo spiega perchè TT gira anche su Symbian mentre Igo no. Altra cosa è che Linux è molto più "leggero" rispetto Win e parrebbe che con smartphone/palmari con processori al di sotto di 300 Mhz ed inferiori a 64Mb di Ram Igo sia lento, ti risulta oppure sono affermazioni di forumisti non supportate da realta? (letto du forumgps). Al di là di tutto quanto sopra ho guardato per poterlo acquistare su Expansys (dove acquisto gli accessori e prossimamente vorrei cambiare smartphone ed acquistare o E-Ten Gloofish X800 oppure HTC P6500) ma mentre TT 6 su DVD con mappe Western Europe lo vendono a 129 Euro, IGO 6 Full su Mini SD con adattatore SD e mappe Europe lo vendono a 204 Euro. Ti ringrazio in anticipo. Ciao Michele Betassa
navarre
navarre
-
Inserito il 03/01/2008 alle: 15:00:50
quote:Originally posted by Beta
ho letto che usi Igo My Way e che ti trovi molto bene.>
> Ciao Beta, anch'io vengo da un ique3600 e ho usato da troppo poco sia tt6 che Igo per dire che mi trovo molto bene. Però l' Igo, sopratutto nella navigazione 2D è molto superiore, anche perché quella del TT è inutile. Di contro la gestione dei POI sull' Igo è un po macchinosa (inserire nuove liste di poi) ed è molto + facile sul TT, specie per quanto riguarda gli autovelox ("avvisa se su percorso"). A differenza però del TT6 non scatta e rallenta se inserisci numerose categorie di poi... Per quanto riguarda la compatibilità con wm6 io attualmente lo uso proprio con questo s.o. su un htc advantage senza blocchi o problemi. Per quanto riguarda la velocità è di molto + veloce nella rappresentazione grafica del TT, sembrano due programmi di generazione differente. Anche la flessibilità (es passare dal 2d al 3d) e il dettaglio grafico sono decisamente superiori sull' Igo. Una sua caratteristica (voluta, ma non piace a tutti) è che agli incroci non mostra la tua esatta posizione ma rimane leggermente indietro per qualche istante. Però è tutto molto chiaro ed è impossibile sbagliare strada. Un po' pedanti e rompi le indicazioni. Le possibilità di configurazione poi sono senz' altro più evolute sull Igo (valga per tutte lo zoom automatico impostabile a piacere con regolazioni fini). Per quanto riguarda il prezzo costa di più, ma ha tutta l' Europa (compreso quindi l'EST) su una singola SD da 1gb. Secondo me li vale i dindi di differenza. Ti confesso che per provarlo l' ho scaricato con emule (avevo TT originale) ma viste le prestazioni vorrei comperarlo. Non so però se aspettare l' imminente rilascio del 2008.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link