quote:Originally posted by GinoGina> Errato...... nel mio tt ho la mappa 7 italia.
Oltre i siti per PDI segnalati da alexia, l'altra risposta è NO: non è ancora uscito TomTom Navigator 7 per Windows Mobile / Symbian. E per la verità si dice che neanche sia previsto nei piani della TT... >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> [?] Questa è nuova... Non mi risulta che le mappe 7 siano disponibili per palmari / cellulari.... ma soltanto sui dispositivi ttgo/one. L'ultimo aggionamento per PDA/MOBILE mi risulta essere la Map of Western Europe v6.75 mentre per i ttgo la Western Europe v7.10 Sei sicuro di avere veramente le mappe 7 ?
quote:Originally posted by GinoGina> Errato...... nel mio tt ho la mappa 7 italia.
Oltre i siti per PDI segnalati da alexia, l'altra risposta è NO: non è ancora uscito TomTom Navigator 7 per Windows Mobile / Symbian. E per la verità si dice che neanche sia previsto nei piani della TT... >
>
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Originale ???????????????????????? [;)] o anche la scommessa è [:0] alla Jack Sparrow [:D] Posta uno screenshot della schermata (ovviamento cancellando il codice dispositivo)
sono pronto a scommettere.tt7 su nokia 6280....fate voi. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Perchè paraocchi ? Non è per fare polemica ma per cercare di capire visto che ho sia un symbian 3 che un palmare! Mi piacerebbe sapere se è possibile e come ... Proprio perchè non ho i paraocchi [8D] dubito fortemente che si possano mettere le mappe 7 ma se ci sei riuscito complimenti!
Pensate come volete... non vi devo niente, andate con i vostri paraocchi.bay bay >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Cavalluccio Pazzerello!!!!!! Io non ho paraocchi. Che avevo detto prima? Ah!.......... Primo!!!!!!![:)] Ciao Il Taccio
Pensate come volete... non vi devo niente, andate con i vostri paraocchi.bay bay >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ma non hai un palmare. O almeno,se lo hai, la versione del programma non è la 7. Una cosa sono le mappe, un'altra cosa sono i programmi. E comunque le mappe v.7 girano solo sui programmi v.7, ergo: non hai un palmare ma un navigatore puro.
>
quote:Originally posted by Beta> Ciao Beta, anch'io vengo da un ique3600 e ho usato da troppo poco sia tt6 che Igo per dire che mi trovo molto bene. Però l' Igo, sopratutto nella navigazione 2D è molto superiore, anche perché quella del TT è inutile. Di contro la gestione dei POI sull' Igo è un po macchinosa (inserire nuove liste di poi) ed è molto + facile sul TT, specie per quanto riguarda gli autovelox ("avvisa se su percorso"). A differenza però del TT6 non scatta e rallenta se inserisci numerose categorie di poi... Per quanto riguarda la compatibilità con wm6 io attualmente lo uso proprio con questo s.o. su un htc advantage senza blocchi o problemi. Per quanto riguarda la velocità è di molto + veloce nella rappresentazione grafica del TT, sembrano due programmi di generazione differente. Anche la flessibilità (es passare dal 2d al 3d) e il dettaglio grafico sono decisamente superiori sull' Igo. Una sua caratteristica (voluta, ma non piace a tutti) è che agli incroci non mostra la tua esatta posizione ma rimane leggermente indietro per qualche istante. Però è tutto molto chiaro ed è impossibile sbagliare strada. Un po' pedanti e rompi le indicazioni. Le possibilità di configurazione poi sono senz' altro più evolute sull Igo (valga per tutte lo zoom automatico impostabile a piacere con regolazioni fini). Per quanto riguarda il prezzo costa di più, ma ha tutta l' Europa (compreso quindi l'EST) su una singola SD da 1gb. Secondo me li vale i dindi di differenza. Ti confesso che per provarlo l' ho scaricato con emule (avevo TT originale) ma viste le prestazioni vorrei comperarlo. Non so però se aspettare l' imminente rilascio del 2008.
ho letto che usi Igo My Way e che ti trovi molto bene.>