quote:Risposta al messaggio di barcoff inserito in data 08/06/2010 20:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provato e testato in Italia non va assolutamente. all'estero non so
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 09/06/2010 09:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il nuovo giocattolo (il camper, non il TT [:D]). Se non sbaglio l'apparecchio dopo un tot di km ricalcola già l'ora di arrivo tenedo conto della velocità media che si tiene, comunque dovresti avere un'opzione chiamata preferenze di navigazione, tipo: -evita autostrade -seleziona percorso + veloce -seleziona percorso + coro -percorso bici -percorso a piedi -percorso per mezzi a velocità limitata Selezioni questa opzione e ti chiede la velocità massima del mezzo, una volta impostata ti ricalcola il percorso con la nuova ora di arrivo [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2010 10:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAVVERO ?? Vedo subito se è così mi hai risolto un mini problema non che mi interessasse + di tanto ma se volevo avere un'idea di ora d'arrivo fino ad ora dovevo andare ad occhio... Grazie si ... il nuovo giocattolo spero sarà utilizzato , per il momento in un mese ho 1400 km in due we . Con Livigno e Puglia direi che posso star tranquillo che le batterie non mi si scaricano ahahah Comunque mi interessa la cosa se si può mettere il fatto che siamo INGOMBRANTI per evitare che ti faccia passare da stradine poi "difficoltose" Ciao e Grazie a tutti Simone
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2010 10:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio parere, sino a quando è coperto da garanzia non ti conviene fare nulla poi... hai posta!