CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TomTom Truck

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 08/06/2010 alle: 20:47:40
In rete per i navigatori Go 7xx e 9xx è presente il navcore Truck da usare solo con mappe Truck. L'ho installato e funziona benisimo, mi da la possibilità di settare diversi tipi di mezzi su cui si viaggia e sopratutto mi da la possibilità di inserire le dimensioni ed il peso del mezzo stesso. La domanda è, qualcuno lo ha provato e sa dirmi se ci si può fidare? Grazie
22
Fabio
Fabio
07/09/2003 558
Inserito il 08/06/2010 alle: 22:11:51
Si l'ho prvato, non per molto però, funziona finch'è usi furgoni e camion di basso qt. ok, se vai più su ti fa evitare strade che con il camper potresti fare. saluti
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 08/06/2010 alle: 22:12:14
quote:Risposta al messaggio di barcoff inserito in data 08/06/2010  20:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> provato e testato in Italia non va assolutamente. all'estero non so
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 08/06/2010 alle: 23:31:48
In cosa non va in Italia? Io ho inserito la configurazione autobus con le dimensioni del mio camper e quello che, in 2 mesi di utilizzo, ho notato è che non mi ha fatto percorrere strade impossibili. Spero che arrivino altri pareri. Buoni Km
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 09/06/2010 alle: 08:53:24
A me lo avevano sconsigliato, proprio come dice Fabio, x i motivi di avere una stazza da camion...Ho comperato il garmin ma idem con patatine: me lo friggo![xx(] M.S.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 09/06/2010 alle: 09:29:57
Cioè scusatemi io ho un Go 750 di un mese di vita ...come il camper [:D](spero si potesse dire) potrei anche io inserire nel mio la possibilità che mi senta come dire "pesante" ? Se è possibile la ritengo una buona cosa primo perchè non si sa mai da quale stradina ti può far passare secondo mi piacerebbe potesse capire in un lungo tragitto che la media automobilistica non la posso tenere e vedere quindi la corretta ora di arrivo alla velocità che poi realmente andrò. Spiegatemi se e come si può fare
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/06/2010 alle: 10:01:55
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 09/06/2010  09:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti per il nuovo giocattolo (il camper, non il TT [:D]). Se non sbaglio l'apparecchio dopo un tot di km ricalcola già l'ora di arrivo tenedo conto della velocità media che si tiene, comunque dovresti avere un'opzione chiamata preferenze di navigazione, tipo: -evita autostrade -seleziona percorso + veloce -seleziona percorso + coro -percorso bici -percorso a piedi -percorso per mezzi a velocità limitata Selezioni questa opzione e ti chiede la velocità massima del mezzo, una volta impostata ti ricalcola il percorso con la nuova ora di arrivo [:)]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 09/06/2010 alle: 10:09:00
ciao a tutti, dopo la disavventura di Marystar ho acquistato il Navigon 3310, e ieri ho scaricato le mappe per camper...il prox WE inizieranno le prove... notizia di oggi sui quotidiani locali: TIR bloccato sulla CICLABILE, l'autista aveva seguito le istruzioni del navigatore..AIUTO!!
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 09/06/2010 alle: 10:18:57
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2010  10:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DAVVERO ?? Vedo subito se è così mi hai risolto un mini problema non che mi interessasse + di tanto ma se volevo avere un'idea di ora d'arrivo fino ad ora dovevo andare ad occhio... Grazie si ... il nuovo giocattolo spero sarà utilizzato , per il momento in un mese ho 1400 km in due we . Con Livigno e Puglia direi che posso star tranquillo che le batterie non mi si scaricano ahahah Comunque mi interessa la cosa se si può mettere il fatto che siamo INGOMBRANTI per evitare che ti faccia passare da stradine poi "difficoltose" Ciao e Grazie a tutti Simone
22
Fabio
Fabio
07/09/2003 558
Inserito il 09/06/2010 alle: 21:19:46
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 09/06/2010  10:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A mio parere, sino a quando è coperto da garanzia non ti conviene fare nulla poi... hai posta!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link