quote:Risposta al messaggio di efrem inserito in data 07/10/2009 09:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) avrò forse toccato qualcosa involontariamente?>> Questa è la particolarità maggiore che divide il TT dal Garmin, il fatto che si può smanacciare all'interno, anche in parti vitali. Non so se hai "toccato" qualcosa, ma se ce lo chiedi è probabile che tu sappia di aver "toccato" e mi auguro che tu PRIMA abbia fatto un bel Backup. [:0] Se sì, ti conviene ripristinare il tutto [:)], se no ... [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di efrem inserito in data 07/10/2009 09:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo fa' anche il mio 910, sigh, perche' soffre le vibrazioni. Io tocco con il dito l'area in basso a sx dove compare la freccia e la distanza della prox manovra, si attiva cosi' il cursore della voce che sposto tutto verso dx ripristinando voce e volume. Ciao Giulio
http://tuttoelettronica.forumfr...
ti devi registrare e poi leggere le guide per mettere i nuovi navcore(sistema operativo) e mappe....(come ho fatto io) ciao ciao e buon lavoroquote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 07/10/2009 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sito molto interessante!!! [:D][:D][:D][:D] non sapevo dell'esistenza! Grazie Enzo