quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 12/04/2012 21:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il vecchio one. Come aggiorni le mappe e quanto costano?
quote:Non è questione di aggiornamento perché prima funzionava! Dovevi resettarlo (vi è un foro di reset dove metti l'alimentazione), ogni tanto può andare in tilt per qualche operazione non idonea. Ciao toto>> infatti la cosa strana è che ha funzionato dopo mesi di inutilizzo per poi successivamente smettere di funzionare... comunque tasti di reset sul via 110 non ce ne sono, c'è solo la possibilità, da software, di ripristinare le impostazioni originali, una sorta di reset di fabbrica, l'ho provato ma non ho risolto... La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 12/04/2012 21:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapendo smanettare, costo zero, ma qua non se ne può parlare...
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 12/04/2012 22:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Reset del dispositivo. Tenga premuto il pulsante On/Off finché non sentirà il suono dei tamburi ed il dispositivo non si sarà riavviato. Saranno necessari fino a 30 secondi." Questo è ciò che dice TomTom. Giuseppe.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 13/04/2012 20:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, se imposti "evita pedaggio" ti evita solo le autostrade a pagamento, è la prima cosa che faccio quando entro in Francia, e intorno alle grandi città, ti fà percorrere solo i tratti autostradali non a pagamento e ti avvisa prima di arrivare al casello di abbandonare.
quote: "Reset del dispositivo. Tenga premuto il pulsante On/Off finché non sentirà il suono dei tamburi ed il dispositivo non si sarà riavviato Questo è ciò che dice TomTom. >> [xx(] Purtroppo riavviare tenendo premuto il tasto on/off ,nello specificico non sarebbe servito a nulla visto che, ormai si é capito, si é trattato di un bug del software... La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 13/04/2012 23:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, non sarebbe servito! Anch'io avevo provato, ovviamente senza risultati positivi.[:(!] Il mio intervento, però, tendeva solo a dirti che il reset, qualora necessario, deve essere fatto in quel modo, proprio perchè non ci sono tasti specifici. A questo punto mi servirebbe un riscontro da te o comunque da chi abbia già fatto l'aggiornamento del sw. Avete notato un rallentamento nell'avvio? Mi spiego meglio: quando si avvia il dispositivo, ci mette più tempo di prima a trovare i satelliti e quindi a localizzare la posizione? A me sembra più lento. Poi funziona regolarmente. Giuseppe.
quote: Certo, non sarebbe servito! Anch'io avevo provato, ovviamente senza risultati positivi. Il mio intervento, però, tendeva solo a dirti che il reset, qualora necessario, deve essere A questo punto mi servirebbe un riscontro da te o comunque da chi abbia già fatto l'ag Avete notato un rallentamento nell'avvio? Mi spiego meglio: quando si avvia il dispositiv posizione? A me sembra più lento. Poi funziona regolarmente. Giuseppe. >> Io come già detto, ho usato il ripristino impostazioni di fabbrica dal menu ma anche quello non é servito ... invece riguardo l'uso dopo l'aggiornamento devo dire che anche a me, a lume di naso, sembra che si sia rallentato, sia ad agganciare i satelliti, ma anche nello scorrimento tra le varie impostazioni, e non é che prima fosse velocissimo... La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 14/04/2012 11:56:13 (Visualizza messaggio in nuovstra)>> Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
quote:Ciao pegaso come ti hanno gia detto si tratta di undefolt delm sistema di ricezione , dovresti andarwe su MY TOM TOM e li ci dovrebbero essere le info per l'aggiornamento del navigatore comunque dura 10 minuti al massimo . io ho un go 1005 ed ha un anno ma l'aggiornamento è arrivato ancheb a me>> grazie, già fatto, ho aggiornato e ha ripreso a funzionare, è cambiato qualcosa sull'interfaccia grafica, tipo la tendina di scorrimento della mappa, per il resto, come dicevo, ci mette un pò ad agganciare i satelliti e inoltre lo scorrimento tra i vari menu sembra essere più lento di quanto già non lo era (evidentemente il processor***** La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 12/04/2012 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un tom tom go live 1000 ed anche a me ieri e' successa la stessa cosa, ossia non mi trovava piu' il segnale gps e contemporaneamente sul pc, sul navigatore mi e' arrivato un messaggio di aggiornamento software; così questo pomeriggio ho attaccato il mio terminale al pc, eseguito aggiornamento, sono uscito fuori casa e come di incanto tutto e' ritornato normale; questo mese finisco l'offerta di un anno di aggiornamento gratuito, dal prossimo "blocco" chissa', mi chiederanno qualche euro[:D][:)][;)][xx(]!!
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 15/04/2012 17:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio tom tom go630 ha tre anni ed l'aggiornamento sw è stato fatto gratis basta collegarlo al pc e si collega ad tom tom home anche a me era arrivato il messaggio via mail.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 13/04/2012 00:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche sapendo smanettare mi dicono che è difficile aggiornare gratuitamente Se hai consigli possiamo sentirci altrove , magari ti contatto