quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 03/10/2009 23:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo l'entrata aria riscaldamento dell'abitacolo, li ce uno scarico acqua, da li entrano, nel ducato 2800. Ora ho il nuovo x250 2300 ed è diverso, da questo credo che non possano entrare. Nel ducato 2800 ne ho trovato uno morto nella ventola del riscaldamento,altri hanno mangiato delle caramelle nel portaoggetti,dopo che ho chiuso lo scarico acqua con una griglia di ferro non ho piu avuto il problema ciao ED
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 06/10/2009 17:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il prodotto lo spruzzi solo su tubi e manicotti vari o lo utilizzi anche sul motore (parti in metallo) e sotto la cellula (parti in legno[:0][:0])id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 06/10/2009 13:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma entrano dalla feritoie della griglia in plastica dello scolo dell'acqua che proviene dal parabrezza? Intendi quello insomma dove ci sono i pisciolini per lavare il vetro premendo la leva sul cruscotto? E' da li' su che entrano che effettivamente dietro c'e' un grosso buco da dove poi prende l'aria la ventola. Li va la griglia immagino che intendi...
http://www.tunap.com/it
non credo che venda ai privati... provo a sentire il rappresentante.quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 06/10/2009 19:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda dietro il filtro antipolline nel ducato 2800 ce un tubo (scarico)verso terra da li entrano. ciao ED
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 06/10/2009 23:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>D'accordissimo com Luke......un bel gatto a corto di cibo et voila'....in campagna da me se il gatto non acchiappa i topi sono i topi ad acchiappare il gatto[:D][:D][:D]Frank
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 07/10/2009 00:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filtro antipolline? Spetta che mi corrico in terra e mi scompiscio.... Filtro sul ducato? Sul mio c'e' niente di niente. Solo buchi, rattapezzi, pezzi di nastro isolante nero in cui sono avvolti originariamente i fili cablati dalla fiat.... Il mio e' dell'anno 2000.... i filtri non sapevano nemmeno cos'erano... no filtri, no party... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/10/2009 09:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che non hai il filtro ma se vuoi lo puoi comperare,non mi ricordo il nome dell'inventore,ma mi risulta che nel 2000 erano gia stati inventati[:)]Mi dispiace anche che i miei topolini' sono passati a miglior vita,altrimenti gli dicevo di passare da te per farti vedere dal lato pratico l'entrata e l'uscita[:D] Ciao e non rassegnarti ED
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 19/10/2009 19:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>