CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

traduttore e internet

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
susy64
susy64
28/03/2010 38
Inserito il 22/05/2013 alle: 09:46:24
ciao dovendo andare in Norvegia mi servono due informazioni: 1) chi mi sa indicare un traduttore , non i software da scaricare ma proprio l'oggetto in cui posso scrivere una frase in italiano e avere la traduzione simultanea? 2) da poco ho lo smart phone e vorrei attivare internet x l'estero, sono stata in un centro tim ma non mi hanno dato consigli utili. domanda: ma voi quando siete all'estero vi collegate a internet ? come? grazie a tutti
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Inserito il 22/05/2013 alle: 09:52:31

http://translate.google.it/#fr/it/

io uso questo indirizzo le frasi non sono sempre perfette, ma il significato è accettabile[:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/05/2013 alle: 10:30:36
Non vorrei deluderti,ma l'uso del traduttore in viaggio non è il massimo,a meno che tu ogni volta che scrivi qualcosa non faccia vedere lo schermo al "malcapitato" di turno... Ho abitato per qualche anno in Danimarca e Svezia con frequenti "sconfinamenti" in Norvegia e posso garantirti che la lingua non è gestibile come vogliono far credere i produttori di software e macchine per traduzione. In compenso, tutti parlano inglese e quella è la vera ancora di salvezza Hei og godt å være kvitt. Unnskyld meg, hvor kan jeg finne en campingplass? Jeg er glad også for et sted å stoppe for natten A parte qualche vocabolo interpretabile,la vedo dura leggere se non hai cognizione di pronuncia. Per il collegamento ad Internet,la cosa migliore è acquistare un Sim dati ricaricabile direttamente sul posto, ma sappi che la rete WiFi è abbastanza diffusa e gratuita. Gianluca ps- a chi ha conoscenza migliore della lingua,chiedo scusa per gli eventuali errori.

Modificato da sport15 il 22/05/2013 alle 10:33:16
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 22/05/2013 alle: 11:21:06
concordo con Gianluca, ma in caso di emergenza, e visto che hai uno smartphone (presumo android?) esistono un paio di app non malaccio cerca sull'app store di google "Talking Translator" : ti consente di dire la tua frase in italiano (o scriverla se preferisci) e di ottenerne la traduzione, e te la pronuncia pure. magari fara' sorridere il "malcapitato norvegese di turno" ma ripeto, in caso di vera NECESSITA' e se ti trovassi davanti l'unico vichingo che non sa una parola di inglese, magari ti puo' servire. per quanto riguarda la connessione internet dall'estero... certo che quel centro tim dev'essere piuttosto malandato :) http://www.tim.it/estero/dall-estero-per-navigare/timxsmartphone-estero sicuramente l'opzione sim dati "locale" sarà + conveniente! puoi dare un'occhiata qua: http://ekit.com/ekit/MobileInfo/Data Claudio Yul Brinner was a skinhead
15
susy64
susy64
28/03/2010 38
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:32:31
razio per le informazioni però volevo capire una cosa da muddism io sono andata sul sito tim e ho visto l'offerta di cui mi hai parlato che ha un costo di 3 euro al giorno ma la mia domanda è : nel momento in cui io la attivo pago 3 euro al giorno solo nei giorni in cui io mi connetto oppure se sto un mese all'estero ogni giorno mi vengono tolti i 3 euro??
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:58:34
Ad ogni modo, se parli inglese, nei paesi scandinavi lo parlano praticamente tutti e anche piuttosto bene.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 22/05/2013 alle: 19:01:18
quote:Risposta al messaggio di susy64 inserito in data 22/05/2013  18:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In genere si paga solo se ci si connette. Gianluca
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 22/05/2013 alle: 19:19:31
Bonasera a tutti Nel nord Europa sono moltissimi sia gli hot spot che i posti in cui è possibile collegarsi in wifi, sulle autostrade praticamente tutti i distributori le hanno, pertanto non ci sono grandi problemi di collegamento. Per quel che riguarda il traduttore direi che un'inglese scolastico può bastare, tutti parlano inglese come seconda lingua, la studiano già alle elementari loro! Saluti Raimondo & Giovanna
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58032
Inserito il 22/05/2013 alle: 23:34:26
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/05/2013  18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermo, a me in svezia necessitò di chieder una info e nel nulla vidi uno, anche anzianotto, che scaricava macerie da un camion, mi rivolsi, ma con poca speranza e parlava inglese meglio di me. Il segreto è che là la TV non è doppiata e quindi fin dalla nascita si vedono film, serie e documentari in inglese con sottotitoli, dai e dai si imara per forza. Magari anche da noi la TV fosse così! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/05/2013 alle: 09:10:29
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/05/2013  23:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io credevo che fosse per la TV, ma non è solo quello. Nei paesi ispanici molti film e serie televisive non sono doppiate, ma nonostante questo, in genere in Sud America (ma anche in Spagna) non c'è molta gente che lo parli e soprattutto che lo parli bene. Nei paesi scandinavi, oltre alla TV non doppiata, incide molto il loro internazionalismo e un'istruzione di ottimo livello. I Finlandesi, che sono un po' più chiusi, parlano meno bene e meno diffusamente l'inglese. Comunque un plauso ai nostri doppiatori, che sono i migliori al mondo. Ve ne rendete conto facilmente se vi capitasse di sentire il doppiaggio di altri paesi (da antologia quelli polacchi).
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13156
Inserito il 23/05/2013 alle: 10:46:11
In Norvegia tutti parlano inglese, non dalle elementari, ma dall'asilo! Abbiamo dovuto chiedere informazioni e le uniche interlocutrici locali erano delle bambine probabilmente dell'asilo: una figura di m... che il mio inglese è solo scolastico! Noi, per ogni nazione, ci attrezziamo con un vocabolarietto 'bignamino' che ci serve nei supermercati per capire qual'è il burro, la carne di pecoro... Giovanni
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/05/2013 alle: 10:48:27
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/05/2013  10:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io mi porto quei dizionarietti tascabili, anche se ormai si trovano facilmente dei dizionari da installare sullo smartphone, se lo si ha.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link