Buongiorno,possiedo un camper di oltre 7 metri e vorrei recarmi in sardegna con corsica ferries e visto che molti di Voi avranno fatto questa tratta chiedo:l'imbarco al coperto viene stivato con gli autotreni?In entrata si entra diciamo col muso e poi è possibile in fongo a girare comodamente x essere pronti all'uscita,oppure bisogna entrare in retromarcia? Scusate la mia ignoranza ma finora sono andato solo in macchina in sardegna.Ringrazio anticipatamente chi gentilmente mi notizie.ciao Nat
Ciao, ti possono capitare tutte e due le opzioni. Quest'estate all'andata i camper li hanno fatti salire per ultimi in retro (quindi primi a scendere), al ritorno con nave piu' grande (Moby...), ci hanno fatto salire normalmente e per scendere abbiamo fatto il giro della stiva e scesi col muso. Penso che dipenda da quante macchine ci sono e dalla grandezza della zona parcheggio.
Tratta Livorno - Olbia e ritorno.
Beppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.