In risposta al messaggio di danscala del 18/10/2019 alle 18:30:00Il dispositivo ha il nome generico da A-Frame, in Italia ha un nome suo commerciale ma non s puo parlarne su questo forum in quanto la ditta ha vietato di parlarne...c'è chi solo per averne parlato ha una denuncia pendente...e la dice lunga...e non dico altro.
Salve a tutti, qualcuno di Voi ha acquistato quel dispositivo che consente di trainare direttamente l'auto che diventa così un rimorchio? Se si, come ci si trova in viaggio? E' difficoltoso fare le manovre in retromarcia, data la poca lunghezza del rimorchio? Danscala
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di danscala del 18/10/2019 alle 18:30:00quel dispositivo ha il nome di un pesce, ho visto piu rimorchi al traino che quel dispositivo, io ho la possibilità di usare il rimorchio di un mio amico
Salve a tutti, qualcuno di Voi ha acquistato quel dispositivo che consente di trainare direttamente l'auto che diventa così un rimorchio? Se si, come ci si trova in viaggio? E' difficoltoso fare le manovre in retromarcia, data la poca lunghezza del rimorchio? Danscala

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/10/2019 alle 20:17:16Remora il nome del pesce.
quel dispositivo ha il nome di un pesce, ho visto piu rimorchi al traino che quel dispositivo, io ho la possibilità di usare il rimorchio di un mio amico si abbassa completamente a terra, se non usi molto spesso la macchinaa seguito ti consiglio di noleggiarlo, questo non lo senti neppure e le retro le fai benissimo, fare retro con una macchina attaccata dove lo sterzo è libero e va dove vuole la vedo dura se non impossibile
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/10/2019 alle 23:33:33Dipende dalla motrice potrebbe volerci la CE.
Solo per chiarire, ma penso che tutti sappiano che sia per un rimorchio trasporto auto che per trainare l auto, serve la patente BE in quanto in entrambi i casi supera i 750kg.
In risposta al messaggio di smilzo del 19/10/2019 alle 17:15:41si, quello sicuramente
Dipende dalla motrice potrebbe volerci la CE.
www.iz4dji.it