quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/09/2009 08:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) questa estate ci sono anche rimasto insabbiato fino al pianale, mi hanno dovuto trainare fuori dopo aver spalato una tonnellata di sabbia>> Dai su, anch'io ho un Transit, per me rimane e rimarrà sempre il meglio, ma so che è una mia preferenza, nulla di più. [^] Per l'insabbiatura però, non dare la colpa al Transit! [;)] Se ti consola, questa estate a Kassandra, abbiamo spalato per qualche ora per tirare fuori un Ducato, ma anche lì ... il Ducato non c'entrava molto. Anch'io ho notato la scarsezza di accessori per i nostri bene amati Transit, ma mi sono detto: "Meglio così ... sai quanto risparmio!" [:0] [8D] Bye
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/09/2009 09:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E' vero che il mio 125/350 del 2004 anche nei salitoni più impegnativi non scende di velocità >> Sono davvero dei muli, in salita, ma anche in discesa con un ottimo freno motore. Per le marce, è vero ho dovuto rifare la 5^, ma della velocità non mi interessa, in autostrada sto sui 3.000 giri, se poi sono a 100, a 110 o a 90, ho visto che dipende molto se sei davvero in piano, basta poco e si passano i 3.000 giri. Ho visto le tue foto, un gran bel Sb ... come il mio! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/09/2009 09:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di adryale inserito in data 24/09/2009 13:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sei quì ?>> Sì, dopo Paliouri, Kassandra, verso nord (QUI) Però non ero io, ma un camperista di Cormano che voleva spostarsi all'ombra ... [:D] L'avevo avvertito che sarebbe finito pari pari su CoL! [8D][:D] Bye