quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/07/2010 20:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Emme48 Scusami ma il "morsetto mamouth piccolo" lo usi come portalampada? Ciao
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 27/07/2010 10:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, esatto. I LED non scaldano e quindi da una parte ci ho messo la piastrina con i due power LED (divaricando leggermente i due spilli) e dall'altra i fili. In casa di mia figlia in qualche morsetto ho messo le piastrine a LED da entrambi i lati del morsetto (2 quindi) tanto la polarità non è un problema. Mi sembra di gran lunga la soluzione più semplice, veloce ed economica. Questi sono 4... ne prendi due soli, vite nel foro centrale per fermare il tutto, da una parte i fili e dall'altra la piastrina a LED Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/07/2010 10:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Mi piace! Le altre 3 lampade proverò a farle così. Peccato solo aver già comperato i 3 portalampada. Grazie e ciao