http://cgi.ebay.it/LAMPADINA-18...
Fabioquote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 06/01/2010 23:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, una domanda.... ma prima del modulo leds nella plafoniera c'era il neon?? Fammi sapere. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Fabiosti57 inserito in data 06/01/2010 19:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,come sono?Le ritieni valide? Ho datto un'occhiata e non mi sembrano male.La luminosità com'è realmente? Vorrei sostituire le mie (sempre a led) perchè a luce "bianca-fredda". Grazie e Saluti Brunetto
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 07/01/2010 00:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, tu in teoria dovresti avere un positivo che passa attraverso l'interruttore, e un negativo diretto, collega il positivo al positivo del modulo e il negativo al negativo del modulo, stacca e isola tutto quello che arriva e parte oltre quei due fili e prova. Adelmo
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 07/01/2010 00:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRED,grazie per la segnalazione.Ora darò un'occhiata al sito. Lo so che i led sono di varia tipologia,infatti chiedevo a Fabio di fornirmi indicazioni sulla qualità di quelli citati nel suo post. In effetti,stavo pensando anche a quelli bicolore (blu per la notte,bianco per l'uso normale).Do' un'occhio al sito di raffaele top e poi valuto. Grazie![;)] Saluti Brunetto P.S.: il sito è tecnocamper.com [:)]