CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Trasmissioni satellitari

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 28/01/2017 alle: 15:32:26

ma allora quello che scrivono che si vede sul camper in movimento e sotto gli alberi sono solo fantasie , certo che se fosse come dici in camper  dal mare alla montagna con questa tipologia di parabola non vedresti mai nulla oltre ad avere quel bozzo bozzo antiestetico sul camper ,però mi pare di ricordare che sul forum chi la aveva montata confermava che si vedeva effettivamente la tv durante la marcia e i possessori ne fossero soddisfatti ,bah, misteri della fede ....

Modificato da immortale1 il 28/01/2017 alle 15:33:55
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13209
Inserito il 28/01/2017 alle: 16:09:25
Certo che si vede in viaggio, ma la strada non deve essere eccessivamente mossa. Dei camperisti con cui ho avuto modo di scambiare le solite opinioni, in merito alla cupola, una parte è soddisfatta, un'altra un po' meno (desidero non essere il solito criticone). Ed io non ho mai conosciuto un camperista che abbia il coraggio di dire che l'accessorio che ha montato non sia il migliore in commercio! Anch'io lo faccio! Nessuna eccezione!

Giovanni
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 28/01/2017 alle: 16:22:56

io invece sono l'opposto ,se un accessorio che ho montato sul camper non mi soddisfa e non rimane  all'altezza delle aspettative non c'e' la faccio proprio a fare finta di nulla mettendo la testa sotto la sabbia ,devo dare sfogo alle mie ire sfogandomi sul forumlaugh   ma rimane il fatto che prima di comprare qualcosa tasto il terreno in tutti i modi possibili per capire se sia un valido prodottowink

Modificato da immortale1 il 28/01/2017 alle 16:24:43
14
SeaVisionSystem
SeaVisionSystem
21/05/2011 16
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 08:14:23

buonagiornata
gli impianti da lei evidenziati SEA VISION sono studiati e ideati per ricevere le trasmissioni televisive in movimento ,
sotto gli alberi nessun impianto satellitare puo funzionare ,l impianto che lei vede nella locandina che dice vedi anche sotto gli alberi ...è perchè si tratta di un modello portatile quindi lei il suo mezzo lo lascia sotto gli alberi e sposta l antenna satellitare che è automatica e portatile se lei prosegue in SCOPRI DI PIU vedra
 FINALMENTE E' POSSIBILE VEDERE LA TV
ANCHE CON IL CAMPER
POSTEGGIATO SOTTO GLI ALBERI!
Grazie alla nuova SV-MOBIL, l'antenna Sea Vision progettata per essere facilmente trasportabile, puoi posteggiare il tuo mezzo e posizionarla nel luogo migliore per ottenere un'ottima ricezione del segnale.
Clicca una voce del menu a destra per scoprire tutte le caratteristiche di questo innovativo sistema!
cordiali saluti

Modificato da SeaVisionSystem il 30/01/2017 alle 08:17:29
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 08:35:37

Le parabole per i sistemi TV (tutte) funzionano solo se sono allineate e "vedono" il satellite.
Le parabole per i mezzi in movimento funzionano perchè al loro interno hanno dei motori che servono a far muovere la parabola per allineare e "vedere" il satellite.
Le parabole da te indicate, "che funzionano anche sotto gli alberi"; funzionano semplicemente perchè la parabola viene posta lontano dal camper tramite una prolunga (Di conseguenza il camper è sotto gli alberi, ma la parabola no).
Come hanno già specificato gli altri; i satelliti appartenenti a Galileo (sistema GPS Europeo, che serve ad Es. in caso di conflitto armato gli altri sistemi GPS vengono criptati e noi Europei non avremmo un sistema di navigazione) non sono per le trasmissioni televisive ma solo per la navigazione GPS.

Un saluto a tutti
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13209
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 09:48:00
In risposta al messaggio di SeaVisionSystem del 30/01/2017 alle 08:14:23

buonagiornata gli impianti da lei evidenziati SEA VISION sono studiati e ideati per ricevere le trasmissioni televisive in movimento , sotto gli alberi nessun impianto satellitare puo funzionare ,l impianto che lei vede
nella locandina che dice vedi anche sotto gli alberi ...è perchè si tratta di un modello portatile quindi lei il suo mezzo lo lascia sotto gli alberi e sposta l antenna satellitare che è automatica e portatile se lei prosegue in SCOPRI DI PIU vedra  FINALMENTE E' POSSIBILE VEDERE LA TV ANCHE CON IL CAMPER POSTEGGIATO SOTTO GLI ALBERI! Grazie alla nuova SV-MOBIL, l'antenna Sea Vision progettata per essere facilmente trasportabile, puoi posteggiare il tuo mezzo e posizionarla nel luogo migliore per ottenere un'ottima ricezione del segnale. Clicca una voce del menu a destra per scoprire tutte le caratteristiche di questo innovativo sistema! cordiali saluti
...

Hai scritto:
 impianto che lei vede nella locandina che dice vedi anche sotto gli alberi ...è perchè si tratta di un modello portatile quindi lei il suo mezzo lo lascia sotto gli alberi e sposta l antenna satellitare che è automatica e portatile se lei prosegue in SCOPRI DI PIU vedra
 FINALMENTE E' POSSIBILE VEDERE LA TV
ANCHE CON IL CAMPER
POSTEGGIATO SOTTO GLI ALBERI!

Ha fatto bene a chiarire: la parabola di cui le parla NON vede anche sotto gli alberi. Come tutte le altre parabole. Mi stavo chiedendo come fosse possibile che una parabola, per quanto sofisticata, potesse vedere anche attraverso gli alberi. Ora mi è chiaro: è una bufala la notizia che vede il satellite da sotto gli alberi. Vede il satellite con il camper sotto gli alberi ma con la parabola a cielo scoperto... che differenza ci sarebbe, a questo punto, con una manuale da 50 Euro (contro le diverse migliaia) ? Che se la rubano, il danno sarebbe diverso?

Personalmente giudico un prodotto dalla serierà con la quale il Produttore lo presenta e lo gestisce sul mercato. Dire che vede anche sotto gli alberi quando così non è, non mi sembra una presentazione seria. Opinione personale, ovvviamente

Giovanni
14
SeaVisionSystem
SeaVisionSystem
21/05/2011 16
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 10:02:43
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/01/2017 alle 09:48:00

Hai scritto:  impianto che lei vede nella locandina che dice vedi anche sotto gli alberi ...è perchè si tratta di un modello portatile quindi lei il suo mezzo lo lascia sotto gli alberi e sposta l antenna satellitare che
è automatica e portatile se lei prosegue in SCOPRI DI PIU vedra  FINALMENTE E' POSSIBILE VEDERE LA TV ANCHE CON IL CAMPER POSTEGGIATO SOTTO GLI ALBERI! Ha fatto bene a chiarire: la parabola di cui le parla NON vede anche sotto gli alberi. Come tutte le altre parabole. Mi stavo chiedendo come fosse possibile che una parabola, per quanto sofisticata, potesse vedere anche attraverso gli alberi. Ora mi è chiaro: è una bufala la notizia che vede il satellite da sotto gli alberi. Vede il satellite con il camper sotto gli alberi ma con la parabola a cielo scoperto... che differenza ci sarebbe, a questo punto, con una manuale da 50 Euro (contro le diverse migliaia) ? Che se la rubano, il danno sarebbe diverso? Personalmente giudico un prodotto dalla serierà con la quale il Produttore lo presenta e lo gestisce sul mercato. Dire che vede anche sotto gli alberi quando così non è, non mi sembra una presentazione seria. Opinione personale, ovvviamente Giovanni
...

buonagiornata
se lei legge ,e dico legge quello che viene scritto e che è stato riportato anche sul forum vedra che la nostra azienda non ha scritto bufale la invito a leggere quello che è scritto sul sito
poi come differenza è la stessa che ci sono persone che montano un antenna manuale sul camper
e altri preferiscono una automatica quindi lascio a lei la scelta
buonagiornata
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 10:38:32

salve ,la ringrazio per la precisazione sulla  visione sotto gli alberi ....be se la parabola risulta essere mobile ovvio che spostandola all'aperto centra il satellite....per quanto riguarda invece la ricezione del satellite in movimento cosa mi può dire , mi conferma che l'antenna anche in movimento a qualsiasi velocità e con il mezzo  in  zona a livello del mare o in montagna a cervinia a 2000 m la ricezione di questa antenna risulta sempre efficiente per la visione dei canali su hot bird 13 °..... tante grazie

Modificato da immortale1 il 30/01/2017 alle 10:50:06
14
SeaVisionSystem
SeaVisionSystem
21/05/2011 16
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 11:04:27
In risposta al messaggio di immortale1 del 30/01/2017 alle 10:38:32

salve ,la ringrazio per la precisazione sulla  visione sotto gli alberi ....be se la parabola risulta essere mobile ovvio che spostandola all'aperto centra il satellite....per quanto riguarda invece la ricezione del satellite
in movimento cosa mi può dire , mi conferma che l'antenna anche in movimento a qualsiasi velocità e con il mezzo  in  zona a livello del mare o in montagna a cervinia a 2000 m la ricezione di questa antenna risulta sempre efficiente per la visione dei canali su hot bird 13 °..... tante grazie
...

buonagiornata
per non incappare nel regolamento, le chiederei se gentilmente ci puo contattare tramite il nostro sito o telefonicamente o tramite mail ,
a questo riguardo le daremmo tutte le notizie  del caso
le auguriamo una buonagiornata
16
tizianot
tizianot
25/11/2009 170
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2017 alle: 11:56:28
non volevo intervenire, poi i commenti letti mi obbligano moralmente a farlo, nello spirito di portare tesimonianze personali..
ho acquistato   da anni una Seavision per ricezione in movimento, montata inizialmente su semintegrale, tutt'ora operante su motorhome, ( che forse a breve cambierò, ma mi terrò l'antenna, unico accessorio da passare al futuro mezzo..) confermo che prende ottimamente il segnale in movimento, e in autostrada maggiore è la velocità, più si stabilizza in quanto probabilmente il segnale perduto a causa di ostacoli (viadotti ecc) "passa" rapido...
usata sino all'estremo nord della Francia e al sud D'italia senza problemi, come anche per la visione di Sky, con relativo decoder in loop.. e ben contento il copilota (mia moglie) che si guarda le telenovelas in viaggio e ...non rompe....io la uso continuamente al posto dell'autoradio, che tengo accesa solo per la funzione di risponditore al cellulare.....
per i parcheggi sotto l'ombra... se non sono in luoghi troppo sperduti uso il digitale terrestre, che è integrato entro la cupola della stessa antenna...
secondo me i sistemi elettronici di ricerca del segnale fanno la differenza, come l'assistenza , precisa e puntuale nel segnalarmi gli aggiornamenti eventuali, 
la riacquisterei sicuramente..

Modificato da tizianot il 30/01/2017 alle 12:09:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link