quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 19/11/2011 13:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a chiudere il rubinetto della benzina e tappare il foro di sfiato del tappo del serbatoio, solitamente lo tappo con uno stuzzicadenti e non si sente puzza di Benzina. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 19/11/2011 13:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse era troppo pieno? Con tutto il rispetto per la tua scelta che avrà ovviamente motivazioni che non posso contestare, questi generatori a basso costo hanno sempre qualche problema, una volta la benzina, una l'olio, etc etc. Sul precedente mezzo, prima di avere il gen fisso, avevo preso un portatile Honda, tra l'altro che ho ancora. Sempre acceso al primo colpo, mai un problema, nessun odore, impeccabile. Un gioiello della tecnologia dal quale ancora oggi non voglio separarmi anche se non uso e che ogni tanto presto ad un amico. Ciao.
nel coperchio ho applicato una guarnizione autoadesiva di quelle che si usano per gli spifferi degli infissi:
mi sta giusto giusto dentro al gavone riscaldato assieme agli scarponi da sci e al borsone con la roba da piscina, zero puzza di benzina e fumi... basta avere l'accortezza di farlo raffreddare prima di riporlo...
ciao
Luca PN