quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 14/02/2012 10:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...e per questo penso che passero' ad un gommoncino + piccolo...se a qualcuno interessa il mio,mi faccia sapere... intanto illuminatemi sullo stivaggio! >> Per chi possiede un camper con garage il problema non sussiste! Io mi sono inventato il Soppalco!
Gommone sotto e sopra il motore.
Nel rimanente spazio ci faccio stare di tutto.[:)]
P.s. Che gommoncino hai?
Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 14/02/2012 10:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao il mio 20 cv 4 tempi lo devo trasportare in piedi,ho' dovuto fare un carrellino apposito per farlo stare nel gavone del camper senza togliere l'olio.ciao paolo
[/URL]
by Kalimera quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 15/02/2012 10:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Zodiac fast roller da 3,5 mt con chiglia e paiolato pneumatici e devo dirti che se rispetti la giusta pressione (0,8 - 1,0 atm) del paiolato, ha un compotamento in mare assolutamente soddisfacente.Oggi ho la fortuna di avere un camper con grande garage per cui ci sta dentro con tutte le attrezzature ed in più ci metto anche lo scooter e le attrezzature da campeggio, ma fino ad un anno fa avevo un camperino da 5,90 mt con portamoto estraibile eppure riuscivo a portarmi tutto dietro (ovviamente solo durante il viaggio di trasferimento da casa al campeggio)[:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/02/2012 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho pesato il mese scorso e.... ahi,ahi,ahi[xx(] , a conti fatti con il gommone arriverei a un pò (ma proprio poco) meno il peso da te indicato ! Che fare? ci penserò l'estate prossima. Sergio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/02/2012 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, scusa avevo dimenticato lo scooter[xx(][xx(][xx(]. Mi sa che devo iniziarci a pensare subito! Sergio
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 15/02/2012 19:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o lo porti a 42 quintali con patente c ,oppure metti il gancio traino con carrello appendice.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 14/02/2012 12:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio gommoncino è un chiglia gonfiabile ad alta pressione della Honda da 3,80 metri. Anch'io stò pensando di cambiarlo con uno più piccolo con le stesse caratteristiche. (non l'ho ancora messo in vendita perchè non saprei quanto può valere.) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 14/02/2012 20:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio è un 4T, ma per fortuna non ho problemi di perdite di olio. E' un modello che prevede lo stivaggio "sdraiato". Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 15/02/2012 21:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uno scambio....ma io ne cerco uno + piccolo.... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 15/02/2012 22:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...3 metri,paiolato in legno e chiglia gonfiabile... >> Nooooooo!id="size4">[:D][:D][:D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/02/2012 18:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho risolto il problema del peso: domani vado ritirare il carrello, portata sino a Kg750 e stivo tutto lì, gommone motore biciclette suppellettili varie e addirittura il mio ciao! id="size3">id="blue">[;)][;)][;)]