CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

trasporto gommone smontabile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
21
gnacca
gnacca
08/03/2004 420
Inserito il 16/02/2012 alle: 07:08:59
Per trasportare il gommone sul tetto del camper c'è una nota azienda produttrice di componentistica che ha ideato una soluzione molto pratica.

http://bit.ly/AtkN0c

ciao
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 16/02/2012 alle: 10:00:10
Il principio che ho pensato io è quasi identico, è "solo" molto più economico [:D][:D][:D] e leggero, peso totale con gommone, motore, accessori 31,2 Qli. Ciao
18
Giack
Giack
24/08/2007 619
Inserito il 16/02/2012 alle: 10:01:05
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 16/02/2012  07:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Personalmente preferisco sgonfiarlo ripiegarlo e stivarlo nel gavone. A parte il costo dell'attezzo che penso no sia indifferente, penso che viaggiare con un simile ingombro sul tetto non sia il meglio. Consiglio invece vivamente un gonfiatore elettrico specialmente per chi come me ha un gommone con chiglia HP, è pratico e veloce. Saluti
15
il got
il got
07/06/2010 109
Inserito il 16/02/2012 alle: 12:44:20
Io sto cercando un gommoncino 3.50/3.80 con un motore 2 T da una 15ina di cavalli. Sul Kreos ho il portamoto estraibile quindi lo appoggerei li (sgonfiato naturalmente [:D]). Ho visto in giro prezzi molto diversi tra loro, Domando a voi esperti, qual'è la cifra corretta per quello che cerco ? Grazie e ciao Graziano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 16/02/2012 alle: 13:07:46
Anche io come il Got sto cercando ed ho trovato il SELVA 380 VIB (che è identico al Honwave) nuovo costa intorno ai 1300 € + accessori a parte ed è completamente pneumatico. Unico problema ha un paiolato a V che non mi convince, mentre lo Zodiac ha il paiolato gonfiabile a parte ed è patto ma il prezzo lievita a 3000€ oltretutto lo ha presentato solo al salone nautico di Genova e quindi e nuovissimo e non si trova usato. Ho ancora qualche tempo per pensarci intanto ho già messo in vendita il mio vecchio bomabrd con paiolato e chiglia in legno, pesante. Marcello

Modificato da falchirossi il 16/02/2012 alle 13:10:05
22
nino
nino
28/11/2003 102
Inserito il 16/02/2012 alle: 22:30:53
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 16/02/2012  12:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io Ho quello che cerchi se vuoi fammi sapere anche in privato.
15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 26/02/2012 alle: 19:13:45
Ciao ragazzi anche io vorrei quest'anno comprarmi un gommoncino smontabile...pero' vorrei portarci almeno 4 persone...di che lunghezza me lo consigliate? cos'e' il paiolato di cui parlate? Grazie per le spiegazioni
13
gioiellofi
gioiellofi
02/04/2012 2
Inserito il 12/04/2012 alle: 13:00:16
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 16/02/2012  10:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Franco buongiorno . leggendo tra i vari cerca ho visto questo tuo post . siccome ho anche io questo...problema . ... avresti qualche foto o suggerimento per mettere il gommone sul tetto. ti ringrazio in anticipo. saluti e grazie stefano gioiello
18
fedex
fedex
05/11/2007 598
Inserito il 12/04/2012 alle: 18:57:36
ciao, anche io trasporto garage un 4,10 metri con paiolo in alluminio e motore 9cv 2 tempi. stò valutando di vendere questo e prendere qualcosa più piccolo completamente gonfiabile. che misura mi consigliate per 2 adulti e 2 bambini con motore 10 cv a 4 tempi? grazie
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 13/04/2012 alle: 08:54:44
Io ho appena acquistato un SELVA 360 vib completamente gonfiabile con la pompa elettrica, ti posso garantire che è veramente veloce il montaggio e lo smontaggio. Non sudi, non fai fatica ed in pochi minuti hai tutto montato. Il gommo pesa sui 40kg comodo il trasporto in 2 con il suo borsone, da soli è un po pesantino ma c'è la faccio. Per il motore ho optato per un 2 tempi evinrude 15cv. La Selva lo da in pacage con il Pirana 9.9 che è sicuramente il 4 tempi più leggero che esiste 32kg. Mi avevano proposto un Honda da 9.9 stupendo ma era quasi impossibile alzarlo era sui 45kg e come tutti i 4 tempi e consigliabile non coricarlo e se si fa solo dal lato descritto. Il Pirana non è un motore strafigo ma fa il suo dovere per quello che lo usimo noi. Sicuramente se non trovavo l'Evinrude/Jonson (dove avevo una fissa) avevo fatto un serio pensierino al Pirana, motore completamente Italiano al costo di un Cinese.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link