http://bit.ly/AtkN0c
ciaoquote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 16/02/2012 07:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente preferisco sgonfiarlo ripiegarlo e stivarlo nel gavone. A parte il costo dell'attezzo che penso no sia indifferente, penso che viaggiare con un simile ingombro sul tetto non sia il meglio. Consiglio invece vivamente un gonfiatore elettrico specialmente per chi come me ha un gommone con chiglia HP, è pratico e veloce. Saluti
quote:Risposta al messaggio di il got inserito in data 16/02/2012 12:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io Ho quello che cerchi se vuoi fammi sapere anche in privato.
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 16/02/2012 10:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco buongiorno . leggendo tra i vari cerca ho visto questo tuo post . siccome ho anche io questo...problema . ... avresti qualche foto o suggerimento per mettere il gommone sul tetto. ti ringrazio in anticipo. saluti e grazie stefano gioiello