quote:Originally posted by caiazzoa> il prodotto che citi (arex....) lo conosco e l'ho usato. E' un trasparente ed effettivamente rigenera alla grande. Rimane un poco oleoso, quindi distribuiscilo bene con una spugna o un panno morbido. Prima lava bene ed asciuga il paraurti e comunque tutte le parti da trattare. Uso esclusivamente interno, non darlo sul cruscotto. Credo che funzioni anche su supporti non neri, da quell'effetto lucido-bagnato (però non a specchio) che è tipico delle plastiche nuove. puoi farci anche le altri parti in plastica che devono essere rigenerate, persino i bracci metallici dei tergicristalli.
Volevo ravvivare il paraurti del mio Aquilone su Fiat Ducato del 2001, mi hanno consigliato un prodotto dell'A....s, sono aandato per acquistarlo ma lo tengono solo nel colore nero, il mio paraurti è grigio, Va bene lo stesso come prodotto? Qualcuno lo ha mai provato? Saluti Antonio >
quote:Risposta al messaggio di caiazzoa inserito in data 24/04/2009 16:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinnova paraurti, passato uniformemente per non creare chiazze.