quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 10/02/2010 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) chi commercia pompe per travasare gpl da bombole a bombolone del camper?>> Per quanto mi risulta, mi sembra che questa operazione di "travaso", oltre che pericolosa, sia molto illegale ... poi ... vedi tu. Bye
quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 10/02/2010 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non fai prima a fare il pieno al distributore e non corri nessun rischio per quanto ne sappia io è un'operazione illegale poi vedi tu
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 10/02/2010 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nel forum queste cose le ho URLATE ai 4 venti>> E dire che: alebet Iscritto 2 Set 03 Post: Meno di 50 messaggi Io dico che per fortuna ha chiesto, meglio tardi che mai, salvo che non sia una "battuta". [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di alebet inserito in data 10/02/2010 15:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta...
quote:Risposta al messaggio di zingaro inserito in data 10/02/2010 20:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito le cose non sono chiare e tutto viene lasciato all'interpretazione. Per cui se un distributore ti da il GPL rischia un verbale della finanza, se invece te lo rifiuta rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio. Nel dubbio gli stranieri che hanno il bombolone di GPL per mandare la stufa vanno sulle alpi svizzere, austriache o francesi invece che nelle complicate alpi italiane. W l'Italia. Marco.