quote:Risposta al messaggio di Campyluc inserito in data 21/08/2009 12:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché no? se sta nei pesi previsti dal costruttore del portamoto e non eccede in ingombro laterale....
quote:Risposta al messaggio di Campyluc inserito in data 21/08/2009 12:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che credevo che fossi io ad avere dei problemi perchè non riesco a convincere mia moglie ad alzarsi fuorisella in salita con la bdc .... Devo dire che l'idea del tandem mi solletica, anche se sospetto che con mia moglie senza dubbio ad ogni curva ci piegheremmo dai lati opposti con disastrose conseguenze. Ma se un giorno trovo da noleggiarlo provo. In ogni caso per chi volesse INSEGNARE qualche attività sportiva alle proprie mogli/compagne, consiglio vivamente di farlo fare ad altri; le donne hanno una incredibile incapacità di ascoltare i consorti/compagni in certe situazioni, credono sempre che le si voglia mandare alla morte. Ricordo che nelle prime discese in mtb quasi mi venne l'ulcera, poi una volta venne un nostro amico, gli disse le STESSE COSE e lei eseguì perfettamente senza batter ciglio scendendo come un fulmine. (dico la verita ma anche scherzo, con mia moglie ne abbiamo fatte un po' di tutti i colori ... ma sempre litgando un po'...) Io sconsiglierei il triciclo anche per una questione di pesi ... oltre che di dignità, concordo sul tandem.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2009 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dani, concordo pienamente su quello che hai detto, mio marito ha cercato per giorni di insegnarmi ad usare il callulare, alla fine ha desistito. Il figlio di una coppia di amici in dieci minuti è riuscito nell'impresa, ora uso il cellulare anch'io. Per quanto riguarda il tandem è certamente più pratico, ma se la moglie avesse bisogno una volta di andare via in bici da sola non potrebbe farlo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2009 15:26:10>Non te la prendere, sono tutte uguali... Mai avreio creduto che la mia fosse salita su un tandem; quando le proposi l'idea, tanto per farmi star zitto, mi diede un solo voto per l'acquisto (poi spiego cosa vuol dire); il mio amico ed ex collega che me lo aveva trovato usato quasi nuovo, le disse: "Signora, provi a fare un giro, se non ha paura, non si preoccupi! Chi sta dietro è meglio che non sappia andare in bici!". Detto fatto, ora è la prima cosa che mi fa caricare. E sta tanto tranquilla in tandem che non la sento neanche in curva, mentre la sento benissimo in salita, ma questa è un'altra storia. Brevemente la spiegazione del voto. Le normali coppie sposate decidono di comune accordo gli acquisti straordinari; comune accordo significa a votazione: solo che la donna ha due voti. Onde per cui se una cosa la vuole, due si e sei fregato; se non la vuole, due no ed idem fregatura; se una cosa la vorrebbe ma senza assumersene la responsabilità, allora ti dà un solo si: se va bene è stata lei che l'ha deciso, se va male la colpa è del marito... "te l'avevo detto che era meglio non farlo, poi ti ho detto di si per farti contento...". Sfido le signore a smentirmi! Elio
E io che credevo che fossi io ad avere dei problemi perchè non riesco a convincere mia moglie ad alzarsi... >
quote:Risposta al messaggio di Campyluc inserito in data 21/08/2009 20:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi allungare ancra di un poco il sistema per il cane ... [url] http://cgi.ebay.de/Hundeanhaenger-Hunde-Fahrradanhaenger-Anhaenger-Neu-OVP_W0QQitemZ140341113459QQcmdZViewItemQQptZSport_Radsport_Fahrrad_Anh%C3%A4nger?hash=item20acfb7273&_trksid=p3286.c0.m14
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2009 15:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per dani1967. Scusa cosa significa alzarsi fuorisella in salita? Anchio to pensando a bibici o tandem.